Medium (serie TV)

Stemma vaticano.jpg Codesto articolo vìola la legge naturale! Stemma vaticano.jpg

L'unico modo per evitare la scomunica è sottoporlo ad una accurata inquisizione, così da ricondurlo sulla retta via.

Se vuoi confessare i tuoi peccati, puoi farlo qui.

accusa: Coacervo di assurdità prive di umorismo e opinioni dirette
firma/data: AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 18:06, dic 22, 2016 (CET)

Papa Ratzinger.jpg
Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 05 gennaio 2017

Famiglia Griffin che vomita.jpg
Cioè cioè ... questo articolo fa cagare a spruzzo!

Momento momento momento momento momento ...
Questo articolo parla di fatti, avvenimenti o personaggi della televisione ma è uno stub.
Modifica la pagina per migliorarlo.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla televisione, vai qui.

Vis chem choke.gif
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
Medium sigla occhio.jpg

Un chiaro plagio della sigla Grande Fratello.

Medium è una serie televisiva statunitense, ma non una di quelle fighe, diciamo ai livelli di The Mentalist se non fosse per il fatto che Patricia Arquette risulta tuttora in cima alla classifica delle "attrici che se non ci sono è lo stesso", mentre il biondo ricciolino è un figo.

Si tratta dell'ennesima serie concepita lanciando freccette contro un bersaglio con su scritti vari generi; in questo caso è uscito poliziesco, soprannaturale e famiglia numerosa, quindi ecco qua.

In Italia esce per la prima volta nel 2005 su Rai3, una rete che da quando non ci sono più i comunisti fa un po' cagare. La serie è stata sospesa con la settima stagione, nel 2011, perché da ricerche di mercato alla CBS risultò che i vecchietti a quell'ora preferiscono guardare Flavio Insinna che farnetica.

Patricia Arquette e Jake Weber a letto in Medium.jpg

Oh no... ne ho mollato una vestita!"

[modifica] Trama

A Phoenix vive in ha una normale famiglia ariana composta da Allison Dubuois, 3 figlie e un cornuto di razza inferiore che paga i conti. Dato che lei è solita puntare il frigo in tarda serata, i suoi sonni sono scossi da vividi bruciori di stomaco e meteorismi che ella giustifica dicendo "vedo la gente morta". Il marito è consapevole che i fantasmi non puzzano di uova marce, ma soprassiede per motivi meramente sessuali.

Dato che le forze dell'ordine della città sono una barzelletta, Allison ci lavora come "consulente per la gente morta", dove aiuta i peggiori imboscati della storia poliziesca degli USA a risolvere casi senza fare un tubo; eppure la sfottono ogni singola volta, nonostante siano drammaticamente incapaci di combinare alcunché in sua assenza. Il suo aiuto è reso particolarmente necessario dal fatto che a Phoenix, da un recente censimento, il 52% della popolazione è composta da serial killer in villeggiatura.

L'ultima serie si conclude con Allison uccisa nel sonno a colpi di ferro da stiro dal marito che s'è rotto i coglioni di non dormire mai.

[modifica] Curiosità

  • Allison DuBois è doppiata sottovoce.
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia