Manuel Uribe

Recordgrasso.jpg
ATTENZIONE QUESTA PAGINA PRENDE IN GIRO GLI OBESI.

SE PESI PIÙ DI 150 CHILI E HAI UN ANIMO FRAGILE ASTIENITI DAL LEGGERE O POTRESTI AVERE UN PERICOLOSO CALO DI AUTOSTIMA

Manuel Uribe.jpg

Manuel Uribe fa ginnastica.

Quote rosso1.png Abbiamo provato di tutto... Quote rosso2.png

~ Fabri Fibra su Manuel Uribe
Quote rosso1.png Si faccia il clistere! Con il martello pneumatico! Quote rosso2.png

~ Dottor House su Manuel Uribe
Quote rosso1.png Ce n'è da scavare... Quote rosso2.png

~ La fidanzata di Manuel Uribe

Manuel Uribe, conosciuto anche come "Happy kid", è un grassone messicano che passa le sue giornate sdraiato su un divano a mangiare snack al formaggio. Ha la fortuna di avere come zio Bill Gates, che è spesso costretto a spendere un sacco di soldi per i suoi bisogni. Difatti Manuel necessita di tre piscine al giorno (una per ogni bisogno) che vengono poi portate in elicottero all'Area 51 a disposizione degli scienziati pazzi al servizio di George W. Bush che effettuano degli esperimenti nucleari di fissione facendo scontrare i due lobi del cervello di Wlady (sì ne aveva uno) contro un mucchio degli escrementi di Uribe per creare un'arma di distruzione di massa che permetta al loro beniamino di spodestare Obama e riprendere il potere.

[modifica] Biografia

Manuel Uribe è nato nel 1975 da un rapporto tra La Cosa e la "bella" Lizzie, rapporto che ha avuto una durata complessiva di 48 ore durante le quali Lizzie è stata bombardata dai raggi gamma emanati dal corpo del partner. Dopo nove mesi Lizzie ha partorito (con molta difficoltà) il piccolo obeso, che già allora pesava sette chili. All'età di due anni venne scelto come unico e solo testimonial di una campagna promozionale del WWF contro gli effetti nocivi del McDonald's e ritratto nel manifesto principale in una carriola. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare ebbe un'infanzia felice e spensierata: adorava giocare a calcio e a hockey, i suoi compagni lo mettevano sempre in porta perché la sua mole impediva a qualsiasi atomo di passare dall'altra parte. Giunto all'adolescenza e pesante ormai 405 kg ebbe il permesso dai suoi di potersi dedicare solamente al suo hobby preferito: mangiare. Assaggiò tutti i tipi di cucina e ingrassò rapidamente tanto che all'età di diciott'anni aveva raggiunto pienamente il peso di una balena vincendo il premio per l' uomo più grasso del mondo e raggiungendo nel Guinness la madre già presente e pluripremiata per la bruttezza.

[modifica] Curiosità

Donna orrore.jpg

La madre di Manuel Uribe.

  • Una volta Bill Gates ha comprato un buco nero a Manuel Uribe per usarlo come Wc. Ovviamente lo ha intasato.
  • Manuel Uribe viaggia spesso in elicottero. Appeso sotto.
  • Manuel Uribe adora divorare certe aberrazioni che trova in giro.
  • Quando Manuel Uribe va al mare muoiono migliaia di persone. Per gli tsunami provocati dai suoi bagni.
  • Il gatto di Manuel Uribe è morto perché lui aveva fame.
  • Manuel Uribe è terrorizzato da Greenpeace.
  • Se Manuel Uribe venisse disintegrato la massa della terra diminuirebbe a tal punto da creare un buco nero.
  • La regina Elisabetta una volta ha fatto costruire una villa sulla pancia di Manuel Uribe credendolo una collina.
  • Berlusconi ha cercato innumerevoli volte di rapire Manuel Uribe per sganciarlo sulla casa di Prodi.
  • Manuel Uribe abita in provincia di se stesso.

Strumenti personali
wikia