Marco Simone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Berlusconi 1501.jpg
Milan, scelgo te!

Il Milan ha scelto questo giocatore per aggiungerlo alla sua fantastica rosa.
I due talent scout, Lo Zio e Il Papi, hanno visto in lui qualità inimmaginabili per persone normali e un oneroso stipendio da pagargli.
Domani iniziano gli esperimenti genetici i test di routine con Milan Lab.

Adriano Galliani estasiato.jpeg


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Marco Simone
Quote rosso1.png Chi è sto tizio con due nomi? Quote rosso2.png

~ Chiunque su Marco Simone

Marco Simone è stato un famoso attore che interpretava il ruolo del classico calciatore stramiliardario degli anni '90.

[modifica] Il nome

Tutti si chiedono quale sia il nome (e quindi anche il cognome) di costui. Gli scienziatologi stanno eseguendo ricerche su questo fenomeno da diversi anni ma non sono ancora riusciti a ottenere una soluzione al problema. Alcuni sostengono che in realtà sia semplicemente qualcuno che si sia cimentato nell'imitazione di Renegade. Altri dettagli su questo dilemma potrebbe riferirli sua sorella Nina Simone nota cantante, ma benché sia sempre a bocca aperta su questo argomento non ha mai voluto parlare.

[modifica] La carriera

Simone.jpg

Strano ma vero, quest'uomo ha calcato i campi della Serie A

Sta di fatto che questo losco figuro ha giocato diversi anni a calcio. L'apice lo ha raggiunto indossando la divisa del Milan come portaborracce, con la mansione di centravanti nel tempo libero. I primi calci li ha tirati nel sedere di Umberto Bossi.

Alla tenera età di 72 anni è passato dalla Squadra locale sponsorizzata dal fornaio al Como, squadra nota per la simpatia e la cordialità seconda solo a quella degli Slayer.

L'irreprensibile Silvio, notando l'eleganza dei suoi capelli, pensò bene di tesserarlo per l'Edilnord. In 23242 partite giocate, il nostro Marco (o Simone, non si capisce bene qual è il nome e quale il cognome) ha realizzato 789568 reti, di cui 4230 ruttando sul pallone dalla sua area piccola. In questi anni, Marco Simone guadagnerà così tanti soldi da superare di diverse decine di volte il prodotto interno lordo del Sultanato del Brunei e della Svezia messi insieme.

Andando a passare le vacanze in Costa Azzurra, viene notato dal Principe Alberto di Monaco nell'atto di comprare una baguette. Affascinato dalla sua eleganza, il principe lo acquisterà dal Milan per 23 forme di Brie e 11 di Camembert.

Anche in Francia farà la sua porca figura, segnando tanti gol e facendo così innamorare i tifosi del Monaco, la sua squadra. È risaputo, sono queste le usanze transalpine...

[modifica] Gli ultimi anni

Ormai prossimo alla vecchiaia, il nostro Marco Simone, credendo di acquistare una fabbrica di biciclette, comprò il Legnano Calcio. Attualmente riveste il ruolo di proprietario e calciatore, sebbene ogni domenica si presenti al campo con casco da cronometro e divisa della Mercatone Uno.

[modifica] Curiosità

  • È laureato in scienza bibliotecarie
  • Ha il 54 come numero di scarpe
  • Ha giocato a calcio ad alto livello senza avere mai saputo come fosse fatto un pallone di cuoio
  • Federico Giunti è il suo peggior nemico
  • Il suo numero di maglia è stato "log8/3"
  • È il principale responsabile del colore verde dei campi di calcio: l'erba infatti senza il suo catarro sarebbe incolore
  • Ha un sito web non ufficiale che però non viene aggiornato da diversi secoli [1]
Strumenti personali
wikia