Microsoft Flight Simulator

Barra firefox internet explorer.png
Microsoft Flight Simulator
Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Microsoft Flight Simulator, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Bill Gates presenta Windows.jpg
Bill Gates approva questo articolo!

Vai subito a spendere 600 $ in un Microsoft Store per essere posseduto dallo spirito del BSOD!

Logo di Windows - simbolo nazista.jpg

Quote rosso1.png Come vedete, i piloti USA si addestrano a far volare tutto meno un caccia... Quote rosso2.png

~ Obama sull'uso del Flight Simulator per addestrare i piloti
Quote rosso1.png Ma non deve fare cosi!!! Quote rosso2.png

~ Pilota mentre scopre che quel coso con le ali vola davvero

[modifica] Genesi (vuol dire inizio,o in questo caso decollo)

Il Microsoft Flight Simulator è un programma studiato per portare nelle case della gente la soave esperienza del volo suicida in picchiata. Ideato da uno sconosciuto venditore di frittelle che bazzicave vicino alla sede Microsoft, si propone di simulare nel modo assolutamente più irrealistico e inutile la vita di un pilota. L'idea di base piacque alla gente, che fino a quel momento poteva solo avere negli incubi da peperonata un videogioco(se è possibile definirlo così) del genere. La Microsoft produsse millemila copie del gioco, ma solo tre vennero vendute. Una la comprò Bill Gates, l'altra suo figlio e l'altra ce l'hai tu in casa senza saperlo.

[modifica] Versioni del gioco

  • Versione'95: la prima versione dell'abominio permetteva di pilotare un vero aereo stando comodamente seduto per tutta la durata del gioco al posto di un passeggero. Non ebbe molto successo. Uscì una patch per avere il punto di vista dell'hostess. Ne ebbe ancora meno.
  • Versione '98: Questa versione permetteva anche di pilotare gli elicotteri, o almeno così diceva la scatola. Alla fine ogni giocatore si ritrovò nei panni di un'elicotterista senza il controllo del mezzo impegnato a bestemmiare contro qualsiasi cosa, incluso se stesso.

IVAO

Strumenti personali
wikia