Mega Piranha

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gorillaz.png
ATTENZIONE!!! DISTACCAMENTO DEI BULBI OCULARI!!!
Gli incauti spettatori che decidono di vedere il seguente film sappiano che esso è stato VIETATO dalla Convenzione di Ginevra per la sua inguardabilità!
Quote rosso1.png Non è stata un'esplosione, non sono stati terroristi...sono piranha giganti! Quote rosso2.png

Mega Piranha è il nuovo capolavoro dell'Asylum, seguito spirituale di Grande Squalo vs Piovra Gigante. Il cast è formato da Eric Forsberg, il protagonista pieno di muscoli e di piani idioti, semplicemente Tiffany, lo sparring partner per la limonata finale del protagonista, un gruppo di comprimari inutili, e, soprattutto, pesci geneticamente modificati e disegnati a cazzo di cane.

[modifica] Trama

Stop hand.png
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Mega piranha - Piranha gigante attacca un elicottero.jpg

In segno di continuità, si ritrova una tematica particolarmente cara all'Asylum: i pescioni mangiavelivoli.

Da questo momento si va sul pesante: allontanate bicchieri e tazzine e aggrappatevi a qualcosa che non possa rompersi per la pericolosità di queste rivelazioni. Dunque, il film parla, da come fa dedurre il titolo, di piranha giganti, che sono quindi molto più pericolosi e potenti di quelli normali. Dopo la prima scena imbecille presente anche nel trailer, parte il combattimento che vede il protagonista e gli alleati contro i mega piranha. Lo scontro sembra partire bene, dal momento che i pesci sono di dimensioni leggermente superiori a quelle dei piranha normali, ma presto si scopre che i piranha, oltre a non farsi assolutamente niente di nulla, crescono di dimensioni. Gli umani provano di tutto[1], ma con risultati nulli.

Dal momento che, né i missili, né le bombe, né le repliche di Pomeriggio Cinque sono servite a qualcosa, gli eroi decidono di entrare in acqua in modo da eliminare i piranha con dei mitra. Oltre a sfidare la coerenza interna della trama, la scena contiene esibizioni di ventriloquismo subacqueo, con il protagonista che parla senza muovere la bocca, in quanto occupata dal respiratore.
Subito dopo i piranha decidono di ricambiare la visita, e schizzano fuori dall'acqua per andare a schiantarsi contro gli edifici limitrofi, esplodendo come kamikaze. Il più creativo del branco si impala direttamente su un faro. Fortunatamente, il protagonista respinge i piranha/missili calciandoli al volo.

I mostri hanno ormai un volume superiore del 120% a un piranha standard, e un livello di invulnerabilità sufficiente a sopravvivere a un'esplosione atomica, quando il protagonista ne ferisce uno con un temperino e i suoi simili si precipitano a mangiarlo: grazie a questo esemplare particolarmente delicato, gli altri piranha scoprono quant'è buona la loro carne e iniziano a divorarsi fra loro, mentre l'eroe inizia i preliminari con la bella del film, pur avendo avuto con essa contatti umani minimi in tutta la storia.

OKAY.png
Spoiler.gif
La trama è finita, leggete in pace.


[modifica] Altro



[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Mitra, missili, bombe atomiche, dirottamento del pianeta contro il sole, etc
Strumenti personali
wikia