Metodo Vannoni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Attivista Stamina Foundation con le tette al vento dipinte con la scritta sì vita.jpg

Come può non funzionare un metodo che fa mostrare le tette alle donne?

Quote rosso1.png La parola compassionevole non ha mai promesso niente di buono... Quote rosso2.png

~ Maya a proposito dei compassionevoli missionari spagnoli e delle cure compassionevoli
Quote rosso1.png Funziona! Quote rosso2.png

~ Malato di SLA saltellando in un campo di trifogli poco prima di morire per il rigetto
Quote rosso1.png Vedete che la sperimentazione animale non serve? Quote rosso2.png

~ Animalista mentre si fa di staminali in vena

Il metodo Vannoni, noto anche come il metodo Staminchia è, dopo la cura Simoncini, il veleno dello scorpione blu cubano e il metodo Di Bella, la nuova panacea contro tutte le malattie della Terra, portatore di pace universale, risolutore definitivo della fame nel mondo ed è anche l'unico metodo a consigliarti un idraulico onesto che faccia la fattura.

Il metodo Vannoni è il Gesù di ogni altro metodo, l'Abele della cainica medicina tradizionale, alfiere del libero sport e almeno un'altra ventina di riferimenti biblici e coranici.

Osteggiato dalla medicina classica e dal Governo, il metodo Vannoni, già scampato ad un affogamento in una piscina colma di maledetto analcolico moro, può vantare dalla sua l'appoggio di grandi esperti del settore quali Adriano Celentano, Giulio Golia delle Iene e tre quarti dell'UAAR perché se le staminali stanno sul cazzo al Papa allora Stamina Foundation sta simpatica agli atei.

Il metodo Vannoni, nonostante certi facinorosi tentino giornalmente di limitarne la gioventù dicendo che non ci sono prove scientifiche a supporto della tesi, è in realtà l'unico metodo funzionante per ridare il sorriso ai bambini affetti da cancro o altre gravi malattie, molestati dai pedofili e per dare una casa ai cani senza zampe posteriori abbandonati in autostrada.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 22 aprile 2013 al 29 aprile 2013.

[modifica] Scoperta del metodo Vannoni

Davide Vannoni insieme ad attivista per le staminali.jpg

Il Dottor Davide Vannoni intento a curare con le staminali un malato di cartelli.

Il metodo Vannoni nasce nel 2013 ad opera dell'omonimo professore per un caso fortuito: nello stesso pullman verde alimentato dall'ecologica energia dell'ammore sul quale stava viaggiando per evitare di inquinare con il suo SUV, il bambino di una ragazza madre tibetana stava avendo un leggero malore.

Ragazza madre tibetana : Quote rosso1.png OMMIODDIO, IL MIO BAMBINO STA MALE! C'È UN DOTTORE SU QUESTO PULLMAN?! Quote rosso2.png
Dottore : Quote rosso1.png Ci sarei io, sono laureato in medicina generale Quote rosso2.png
Ragazza madre tibetana : Quote rosso1.png NO! IO CERCO UNO DI QUEI DOTTORI VERI CHE GUARISCONO I MALI CON I CHAKRA, L'OMEOPATIA E LE BUONE INTENZIONI! Quote rosso2.png
Professor. Vannoni : Quote rosso1.png Ci sarei io, sono un dottore in lettere Quote rosso2.png
Ragazza madre tibetana : Quote rosso1.png FINALMENTE UN DOTTORE VERO! PROFESSOR VANNONI COSA FACCIAMO?! OMMIODDIO STA CONTINUANDO A STARNUTIRE, FACCIA QUALCOSA! Quote rosso2.png
Professor. Vannoni : Quote rosso1.png Eeenh, proviamo con... le staminali? Quote rosso2.png

Quell'idea fu una rivoluzione. Davide Vannoni aveva appena scoperto la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, niente sarebbe stato più lo stesso e, per l'emozione, metà della sua faccia si paralizzò.

Cosa fare per la paralisi? La risposta non era mai parsa così semplice all'ormai Dottor Vannoni: staminali.

[modifica] Il metodo

Stamina Foundation.png

Stamina Foundation: perché (ho l'alluce) valgo.

Il metodo Vannoni consiste all'inizio di alcune iniezioni di cellule staminali, amore e speranza nel futuro.

15 minuti dopo la prima iniezione il malato comincerà già a muovere gli arti e spiccicare le prime parole.

30 minuti dopo il malato enuncerà già la Divina Commedia saltando su un piede solo anche se monco visto che questo gli sarà prontamente ricresciuto.

3 giorni dopo potrà già assumere il resto delle staminali per via aerea e partecipare vincendo alla maratona di New York.

2 settimane dopo sarà morto per il rigetto ma, non ditelo in giro, in fondo nessun malato è ancora arrivato alla seconda settimana di cure e, per quel momento, il Professor./Dottor/Onorevole Vannoni sarà già in viaggio per il Libero Stato di Bananas.

[modifica] Effetti collaterali

Non ce ne sono: lo han detto Le Iene e Studio Aperto.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia