Michael Stipe

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa.png SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa.png
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!

Michael Stipe.jpg

Mr. Michael Stipe in tutta la sua virilità

Quote rosso1.png È veramente un uomo affascinante.. Quote rosso2.png

~ Nessuno su Michael Stipe
Quote rosso1.png Meglio morto...che cula Quote rosso2.png

~ O.B. Wan x Hobby su Michael Stipe
Quote rosso1.png Beh...sempre meglio che un cazzo in culo... Quote rosso2.png

~ Chiunque su qualcosa di brutto che gli è appena accaduto...chiunque tranne Michael
Quote rosso1.png Come dire le sue canzoni, i suoi testi.. sono veramente comprensibili, arrivano al cuore della gente!! Quote rosso2.png

~ Nessuno su Michael Stipe
Quote rosso1.png Oh no! Tutti ma non Michael!!! Quote rosso2.png

~ Obama dopo aver saputo che gli R.E.M. si erano schierati con i democratici..
Quote rosso1.png Everybody hurts... sometimes... Quote rosso2.png

Michael Stipe è il cantante di un gruppo di musica "alternativa" chiamato R.E.M., formato da famosissimi musicisti quali il chitarrista Peter Buck e il bassista Mike Mills. È conosciuto per la sua capigliatura sbarazzina e per i suoi testi criptici e complicati, paragonati da molti a quelli di Cristina D'Avena e Gianni Morandi.

[modifica] La Storia

Michael Stipe2.jpg

Era gay?!? Maddai chi l'avrebbe detto!!...

La storia del nostro Michael inizia ad Athens, Georgia dove, fin dalla giovinezza, il bizzarro ragazzo veniva scansato ed evitato dai suoi coetanei, che avevano interessi diversi dai suoi. Così l'adolescente, ritrovandosi (non si sa tra l'altro come) ad ascoltare un cd di Patti Smith sotto un albero di ciliege decise di fondare una rock band, che verrà ricordata nei tempi. Il secondo componente sarà Peter Buck, primo amore del giovane e scalpitante Stipe, il terzo il bassista, dalla voce mooolto mascolina, Mike Mills che colpirà Michael per le sue doti di musicista. Il batterista Bill Berry dopo un periodo di attività nel gruppo si darà alla coltivazione di finocchi, forse perché ormai troppo abituato alla vista di questi ortaggi. I primi spettacoli della band si svolgono in infimi night club e si narra che una volta il gruppo, chiamato a suonare per sostituire uno spettacolo della simpatica Svetlana, venne inspiegabilmente ricoperto di insulti a sfondo sessuale. Da quel momento la carriera della band non poteva essere che in discesa, pubblicano il loro primo album Ricchioning, seguito da molti altri successi quali .............

Strumenti personali
wikia