Medium (serie TV)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Famiglia Griffin che vomita.jpg
Cioè cioè ... questo articolo fa cagare a spruzzo!

Momento momento momento momento momento ...
Questo articolo parla di fatti, avvenimenti o personaggi della televisione ma è uno stub.
Modifica la pagina per migliorarlo.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla televisione, vai qui.

Vis chem choke.gif
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
Chiuso per sfiga.jpg
Attenzione!
Il personaggio descritto nell'articolo può causare sfiga perpetua, sfortuna, necrosi del testicolo e stitichezza. Si consiglia di toccarsi durante la lettura.
(Attenzione a non esagerare se non volete fare questa fine).
Quote rosso1.png Dai tesoro, non è niente, dormi per ora. Quote rosso2.png

~ Il marito ogni volta che Allison si sveglia durante la notte preannunciando un omicidio
Quote rosso1.png Nessuno l'ascolta. Quote rosso2.png

~ Qualcuno su Allison DuBois.
Quote rosso1.png L'avevo previsto! Quote rosso2.png

~ Nessuno sulla precedente affermazione.
Quote rosso1.png Allison, credimi, io mi fido di ciò che mi dici, ma ho bisogno di uno stralcio di prova. Quote rosso2.png

~ Il Procuratore Devalos su ogni sogno di Allison DuBois

Allison DuBois è una psicopatica nazista nata intorno agli anni 40 da una relazione tra Hitler e un pro-zio del Polpo Paul. Non trovando lavoro partecipa aMedium che è una delle serie televisive americane che può far concorrenza alla Signora in Giallo o ad Alias quanto a sfiga. Infatti La protagonista, una cartomante dai denti storti e da un Culo enorme ha delle visioni: regolarmente si tratta di omicidi, omicidi ed ancora omicidi. Lei credendo che le visioni siano un potere sovrannaturale si esalta (non sapendo che in realtà si tratta di un tumore al cervello). Lei e suo marito hanno tre figlie, tutte perfettamente bionde e dagli occhi azzurri, più o meno come la maggior parte dei personaggi della serie. Questo dimostra che in realtà Phoenix è una colonia nazista (sospetto che poteva essere indotto anche dal fatto che solo due personaggi non sono bianchi).

[modifica] La frase tipica

La frase tipica di Medium è: "Cara, chi muore oggi?"; frase pronunciata dal povero prete della povera Phoenix dove tutti ammazzano tutti e regna l'anarchia. Esse poi lo riferisce al più ricco del paese, il becchino.

[modifica] Caratteristiche della serie

  • Allison DuBois è doppiata sottovoce.
  • Allison DuBois guida una Volvo (ribattezzata OLV, nella serie), che campa da cento anni e che ha subito nel tempo millemila incidenti. Joe cerca invano di convincerla a comprare una nuova S 60
  • Allison DuBois ha sempre sogni incompleti.
  • Allison DuBois non dorme per una notte intera dal 1951
  • Nello Stato dove abita Allison DuBois tutte le case hanno solo un piano. Nella sua lei abita con il marito e i suoi tre piccoli schiavetti cartomanti.
  • Nonostante si sia rivelata sempre infallibile, regolarmente i colleghi la sfottono.
  • Allison DuBois si sveglia sempre nel cuore della notte a causa dei suoi sogni terrificanti,. Infatti nell'ultima puntata Allison verrà uccisa dal marito che s'è rotto i coglioni di non dormire mai. Tale tragedia avrebbe potuto esser evitata se qualcuno avesse suggerito al marito di usar dei tappi e soprattutto se lei per una volta avesse previsto qualcosa di utile.
  • Particolare più inquietante della serie, pare che nella città di Allison DuBois metà della popolazione è formata da serial killer.
  • I sogni più spaventosi che fa sono quelli in cui sogna Mr. Lui


Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia