Mia nonna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Anche io vorrei una nonna così Quote rosso2.png

~ Qualcuno sulla foto più bella di mia nonna


Mia nonna è qualcosa che va ben oltre l'umana immaginazione. È un misto tra un antropomorfo e un essere umano. Somiglia a Maurizio Costanzo ed è una grandissima fan di Britney Spears. Mia nonna spaccia cocaina quando è a corto di denaro e quando si stanca di sentire mio nonno, fuma anche. Ogni volta che mi vede, forse per problemi di Alzheimer, mi domanda se mangio abbastanza.

Mia nonna non ha nome.

[modifica] Cronistoria

NONNA1.jpg

Questa foto è allegata al testamento di mia nonna

Risulta oscura la data di nascita di mia nonna. L'ultima persona che ha tentato di chiederle quanti anni avesse era un avvenente baroncello che viveva nei pressi di Notre-Dame. Oggi è noto ai più col nome di Quasimodo. Della vita di mia nonna invece si sa praticamente tutto, perché non appena qualcuno le presta orecchio è capace di non mollarlo per giorni interi, raccontandogli aneddoti e lamentandosi del costo del pane. Per prevenire la caduta dei vostri testicoli eviterò di riportare alcun aneddoto.

Mia nonna è morta nel '72, ma quando ha visto che i suoi 23 figli ballavano il limbo sulla sua tomba insieme a 12 ballerine cubane pagate coi soldi dell'eredità della vecchia è resuscitata e li ha presi tutti a calcinculo.

[modifica] Attentati

Nonna.jpg

Mia nonna mentre scappa dalle poste

Vista il suo immenso patrimonio e la sua riluttanza a finanziare i figli, mia nonna è stata vittima di svariati attentati alla sua vita, ma anche al suo torace. Tra le minacce da lei sventate ricordiamo:

  • 43 ninja in età pensionabile
  • un'intera fila di persone di mattina alle poste
  • un battaglione di gattini
  • una cassiera frustrata
  • un bambino 13enne armato di superliquidator
  • Clemente Mastella
  • Gianni Morandi (che subito dopo scrisse "uno su mille ce la fa")

[modifica] La fine

Bionda.jpg

L'ultima foto di mia nonna

In seguito gli attentati calarono di frequenza, fino a estinguersi del tutto nel 78', anno in cui mia nonna si è suicidata per manie di protagonismo dovute a complessi di inferiorità (ce l'aveva molto piccolo). È morta nel peggiore dei modi: intossicazione acuta da MerdDonald dovuta all'ingestione di un edificio intero comprendente mura, tavoli, pagliaccio in plastica, gadgets happy meal, 4 commessi e 10 clienti (già destinati a morire di lì a poco)

[modifica] Voci probabilmente non correlate ma divertenti

Vignetta Famiglia con Papocchi.jpeg
Strumenti personali
wikia