Mel Gibson

Omino Frank Donnie Darko.jpg
Cos'è? Un cortometraggio questo?

Modifica questa pagina giovane niubbo!
Aiutaci a trasformala in un kolossal degno di Tinto Brass
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi al cinema, vai qui.

Borat in costume.jpg
Arnold Schwarzenegger Sylvester-Stallone Bruce Willis.jpg
★★★ ATTENZIONE!!! ATTORE REPUBBLICANO!!! ★★★

Non è sicuro avvicinarsi a questo ominide per chiedere un autografo. Gira armato e se lo infastidite non esiterà a tirare fuori un M4 anziché una penna.
Mel Gibson Hitler.JPG

Una foto dell'adorabile Mel durante il film "Arma letale per Adolf Hitler"

Quote rosso1.png Cristo, un altro film su Gesù. Quote rosso2.png

~ Il Papa su Mel Gibson
Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 28 agosto 2006 al 4 settembre 2006.

Mel Gibson (al secolo, Carmelo Chitarra) è un attore di fama internazionale.
Nella classifica dell'olimpo degli attori si trova all' 876° posizione, dopo Bombolo ma prima di Ben Turpin.

[modifica] Gli anni della gioventù

Gibson.jpg

Mel durante le riprese del suo film "The passion of Buddha"

Mel si trasferì su Naboo quando era molto piccolo. Si divertiva a lottare con i canguri tutto il giorno.
All'età di 14 anni fu mandato in marina, e fatto salpare per Napoli, la seconda luna di Giove. La spedizione fu un disastro, la nave di Mel si insabbiò subito nelle insidiose secche di Cesenatico. Quando l'equipaggio capì dove si trovava, si suicidò collettivamente, ma Mel, dotato di una notevole fortuna, venne ritrovato incolume in un minigolf di Fano.

Nel 1980 interruppe il funerale di Heinrich Himmler. Testimoni raccontano che era in sella a una moto fiammeggiante, urlando slogan antiebraici, e tirando palle di plasma ai rabbini presenti.

[modifica] Gli anni irlandesi

Molto di questo periodo ci perviene confuso. Mel passò gli anni dal 1990 al 1992 sotto lo pseudonimo di "Ceileann searc ainimh 's locht", "cioè colui che ama tenere la dentiera di traverso parlando a bocca piena".
In questo periodo riuscì a far imparare a un irlandese ubriaco la parola "neoprene", ottenendo così il primo commesso del suo negozio di mute subacquee.

[modifica] I guai con la legge

Nel 2006 Mel venne arrestato per aver effettuato circoncisioni vestito come Hitler, rapina a mano armata aiutato dagli Hezbollah e per aver trasportato un minore a casa di Michael Jackson con laidi scopi.
Nel 2005, durante un raid al ranch di Michael Jackson, la polizia lo trovò nascosto con molte armi, in un buco con Saddam Hussein. Fu rilasciato perché creduto un minore passato fra le mani di Jackson.
Questi non erano certo i primi guai con la giustizia. Nel 2004 fu arrestato in Israele per aver realizzato un filmino nel quale si torturava a morte un giovane ebreo. Riuscì a salvarsi dalla condanna solo facendo credere ai giudici che, in realtà, stava girando l'ennesimo film su Gesù.

[modifica] Vedi anche

Strumenti personali
wikia