Mezze stagioni

Hippazzo.jpg
GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Questo articolo è stato considerato dagli ambientalisti inquinante, si consiglia pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.

Pizza quattro stagioni divisa a metà.jpg

Una pizza quattro mezze stagioni.

Quote rosso1.png Non esistono più le mezze stagioni Quote rosso2.png

~ Una cara vecchietta
Quote rosso1.png Non esistono più le care vecchiette Quote rosso2.png

~ Una mezza stagione
Quote rosso1.png Non esistono più le 1/3 stagioni Quote rosso2.png

~ Un'altra cara vecchietta

Non ho la minima idea di cosa siano le mezze stagioni, ma siccome tutti ne parlano bene sicuramente hanno fatto qualcosa di importante, come vincere Miss Italia o ballare mezze nude a Striscia la notizia. Potrei quindi parlarvi di come cucinare una pizza 4 mezze stagioni però: andate in pizzeria e ordinate una pizza 4 stagioni, aspettate 10 minuti, poi la dividete a metà e dovrebbe funzionare: otterrete una pizza 4 mezze stagioni, che fanno 2 stagioni col riporto di 1. Dopo tutto questo sarà già fredda.

[modifica] Descrizione

Wikiquote.png
«Non c'è, non c'è, non c'è più la mezza stagione»
(Laura Pausini in uno dei suoi pezzi più nostalgici)
Doppio albero autunno estate.gif

Un albero durante una mezza stagione.

Mentre è certa l'origine delle quattro stagioni (Napoli) e tralasciando la contestazione dell'attivista comunista Vivaldi, la reale nascita delle mezze stagioni è tutt'ora ignota.

Si pensa possano essere una strana unione tra la maledetta primavera, l'inverno nucleare, l'estate sta finendo e l'autonno insuperabile, 150g di bontà in olio d'oliva, come dimostrerebbe un'iscrizione egizia rinvenuta a Treviso.

Le moderne teorie affermano la non-esistenza delle mezze stagioni, il che ci porterebbe ad un bivio (anzi, un trivio):

  1. le mezze stagioni effettivamente esistono, ma nessuno se ne accorge;
  2. le mezze stagioni NON ESISTONO;
  3. le mezze stagioni ESISTEVANO, ma sono state uccise, il quale ha recentemente affermato di non sopportare le cose fatte a metà).

Mentre le conseguenze della prima ipotesi sarebbero insignificanti, in quanto milioni di care vecchiette avrebbero solamente torto, nella seconda ipotesi le conseguenze sarebbero devastanti per l'umanità intera, più dello scudetto all'Inter, in quanto Dell'Utri ed i suoi amichetti avrebbero detto un sacco di cazzate.

Inevitabilmente, si ottiene che le mezze stagioni sono morte.

[modifica] Come vestirsi nelle mezze stagioni

Domanda pleonastica visto che non esistono più. Ma nel caso tornassero di moda vale la pena di ricordare che non è necessario tagliare nel mezzo i vestiti, né verticalmente e tanto meno orizzontalmente per adeguarsi alla mezza stagione.

Invece di usare il maglione di lanone e filo di rame catramato che vi hanno regalato alla festa delle moto unte, potete usare un cardigan rosa salmone in filo singolo di lanetta scozzese con il collo a "V" bello attillato che sta bene anche sotto la giacchetta in fresco-anal con motivi a losanga scuri. Ricordate che con questo abbigliamento non ci si deve chinare mai senza controllare chi o cosa si ha alle spalle, per il resto il filo di lana scozzese vi proteggerà fino a quando la mezza stagione non lascierà il posto ad una stagione piena, completa e cazzuta.

Vecchietta.jpg

Una dolce vecchietta rimpiange le mezze stagioni.

[modifica] Possibili mezze stagioni

Antonio Vivaldi.jpg

Caro Vivaldi, hai ancora molto da fare!

  • Primate
  • Estera
  • Primunno
  • Autunnera
  • Primerno
  • Estunno
  • Autate
  • Invera
  • Esterno
  • Invate
  • Auterno
  • Invunno
  • Brumaio
  • Estathé (in cerca di conferma)
  • Che fretta c'era (l'altra metà della maledetta primavera, la cugina cattiva di primunno il barbaro)
Strumenti personali
wikia