Microsoft Powerpoint

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Presa elettrica

Il famoso power point.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Microsoft PowerPoint
Quote rosso1 Anch'io mi diverto un sacco a disegnare con PowerPoint Quote rosso2
~ Idiota che si è confuso con un altro programma
Quote rosso1 The Power of Point! Quote rosso2
~ Huey Lewis in una delle sue più celebri canzoni
Quote rosso1 È molto più facile creare e gestire presentazioni quando si è liberi di lavorare nel modo desiderato. Quote rosso2
~ La Microsoft mentre abbindola il solito coglione

Microsoft PowerPoint[1], letteralmente potenza punto, è un programma realizzato dalla MarioBros per dare la possibilità a chiunque di creare una presentazione, mostrare progetti ed idee. In realtà questo non è il suo vero scopo, infatti viene utilizzato dall'USAF per preparare i piani per gli attacchi dei loro bombardieri con utilizzo di foto e simpatici effetti visivi per mostrare i punti chiave da colpire.

[modifica] Funzioni e utilizzo

Powerpoint con mein kampf

Anche Adolf Hitler utilizzò Powerpoint per presentare il suo libro.

Questo programma demoniaco è in grado di creare, come detto prima, presentazioni multimediali con due click, anche se in realtà ne servirebbero più di due. Ogni slide[2] può contenere testi di minaccia verso i vostri vicini, filmati hard di vostra suocera o della vostra ex fidanzata. Certa gente li usa persino sul lavoro mostrando dei grafici; proprio degli svitati.

Fra i più famosi utilizzi di Powerpoint ricordiamo quelli di:

[modifica] Storia

Il primo PowerPoint 1.0 era in bianco e nero e l'unica cosa che poteva fare era creare delle trasparenze con il testo e la grafica, che figo!

Da lì in poi PowerPoint venne incluso in ogni versione di MarioBros orifice. Nel 2002 con l'uscita di MarioBros Orifice XP (XP sta per xenophobia) venne introdotta la possibilità di confrontare e unire i cambiamenti delle presentazioni, di definire le impostazioni per singole animazioni e relative ombre, diagrammi di vari tipi (piramide, radiali e di Venn), senza che però all'atto della presentazione funzionassero. Da notare che all'uscita di MarioBros Orifice il nome è stato cambiato in Microsoft Office PowerPoint, facendo credere a qualche idiota che fosse una versione nuova mentre invece cambiava solo il nome [5] .

La versione del 2003 non cambiava un cazzo dalle precedenti versioni 2002/XP. Venne solo integrata la caratteristica Pornaz for CD per aumentare la possibilità di svago durante l'utilizzo: veniva facilitata la masterizzazione su CD-ROM dei contenuti multimediali con un visualizzatore in modo tale da poter far girare per tutto l'ufficio il video.

Nella versione del 2007 cambia l'interfaccia utente grazie al nuovo sistema Rabbin e viene migliorata ulteriormente la grafica. In peggio.

[modifica] Formati file

Studenti annoiati da powerpoint

Ma quanto è divertente usare Powerpoint?

Le presentazioni possono essere salvate in vari formati: il predefinito .ppt (porca puttana), .pps (posterdati powerpoint eh? Suca) o .pot (Pol Pot)

[modifica] Compatibilità

Microsoft Powerpoint è compatibile con nessuna delle versioni di Microsoft Office o Windows e neppure per Mac.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Da non confondere con Pover Paint dalla pronuncia.
  2. ^ Se non sai che vuol dire non starò qui a dirtelo quindi comprati un dizionario, ignorante!
  3. ^ Chissà come ti sei divertito.
  4. ^ Peccato che molti dei suoi amici erano in realtà Navy Seals che si erano imbucati per sbaglio.
  5. ^ Non te ne eri accorto, eh?

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo