Maschio alfa

Schiaffo donna.jpg
MASCHILISMO!!
"Il seguente articolo tratta temi altamente maschilisti.
Noi donne siamo disgustate da tutto ciò, e protesteremo in piazza!
Voi uomini siete dei porci, e non vi meritate tutto quello che noi donne siamo capaci di dare!"

Quote rosso1.png Ricordate, bambini: se volete che una donna vi ami, sputatele in un occhio ogni giorno. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È tutta una questione di ormoni! Quote rosso2.png

~ Maschio alfa sull'inutile plebaglia.
Quote rosso1.png È un'ingiustizia! Perché in natura non esistono anche le femmine alfa? Quote rosso2.png

~ Femminista confusa sui maschi alfa.
Quote rosso1.png NO. Quote rosso2.png

~ Maschio alfa su tutto.
Quote rosso1.png Stavate parlando di me??? Quote rosso2.png

~ Paolo Bitta,fraintendendo il significato di maschio alfa.
Quote rosso1.png Pussa via, mammoletta! Quote rosso2.png

~ Maschio alfa su chiunque osi avvicinarsi a lui.

[modifica] Definizione

Branco di lupi.jpg

Un simpatico branco di lupi guidato dal maschio alfa.

Secondo le Yahoo! Answers, il maschio alfa è "l'unico che ha diritto ad accoppiarsi, di solito è quello che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che tutti stanno ad ascoltare, queste caratteristiche dovrebbero permettere ad un eventuale figlio del soggetto in questione di essere anche lui un Leader e quindi di farsi rispettare e sopravvivere come suo padre, per questo le donne vogliono solo lui, il più forte, e in questo preciso istante lui diventa il maschio alfa."

Wow! Per una volta l'autore di questo articolo s'è risparmiato la fatica di inventarsi qualche cazzata di sana pianta ed è riuscito a far bella figura con una definizione professionale e cool senza dannarsi l'anima.

[modifica] La selezione naturale

Cane che abbaia ad un altro cane più piccolo.jpg

Mai contraddire un maschio alfa, mai!

È risaputo che la natura è spietata, anche se qualcuno sostiene che vi sia una legge eterna ed immutabile che recita così "Sopravvive il più forte". Alcuni filosofi come Arthur Schopenhauer o scienziati come Charles Darwin hanno modificato la legge sostituendo il paradigma richiesto, ne sono dunque derivate alcune varianti come "Sopravvive il più furbo" o "Sopravvive il più fortunato".

In ogni caso, qualunque sia la caratteristica (forza, astuzia, o fortuna), il maschio alfa dimostra d'avere qualcosa in più rispetto ad agli altri maschi. Questo "qualcosa" è stato ampiamente documentato da questo breve passaggio.

Wikiquote.png
«Alpha Male è un termine coniato per il mondo animale. Nel branco, il maschio più forte e dominante viene definito alfa. Nel caso degli animali (ad esempio lupi), il maschio dimostra la sua forza attraverso la violenza e gli ormoni. Nel caso degli uomini invece non viene usata la violenza (almeno per quanto riguarda la seduzione seria).»

Cari bambini, come avete potuto ben comprendere, la chiave del successo (oltre ad avere due palle così) è la Violenza sulle donne! Alle donne piace l'uomo forte, figo, audace e anche un po' stronzo, per cui se avete la possibilità di sputtanarle fatelo, se vedete che hanno un carattere autoritario non esitate a ribellarvi contestando loro ogni singolo punto. Mostratevi incrollabili e fatele capire che talvolta date loro ragione solamente per compassione o per farle star buone.

[modifica] Il mondo umano

Uomo con testa di gorilla.jpg

Un prototipo di maschio alfa umano.

Nasica.jpg

Come riconoscere un maschio alfa in natura? Facile! Si vede che ce l'ha più grosso!

La società umana, si sa, è una jungla urbanizzata. E come in ogni foresta che si rispetti, convivono diverse specie animali e vegetali. Tra tutte spicca l'uomo. In mezzo alla Jungla metropolitana chiunque tenta di divincolarsi come meglio può, e spesso con risultati deludenti. Chi ci riesce spesso sale ai vertici delle gerarchie e conquista il successo, il potere e un discreto quantitativo di gnocca. Come tutti gli animali, anche l'uomo risente della gerarchia imposta dal branco e non può disporre che di due alternative. O la sottomissione o la ribellione.

  • Se avete scelto la sottomissione allora siete fottuti a vita, le donne non vi cagheranno di striscio, sarete fortunati se riuscirete a trovare un lavoro sottopagato, se sarete trattati come schiavi e se troverete una disperata come partner, la sottomissione è particolarmente apprezzata nel mondo gay.
  • Se avete scelto la ribellione allora preparatevi ad una vita di dolore, atrocità e sofferenza. Invecchierete precocemente, il vostro carattere s'incupirà, dovrete sfidare le varie autorità e se sarete abili (ma soprattutto, dotati di un culo grande come una casa) da vincere ed imporvi, allora sarete temuti e rispettati, qualche tizia vi si filerà, avrete ottenuto il rispetto di qualcuno e l'odio di molti, soprattutto dei più potenti.
  • Qualcun altro potrebbe obiettare sostenendo che si potrebbe vivere pacificamente senza sottomettersi e senza lottare, facendosi strada col proprio estro creativo e ritagliando i propri spazi nel Mondo reale, ciò che sfugge a questa logica è che il cervello delle donne non contempla la vita pacifica, la tranquillità e la riservatezza.

Detto in parole povere, la femmina è la genesi di una vita di merda per ogni uomo (domandatevi sempre perché vale il detto secondo il quale la donna che ha tanti uomini è una puttana mentre l'uomo che ha tante donne è un figo), qualunque strada il maschio decida d'intraprendere.

[modifica] Come diventare maschi alfa?

Lupo in sottomissione.JPG

Sottomettiti anche tu al maschio alfa!

Wikiquote.png
«Un errore che fanno molti uomini è quello di chiedere alle donne cosa ne pensano di loro. Questo è un grave errore. Non chiedere mai ad una donna (a meno che non siate molto intimi) cosa pensa di te.»
(Della serie: l'uomo non deve chiedere mai!)

Tradotto in altre parole, occorre sorprendere la preda e sottometterla senza abbassare mai la guardia.

Ecco un consiglio su come esaltare la nostra componente alfa[citazione necessaria].

Wikiquote.png
«Metti in mostra le tue 3C. Ricordi? Confidenza in te stesso, carisma e creatività. Sono caratteristiche che le donne adorano, ma devi metterle in mostra se vuoi avere successo. Se non le fai vedere, chi mai saprà che le hai? Più farai vedere che sei un Alpha Male, più accadrà una cosa: saranno le donne a correre dietro a te, non il contrario.»

Riassumendo, ostenta ciò che non hai. Alle donne piace il maschio audace, e se sei un bravo ragazzo (dunque non è nella tua natura entrare in competizione con gli altri), probabilmente sarai candidato alla santificazione.

Strumenti personali
wikia