Mark Henry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mark henry

Ehi amore! Ho portato la cena!

Quote rosso1 I'm the World Strongest Man! Quote rosso2
~ Mark Henry prima che il suo record mondiale fosse battuto da un pivellino di appena 18 anni
Quote rosso1 That's what I do! Quote rosso2
~ Mark Henry su cacca
Quote rosso1 Chi cazzo è Mark Henry? Quote rosso2
~ Tutti su Mark Henry
Quote rosso1 Ahh! Il negro ciccione. Quote rosso2
~ Alcuni dopo la spiegazione alla precedente domanda

Marco Enrico o Enrico Marco è un negro, un ballerino di danza classica, e un bresler parecchio scadente.

[modifica] La Vita

Mark Henry Sexual Chocolate

Mmmmhhhhh...oh yes!

Mark nasce in Texas, uno stato dell'america altrimenti noto come Razzistolandia.
Il povero Henry viene deriso, frustato e costretto a lavorare nelle piantagioni di cotone per venticinque ore al giorno. Di conseguenza comincia a mangiare di tutto e di più: bistecche, maiale, pollo, frutta, vedura, pesce, pane ma soprattutto persone bianche. Metteva tutto questo in un enorme paninozzo, che poi spalmava completamente di Nutella, guadagnandosi così il soprannome di Nutellone. Mark arrivo a pesare quasi quanto il suo eroe, così i bulletti smisero di picchiarlo, mentre lui approfittò della sua nuova massa per incularli a sangue, segnandoli per tutta la vita.

[modifica] Carriera

[modifica] Gli Inizi

Quando Mark si accorse che il suo volume poteva essere calcolato come quello della sfera, realizzò che avrebbe potuto fare due cose nella vita: il rotolamento da pendio a livello agonistico o il breslin. Ovviamente, essendo la sua pelle di un colorito differente dal bianco, sarebbe stato accettato anche in una squadra NBA o nell'Inter.

Mark Henry a Hell in a Cell 2011

Oh cazzo, no, No, NO, NOOO!

Henry aveva esperienza solo nel sollevamento pesi a quei tempi, sollevava infatti (attaccandole a un bilanciere) bucce di banana, peluche, fogli di carta, modelle anoressiche e granelli di polvere. Di contro, non sapeva che cazzo fare dentro il ring, quindi si grattava il pacco con una mano e le chiappone con l'altra mentre l'avversario faceva il grosso del lavoro finché, dopo mezz'ora di colpi subiti, che avevano su di lui l'effetto della brezza marina su un rinoceronte, si ricordava che doveva buttarsi a terra e lasciarsi battere.

A causa di ciò, il povero Mark veniva continuamente preso per il culo in senso figurato dai fans, e lui li ricambiava, ma non in senso figurato, e fu così che gli venne presto dato il soprannome di "Sexual Chocolate", anche per promuovere un triangolo finanziario fra la WWE, la Durex e una prestigiosa azienda che produceva sacchetti per il vomito, finché Mark non se lo ruppe e fu costretto a sospendere l'attività. Ritornò incazzato nero ed iniziò un feud con Big Show, reo di aver ucciso Marco Giotta. Tuttavia ogni volta che i due mettevano piede sul ring, il ring si disintegrava sotto il loro peso. Quindi Big Show, ricorse all'arma definitiva: scagliò contro Mark Henry un toro vivo, Mark lo mangiò al volo, ma un secondo dopo prese al volo anche il pugno K.O. di Show, finendo così schienato e umiliato ancor prima di salir sul ring.

[modifica] Il Ritorno

Mark henry 2

Bye bye budella, a meno che non si noti che le ginocchia toccano prima.

Mark Henry tornò dopo l'infortunio più incazzato, più forte, più grasso e più brutto che mai.
Cominciò a pestare a sangue varie pippe, usando la sua mossa finale che, apparentemente semplice, comporta che chi la esegue schiacci con il suo peso chi la subisce.

Dopo che il match era finito, e che il suo avversario era stato massacrato e seviziato, Mark prendeva una terribile sedia di plastica, ci piazzava dentro il piede dell'avversario e ci si lanciava sopra, costringendo il malcapitato a rimanere fuori dai giochi finché non poteva permettersi una gamba nuova.

Fu così che dopo più di quindici anni di carriera in WWE Henry riuscì a convincere Vincenzo a concedergli perlomeno un titolo del mondo, strano però, si vede che i soliti John Cena e Randy Orton (che invece in manco dieci anni di carriera erano tra tutti e due arrivati a circa 28993 titoli mondiali) dovevano andare in vacanza in quel periodo. Fu così che il titolo dei pesi massimi, finalmente ebbe un campione degno di tale riconoscimento perché, cazzo, più peso massimo di Mark non c'è nessuno. Tranne forse il buon vecchio Big Show, che infatti lo batterà di nuovo, un paio di mesi dopo con un gran pugnazzo dritto su quella faccia da negro che c'ha.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Big Show vs henry

Forse è il caso di dimagrire.

  • Mark Henry su uno sfondo nero e con la bocca chiusa non è visibile.
  • Mark Henry viene considerato dagli studiosi un corpo celeste: ha infatti una sua orbita, attrae a se oggetti di medio peso come angurie e sedie.
  • Il governo degli Stati Uniti, fa sempre in modo che nel frigo di Mark Henry ci siano ogni giorno almeno 80 kg di cibo pieno di olio, grassi e calorie, per evitare una catastrofe.


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
FANDOM