Michael Jackson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Oops! Forse cercavi pedofilo?
Mostro della laguna
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLO!

Ratman4
Micheal Jackson semidio

Micheal Jackson nel giardino d'infanzia, affresco.

NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Michael Jackson.


Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Michael Jackson
Quote rosso1 È il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore... Quote rosso2

~ Litfiba su Michael Jackson
Quote rosso1 Ma certo che mi piacciono i bambini Quote rosso2

~ Michael Jackson alla sua ragazza che vuole figli
Quote rosso1 Oops... mi è scivolato dalle mani... Quote rosso2

~ Michael Jackson mentre esibisce suo figlio fuori dal balcone
Quote rosso1 Si vede che è da un po' che non si fa la lampada, prima era così bello e abbronzato... Quote rosso2

~ Berlusconi su Michael Jackson
Quote rosso1 Si è affidato a me e visto che risultati? Quote rosso2

~ Omino Bianco su Michael Jackson
Quote rosso1 Aveva la fobia dell'Uomo Nero Quote rosso2

~ Lo psicologo di Michael Jackson
Quote rosso1 Se John Lennon avesse avuto la più lontana idea che un giorno Micheal Jackson avrebbe potuto decidere sul suo materiale, sarebbe uscito dalla tomba e l'avrebbe preso a calci in culo, così forte che noi ci saremmo divertiti Quote rosso2

~ Tom Waits sull'acquisto dei diritti di John Lennon
Quote rosso1 Micheal Jackson ha intitolato uno dei suoi dischi "Bad" perché sulla copertina non c'era abbastanza spazio per "Pathetic" Quote rosso2

~ Prince su un successo di Micheal Jackson
Quote rosso1 Mamma quanti dischi venderanno se mi spengo!! Quote rosso2

~ Caparezza su Michael Jackson


LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Michael Jackson.

Michael Jackson (in italiano Michele Figliodigiacomo, in spagnolo Miguel HijodeJames) è un uomo bianco... Anzi no! In realtà sarebbe un uomo nero... Beh, ripensandoci non è neanche un uomo... Comunque sia la questione non ha più importanza visto che ormai è passato a miglior vita. È stato un cantante molto popolare[citazione necessaria] che, grazie ad un colpo di stato, è riuscito ad appropriarsi del titolo di "Re del Pop", anche se la nazione chiamata Pop non è ancora stata chiaramente identificata dai geografi ma è molto probabile che si tratti della regione lombarda denominata "OltrePop Pavese".

Biografia

C'era una volta tanto tempo fa, neanche troppo a dire il vero, un bambino di nome Michael... Michael Jackson nasce nel Regno delle Fiabe, un luogo incantato popolato di bambini che giocano felici tra gli uccellini che cinguettano e le fatine che danzano.

Michael jackson1

Se questo è un uomo...

Il Periodo Nero

Un giorno però mentre inseguiva una farfalla cadde da una nuvola e finì sulla Terra. Il povero bambino sperduto si ritrovò in un ghetto nero, dove fu adottato insieme ad altri quattro pargoli da un vu cumprà di nome Jack e così i cinque assunsero così il cognome Jackson.

I Jackson Faiv

Il padre adottivo, che lavorava come domatore di bestie nel circo di Moira Orfei, li addestrò per diventare acrobati da circo, creando il gruppo poi denominato "Jackson Faiv". Per farlo li sottoponeva ad esercizi durissimi; il più atroce era ballare a piedi nudi sui carboni ardenti: è in questo modo che Michael perfeziona i passi di danza che lo avrebbero reso famoso in tutto il mondo. Tra questi il più difficile e più noto è senz'altro il Moonwalk, cioè il Passo della Luna, chiamato così perché ballato anche dall'Orso Bear mentre canta la canzone d'addio all'amica Luna. I Jackson Faiv raggiungono una grande fama tanto da esser considerati gli eredi dei Cugini di Campagna.

Zombie6

Coda di debuttanti per il provino di Thriller.

Da solista

Diventato ormai un ragazzo prodigio, Michael Jackson decide di lasciare i Jackson Faiv per trovare fortuna da solista. L'album "Thriller" vende moltissime copie, favorito dal fatto che allora non esisteva la pirateria. Nel video del singolo principale, che si chiamava appunto "Thriller", si vede Michael Jackson in un cimitero che balla la tarantella insieme alla famiglia Addams. La notorietà acquisita lo porta a conoscere tantissime celebrità del mondo della musica e della danza, tra cui anche il grande Billy Ballo, il miglior ballerino di clap dance del mondo. I due stringono una forte amicizia, legame favorito dai tanti interessi comuni: la danza, il golf e soprattutto i bambini.

Michael Jackson donna

Michael Jackson dopo l'ennesimo lifting.

Il Periodo Bianco

Michael Jackson è ormai un cantante affermato e il suo Pop dominerà incontrastato per decenni fino al 2006, quando verrà soppiantato dal Popopopopopopo dei Mondiali. Con le ricchezze accumulate decide di buttarsi coraggiosamente nel mondo degli affari. Acquista i diritti sulle canzoni di Antonello Venditti e diventa maggior azionista della Parmalat e della Cirio.

I debiti

Michael Jackson con bambino

Michael mentre sacrifica suo figlio per acquisire la fanciulezza eterna.

A questo si aggiunge anche la fondazione di una ditta di vestiari che chiamò "Billie Jeans" ma senza successo: la società fu schiacciata dalla concorrenza di Armani e Dolce&Gabbana. I cattivi affari dovuti a non aver affidato l'amministrazione dei soldi ad un ebreo e la conseguente bancarotta lo costrinsero a indebitarsi fino al collo e per ripianare i suoi debiti decide di trovarsi un secondo mestiere: tra un concerto e un altro Michael decide di lavorare come babysitter, lavoro che gli offriva il vantaggio di stare a contatto con le creature a cui Michael era più affezionato.

La depigmentazione

% di persone che odia Michael Jackson

Non c'è niente da fare, al giorno d'oggi per farti volere bene devi essere morto. La strategia di Michael per tornare a vendere dischi è stata vincente.

La seconda professione non fu però sufficiente e Michael dovette riporre le proprie speranze nel gioco d'azzardo. Così per sfuggire a tutti i creditori che aveva collezionato, tra la "Billie Jeans" e i debiti di gioco, Michael Jackson ha preso la drastica decisione di cambiare il colore della pelle. Il delicato intervento è stato seguito da un equipe di chirurghi estetici della Corporación Dermoestética. L'equipe, capeggiata dal Dottor House, ha eseguito un'operazione di sbiancatura grazie ad una consistente iniezione di acido lattico nelle cellule dell'epidermide che ovviamente l'ha ucciso nel corso degli anni.

Neverland

Michael jackson

Michael Jackson si prepara prima di esibirsi sul palco, non c'è che dire: ha proprio fiuto nel scegliere quale naso indossare...

Una notte mentre Michael Jackson mimava atti sessuali con una bambola gonfiabile a forma di Cicciobello, Peter Pan, che aveva smarrito la sua fatina Trilly, irruppe nella sua casa in cerca dell'amica smarrita. La trovò subito nella camera di Michael, rinchiusa in una casetta per le bambole con addosso un vestitino da Barbie. Michael, sorpreso di vedere il suo mito in carne e ossa, chiese a Peter di condurlo nell'Isola Che Non C'è: Peter Pan acconsentì e gli cosparse il parrucchino di polvere di fata. Grazie all'ausilio della polvere fatata Michael poté volare insieme a Peter verso Isola Che Non C'è. Peter Pan gli presentò tutti i suoi piccoli amici, e tutti insieme si abbandonarono ad una mega orgia, dalla quale fu esclusa però Wendy, ritenuta troppo grande per i gusti di Michael. Tornato a casa, Michael Jackson decide di costruire un parco di divertimenti stile Gardaland, fregandosene altamente dei suoi debiti, per attirare presso di sé enormi folle di bambini. Il parco fu chiamato "Neverland" cioè "Maiterra" e tra i suoi visitatori vi era anche l'allora giovanissimo attore Macaulay Culkin, che girerà anche un film insieme all'amico Michael intitolato "Mamma ho perso la verginità".

Michael Jackson Hansel e Gretel

Michael Jackson invita nella sua dimora i piccoli Hansel e Gretel in una versione della fiaba dei fratelli Grimm rivista in chiave moderna.

L'accusa di pedofilia

Nel 2003 la Procura di Napoli apre un'inchiesta su dei presunti casi di violenze sessuali a danno di minorenni ad opera di Michael Jackson. Il cantante, invischiato in questa brutta vicenda, cerca in tutti i modi di convincere i giudici del suo disprezzo verso tutti i bambini. Per questa ragione si fa fotografare nell'atto di buttare giù dal tredicesimo piano il suo figlio adottivo. Ad ulteriore dimostrazione dell'innocenza del suo assistito, l'avvocato di Jackson fa notare ai giudici che, nel caso Michael avesse mentito, il suo naso si sarebbe dovuto allungare, come è scientificamente dimostrato nella storia di Pinocchio; al contrario il suo naso si era rimpicciolito quasi al punto di sparire dal viso. Questa prova fu determinante e convinse la giuria dell'effettiva innocenza di Michael Jackson, che venne assolto. Quindi mettetevelo bene in testa: Michael Jackson non era un pedofilo! e se qualcuno lo avesse visto nudo davanti a una tredicenne sappia che gli stava solo dando delle lezioni pratiche di anatomia per la ricerca di scienze, niente di più.

Michael-jackson e gli dei dell'olimpo

Michael Jackson ha anche interpretato il ruolo di protagonista in "Michael Jackson & gli dei dell'olimpo - Il ladro di Bambini".

Michael Jackson Thriller Zombie

Michael Jackson è tornato in cerca di bambini, questa è la sua ultima foto segnaletica.

Caduta di un mito

Michael Jackson Moonwalker

L'ultimo Moonwalk.

Nel giugno del 2009 Michael Jackson scendendo le scale di casa inciampa e cade a terra: è la caduta di un mito. Fu ampliamente riportato che aveva ricevuto un'iniezione di petidina, nonostante il suo medico personale Corrado Murray disse di non aver mai prescritto o fornito a Jackson nulla del genere quando andò a trovare Michael e lo trovò riverso ai piedi delle 259 scale di casa sua privo di attività respiratoria. Sentì però delle deboli pulsazioni nel naso e che il corpo di Jackson era ancora caldo, così ne approfittò ripetutamente. L'artista si spegne il 25 giugno del 2009. Centinaia di migliaia di persone sono andate a rendergli omaggio portando foto di bambini sulla sua tomba.

Fama post-mortem

Micheal Jackson & bimba

PRESA!

Esattamente 5,9 petosecondi dopo la tragica dipartita dell'artista[citazione necessaria], il 99% degli esseri umani del mondo forniti di computer furono istantaneamente colpiti da una folgorante ispirazione che li spinse a cercare su Youtube qualsiasi video che contenesse parodie, notizie, illazioni, o anche una semplice foto di Michael ed attaccarli come un sol uomo con commenti del tipo[1]:

Wikiquote
«MICHAEL E' MORTO BASTARDO IMPARA A PORTARE RISPETTO AI MORTI»
Wikiquote
«Questo video nn fa x nnt ridere, nn è bn prendersi gioco di xsone morte»
Wikiquote
«FANCULO MUORI VATTI AD IMPICCARE NON TI VERGOGNI A PRENDERE IN GIRO UN CANTANTE CHE HA DATO TANTO ALLA STORIA DELLA MUSICA?»
Wikiquote
«era un mito anche quando era in vita questa è tutta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ww il re del pop»
Wikiquote
«cioè tu povero bambino che insulti un uomo morto e ke di lui nn sai un cazzo cm ke nn sai KE è STATO PROPRIO QUEST'UOMO CHE TU INSULTI KE HA FATTO UN PEZZO DELLA STORIA MUSICALE MONDIALE vergognati»

Naturalmente, l'epidemia di bimbominkiaggine si diffuse a macchia d'olio colpendo vari forum, e, ovviamente, Nonciclopedia.

L'evoluzione

La metamorfosi di Michael Jackson

I vari stadi dell'evoluzione di Michael Jackson, il 2010 è ormai fuori dalla sua portata.

Con il cambiamento del colore per Michael Jackson inizia una lunga e lenta mutazione a cui la morte precoce ha impedito il raggiungimento dello stadio finale, cioè la trasformazione in alieno. Ecco l'elenco delle varie fasi dell'evoluzione di Michael Jackson:

  • Profase: lo stato originario, pigmento della pelle color marrone chiaro, nessuna alterazione dei tratti somatici, capigliatura riccia;
  • Metafase: pigmento della pelle color marrone chiaro tendente al bianco, alterazione dei tratti somatici dovuta a un brufolo, capigliatura riccia;
  • Anafase: pigmento della pelle color bianco tendente al rosa, ancora nessun mutamento rilevante dei tratti somatici, capelli lisci e lunghi;
  • Telofase: pigmento della pelle color bianco tendente al bianco latte, progressiva perdita dell'espressività del viso e rimpicciolimento del setto nasale, capelli lisci, lunghi e tinti;
  • Interfase: pigmento della pelle color bianco tendente al bianco cadaverico, aiutato da una buona dose di trucco, totale assenza dell'espressività del viso e setto nasale ridotto a due fessure nel mezzo della faccia (molto più comode per scapperarsi), parrucchino liscio e lungo;
  • Fase finale (non raggiunta): pigmento della pelle color verde, allungamento delle orecchie e assenza di ogni lineamento caratteristico del corpo umano.


Video

Original video
Original video

Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Micheal Jackson Funerale

Immagini dal triste funerale di MJ.

  • Il padre di Michael Jackson è stato talmente tanto colpito dalla morte del figlio che ai funerali si è messo a ridere, manco avesse visto Berlusconi che diceva ai giornalisti di non avere poteri.
  • Michael era solito ammazzare i cattivi lanciando il suo cappello a mo' di frisbee e utilizza questo suo potere per salvare i poveri bambini segregati in casa da genitori cattivi per poi portarli al sicuro nel suo castello incantato.
  • Michael era l'unico essere vivente in grado di camminare all'indietro senza muovere le gambe e di piegarsi in avanti di 80 gradi senza cadere. Questo è una conseguenza indiretta dell'impianto di generatori antigravitazionali atti a non fargli cadere il naso.
  • Se vedete dei tricicli sotto casa di Michele significa che ha gente a cena.
  • Anche se non è mai stato invitato, non ha mai perso un'edizione dello Zecchino d'oro.
  • Per tutti i chili di roba in simil pelle che si è fatto mettere addosso, Micheal Jackson non è biodegradabile; per questo non verrà seppellito, ma portato direttamente a un impianto di riciclaggio per la plastica.

Two-step del destino

Wikiquote
«Siete solo una banda di disperati! Michael vivrà altri cent'anni, alla facciaccia vostra!!!!»
(Fungirl di MJ su Facebook 23.00)
Wikiquote
«Michael Jackson è morto.»
(ANSA, ore 23.26)

Voci correlate

Michael Jackson balla tra gli angeli

Anche in paradiso il buon Michael non perde occasione di importunare i pampini con sensuali movimenti di pacco.

Collegamenti esterni

Altri progetti

Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Senza neanche accorgersi che tutti i video risalivano a mesi prima del decesso
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo