Matt Hardy

Matthardy2.jpg

Matt Hardy minaccia di spararsi dopo l'ennesima umiliante sconfitta.

Quote rosso1.png La sua musica d'entrata l'ho fatta io. Quote rosso2.png

~ Richard Benson su Matt Hardy
Quote rosso1.png Da anni chiede la visita all'anulare, ma tutti credono che sia un gesto d'esultanza. Quote rosso2.png

~ Jeff Hardy su suo fratello Matt

Matt Hardy (meglio conosciuto col nome di “perdente, succhiatore e porta sfiga”) è uno dei figli avuti da Richard Benson mentre faceva un tour in America. Dopo aver inizialmente tentato di far carriera come cantante emo, ha preferito darsi al wrestling, pensando che picchiarsi per finta era molto meglio.

[modifica] La Vita, la morte e i miracoli

[modifica] La carriera da Rocker

Durante l'infanzia il padre lo lancerà nel mondo dell’Hard Rock con suo fratello Jeff (meglio conosciuto come Geppetto). I due ragazzi, sotto la guida spirituale e terrena di Richard Benson e di Pino Scotto, cominceranno a esibirsi in casa, poi Riccià comincerà a filmarli e mandare i loro video per reti scrause come Hitler Channel la notte. Nel 2000 Matt e Jeff vengono ingaggiati da Marilyn Manson come scopini del cesso per i suoi numerosi e bellissimi concerti con insuccesso assicurato.

Matthardy1.jpg

La condizione abituale di Matt dopo ogni match.

[modifica] Wrestler

E proprio di lì a poco che ai due fratelli venne in sogno Dio, che offrì loro un lavoro, ossia quello di scannarsi a vicenda e togliersi dalle palle il prima possibile. Matt e Jeff vengono quindi spediti nella DabliuDabliuEsticazzi.

Matt debutterà affrontando Holly & Benji, da cui ne uscirà sconfitto e con seri problemi cerebrali, che lo porteranno a fare sedute psicanalitiche da Gigi Marzullo alla Rai. Viene poi scannato suo fratello. Matt allora per consolarsi si fa una fidanzata di nome Lita, che era una battona di Centocelle. Inoltre è l'unica persona a essersi fatta mazziare pure da Kane. Vegeta ancora nel mondo del wrestling, come Campione degli Stati Uniti di rutto libero, nella cosiddetta "terra dell'Estremo".

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia