Marlene Kuntz

Giorgio Armani.jpg
Marlene Kuntz si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Celentano.jpg
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
Quote rosso1.png Accidenti, Marlene Kuntz è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.
L'house, il metal e il punk sono lenti. Marlene Kuntz è rock.
Quote rosso2.png

I Marlene Strunz Kuntz sono una band di ominidi originaria della provincia di Cuneo con una passione per i rumori dolori lampi tuoni e saette schianti di latte fragori albori di guerre universali scontri letali.

Nati nella seconda metà degli anni Tettanta originandosi da una mela, vantano il maggior primato di imitazioni dei Sonic Youth, con la differenza che al posto di avere una sgnacchera come Kim Gordon alla voce si devono accontentare di Cristiano Godano, un uomo dall'aspetto sano e rassicurante[citazione necessaria??]. Devono il loro nome al luogo di nascita (una mela, cosa credevate?) e alla passione di Godano (o Gòdano?) per la figa, che stranamente è anche attratta da lui.

[modifica] La Musica

MARLENE KUNTZ Cristiano Godano tif big.jpg

Cristiano Godano poco prima di un collasso. Cioè sempre

Come già detto, la musica dei Marlene Kuntz era inizialmente scopiazzata ispirata dai Sonic Youth. E fin lì erano anche bravi. Poi, per qualche strana ragione, a Cristiano è cresciuta la barba. Da quel momento in poi, i Marlene sono diventati sempre più noiosi e soporiferi, raggiungendo gli Afterhours nell'Olimpo delle band consigliate in caso d'insonnia.

[modifica] Discografia

  • Catarattica (1994)
  • La Bile (1997)
  • La Paranoia Mi Ha Visto E Si È Suicidata (1999)
  • Che Cosa Vedi? (Un Cazzo, Ci Sei Tu Davanti) (2000)
  • Sottopeso (2003)
  • Macchiolina Bianca. Indovina Cos'è? (2005)
  • Uno, Nessuno, Centomila (2007)
  • Ricoveri ospedalieri e sexy infermiere (2011)
  • Nella tua luce (2013)
Strumenti personali
wikia