Menopausa

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche PiuppausaNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Guardiestatotototo.JPG

Due donne in menopausa

Quote rosso1.png Mi dispiace, ho le mie cose Quote rosso2.png

~ Donna che non vede l'ora della menopausa
Quote rosso1.png Ora sono vecchia e brutta Quote rosso2.png

~ Donna di prima che ha finalmente raggiunto la tanto agognata menopausa
Quote rosso1.png E io adesso come la faccio la salsa rosa? Quote rosso2.png

La menopausa è la più grande presa per il culo che Dio ci abbia fatto (no, il milione di posti di lavoro in più non è un'idea di Dio).

[modifica] Origini

La menopausa è stata inventata nel 1020 a.C. da Platinette e Vladimir Luxuria per rendere credibile la mancanza del loro ciclo. In breve tempo il prodotto spopolò e ogni donna sul pianeta (a quei tempi erano solo 53) ne voleva uno. Le due ideatrici (o i due ideatori? boh) però si dimenticarono di registrarlo presso l'ufficio brevetti e Dio glielo rubò installandolo di serie con un congegno a tempo su tutti gli esemplari di donna.

Gnocca00012.jpg

Ti piace vero? Peccato che rischi di rimanere incinta o di avere le sue cose... Praticamente non è mai disponibile.

[modifica] La menopausa oggi

Grazie alla geniale idea di combinare un timer con la menopausa ora le donne il giorno del 45esimo compleanno entrano in menopausa per non uscirne mai più. Questo ovviamente presenta alcuni vantaggi e svantaggi rispetto alla libera scelta che vi illustrerò:

[modifica] Svantaggi

  • Le gnocche non sono mai disponibili a concedersi perché è quel periodo del mese oppure perché rischiano di rimanere incinte
  • Le menopausate non sono più appetibili
  • Le cozze che rimarrebbero anche incinte pur di stare con un uomo per almeno 5 minuti non importano a nessuno

[modifica] Vantaggi

Vecchia 300.jpg

Lei invece non corre alcun rischio.

Ora non me ne viene in mente nessuno, aspettate che ci penso su un po'... No ancora niente.

Passate più tardi, diciamo fra millemila anni, forse per allora mi invento qualcosa.

[modifica] Sviluppi recenti

  • Dio è stato condannato dall'antitrust a una multa di 10^{\infty} sesterzi per il prolungato monopolio sul mercato universale.
  • Aspre le critiche del papa, suo rappresentante commerciale in terra, a questa decisione: "Dio è con noi! Maledetti eretici, brucerete fra le fiamme dell'inferno!"
  • Lines e Tampax hanno già cominciato una campagna di sensibilizzazione a favore dell'abolizione della menopausa. Molto esaurienti le dichiarazioni del presidente della Tampax all'accusa di agire per profitto: "È probabile che noi ne trarremo un piccolo profitto (circa il 300%), ma abbiamo iniziato questa campagna a scopo umanitario, non intendiamo specularci. Sono i comunisti che mettono in giro queste voci diffamanti!"
  • Da quando tua madre è in menopausa non può più donare il sangue e l'AVIS è entrata in crisi. Si è ripresa recentemente grazie al dilagare del fenomeno emo.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia