Marluxia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Marluxia, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Quote rosso1.png Come l'Oblio privo di luce ti divora... annega nell'Oscurità che sempre fiorisce! Quote rosso2.png

~ Marluxia ad un concorso di poesie
Marluxia ragazza.jpg

Marluxia in tutta la sua virilità.

Marluxia, nome on codice Leggiadro Sicario[1], è il membro gay del'organizzazione XIII. Inizialmente eterosessuale, è passato all'altra sponda a causa delle continue pese in giro per il colore dei suoi capelli[2], per la sua arma[3] e per i suoi poteri[4].

[modifica] Storia

Marluxia compare nel Castello dell'Oblio, un lussuoso albergo tutto uguale dove, grazie ad un fiorente commercio di cocaina, si organizza un divertentissimo gioco: gli ospiti devono attraversare vari mondi generati dai loro ricordi; se l'ospite riuscirà a superare tutti ii mondi si fotterà l'albergo. Marluxia viene spedito da Xemnas a dirigere l'albergo insieme ai tizi più strani dell'Organizzazione; così il numero XI, per passare il tempo, decide di organizzare una rivolta contro il numero I, coinvolgendo altri tre psicopatici membri dell'Organizzazione: Larxene[5], Axel[6] e Vexen[7]. Essi si organizzano ma lasciano fuori i due più strani[8]: Zexion e Lexaeus che, per ripicca, decidono di far saltare il piano. Da qui parte un'intricata rete di tradimenti, sotterfugi e voltafaccia[9], che coinvolgono Vexen, che si scoprirà essere dalla parte di Zexion, Axel, che ucciderà Vexen e Zexion[10] e che si scoprirà essere il traditore del traditore. Intanto Sora, Paperino e Pippo, gli ospiti dell'albergo, si fanno 13 piani del Castello, combattendo e massacrando tutti quelli che gli si parano davanti. Dopo aver sconfitto Axel due volte, aver ucciso Larxene, e aver malmenato una copia di Riku, raggiungono finalmente Marluxia che, fino ad adesso, non aveva fatto nient'altro che dare ordini e cazzeggiare. Il Leggiadro Sicario si ricorda delle regole e cerca di farli a fette ma, come era ovvio, viene chiavato da Sora[11].

[modifica] Note

  1. ^ C'è chi preferisce chiamrlo L'ambiguo Sicario.
  2. ^ Rosa, per la cronaca.
  3. ^ Una falce rosa...
  4. ^ Il potere dei fiori...
  5. ^ La più psicopatica, che adora far soffrire la gente per poi maciullarla.
  6. ^ La scopiazzatura di Reno, adora truccarsi e fare lo spelling; ah, è uno dei membri più disturbati.
  7. ^ Uno scienziato rompiballe e cadaverico che crea cloni di tutti quelli che gli capitano sottomano.
  8. ^ Ebbene si, ci sono tizi ancora più strani di loro.
  9. ^ Neanche fosse Beautiful.
  10. ^ Quest'ultimo per puro divertimento.
  11. ^ Non in quel senso...


Kingdom Hearts logo.png
Strumenti personali
wikia