Manuali:Scopare in macchina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Minor14.jpg
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Questo articolo ha al suo interno contenuti vietati ai minori di 14 anni.
Quindi bambini o vi fate una carta di identità falsa o non leggete,
perché se poi lo fate lo dico alla mamma.
Perché? Perché tua madre non vuole!   Sei minorenne? Ascoltami bene.?
Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Camporella
Bollino rosso papocchio.png
Coppia appartata in macchina con tenda.jpg

Perché sperperare denaro per una camera di motel pulciosa quando si avere la stessa intimità in macchina?

La tua ragazza : Quote rosso1.png Amore, ma non hai paura che ci vedano? Quote rosso2.png
Tu : Quote rosso1.png Tesoro, abbiamo parcheggiato nel nulla. Non ci troverebbe nemmeno la protezione civile. Quote rosso2.png
Quote rosso1.png Aspetta... Sì ecco... No... Spostati là! Ecco così! Metti il braccio più giù, più su... No! Sposta la gamba... Tira indietro il seder...Oh, aaa-hia! I capelliiii e che cazzo!! Quote rosso2.png

~ Coppia che tenta invano di scopare in macchina
La tua ragazza : Quote rosso1.png OH SI! MADONNA COME SEI BRAVO STASERA!!! Quote rosso2.png
Tu : Quote rosso1.png Amore, quello è il cambio Quote rosso2.png
Quote rosso1.png Ora che ho anche una bella gnocca da scoparmici dentro finalmente la mia nuova auto è completa. Quote rosso2.png

~ Maschio medio sulla propria nuova auto

Scopare in macchina è più di una pratica sessuale, è un'arte. Saper scopare non significa necessariamente saperlo fare in macchina poiché in questo ambiente ostile, così diverso dall'habitat ideale, le leggi della fica fisica chiavatoria sono del tutto diverse ed imprevedibili.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 16 novembre 2015 al 23 novembre 2015.

[modifica] Preliminari

LogoManuali.png
Questa pagina fa parte della
sezione Manuali di Nonciclopedia

Di grandissima importanza sono i preliminari, qui come sempre. Ma non quelli che richiedono uso della lingua, quelli logistici.

[modifica] Scelta della macchina

Scopare in macchina richiede un'attenta riflessione fin dall'acquisto della vettura stessa che deve essere, per quanto possibile, orientata a tale scopo. Sono da escludere vetture sportive, troppo basse per fare la pecorina in comodità o troppo piccole, che renderebbero la cosa troppo difficile. Se non potete acquistare l'auto in base alle vostre necessità animalesche ed ormai ne avete una scomoda, peggio per voi.
Riportiamo di seguito, in ordine di comodità crescente, le auto più indicate:

Original video
  1. Ape car, per scopare comodamente sul rimorchio,
  2. Pick-up, per scopare comodamente sul rimorchio,
  3. Fuori strada, per scopare comodamente in tutte le posizioni del Kama Sutra,
  4. Camper, per iniziare una convivenza on the road che includa anche scopare,
  5. Panda anni '80: il top delle auto da scopaggio. La comodità di questa vettura non è eguagliata da niente e nessuno. Visionare la pubblicità a destra per credere.

[modifica] Scelta del luogo

Macchina finita su un tetto.jpg

Trovare un luogo sufficientemente appartato è fondamentale per scopare in macchina.

Il luogo ideale per scopare in macchina è difficilissimo da trovare. Studi recenti hanno provato che, in media, ce ne sono massimo 3 per città, tutti nascostissimi.
Come prima cosa bisogna effettuare la ricerca di notte, di giorno è impossibile capire se sarà adeguato o meno per questa pratica illecita che richiede l'oscurità. Si consiglia quindi di effettuare sopralluoghi in solitaria prima di avere con sé la propria dolce metà, così da evitare spasmodiche ricerche mentre si è in preda agli ormoni. Il rischio è di finire col consumare l'agognato coito ai lati dell'autostrada, dov'è pericoloso sia per le pattuglie della polizia che per l'autovelox spione.
Il luogo perfetto è una combinazione altamente improbabile di due caratteristiche fra loro opposte: distanza dalla civiltà e sicurezza. Se è è troppo distanti dal mondo civile si rischia di cadere preda di banditi, pirati e guerriglieri dell'ISIS, se si è troppo vicini si rischia di essere avvistati dagli abitanti che possono denunciarvi o spiarvi col binocolo.

La tua ragazza : Quote rosso1.png Caro... E se ci vedono? Quote rosso2.png
Tu : Quote rosso1.png Garantiamo loro un bello spettacolo! Quote rosso2.png

[modifica] Attrezzatura

Bambole gonfiabili sui sedili posteriori.jpg

Il sesso deve essere fatto sempre sicuro, specie se in auto.

Siccome la garanzia delle automobili di solito non copre i danni alla tappezzeria dovuti a fluidi corporei, essendo scopare in macchina un uso improprio di essa, è bene attrezzarsi con lenzuola, asciugamani, tapparelle per i finestrini, cuffiette per doccia da mettere sui poggiatesta dei sedili, coprivolante, preservativo per il cambio, calzini per i pedali ed infine cuscini, per non tralasciare la comodità.
Durante l'inverno è raccomandato portarsi anche una coperta di lana, una stufetta elettrica da attaccare all'accendisigari per stare al caldo e un generatore di corrente a cherosene con cui ricaricare la batteria dell'auto se si dovesse scaricare.
Infine è strettamente necessario portarsi preservativi, che devono essere sempre presenti in macchina per ogni evenienza, e dei fazzoletti, non devo spiegarvi io perché.

[modifica] Entrare in azione

Dopo essersi preparati minuziosamente seguendo i precedenti punti, è finalmente giunto il momento più bello, quello che tutti stavamo aspettando ma, attenzione, è bene procedere con dovuta cautela! La minima mossa sbagliata potrebbe avere conseguenze nefaste sulla vettura. Una semplice culata sul freno a mano e la macchina comincia lentamente a camminare, mentre voi scopate, verso il burrone.

[modifica] Posizioni

A causa del MOIGE, nonostante questo articolo sia vietato ai quattordicenni, siamo costretti a mostrarvi dei disegni esplicativi invece che delle foto e, come se non bastasse, con i personaggi vestiti. È ovvio che si consiglia di mettersi ignudi, ma anche vestiti non è impossibile copulare, anzi. In questo caso garantisce la possibilità di rimettersi subito in strada nel caso in cui ladri, poliziotti, lupi mannari, stupratori, serial killers, guardoni e/o residenti indignati si profilassero all'orizzonte.

[modifica] Avvertenze e possibili problemi

Incidente d'auto con scopata.jpg

La vostra auto è scivolata giù da un dirupo mentre scopavate? NON bisogna fermarsi!

Scopare in macchina è una pratica incostituzionale. La Costituzione della Repubblica Italiana lo vieta espressamente ed il codice penale prevede per il possessore della macchina il ritiro della patente e un mese di reclusione, mentre per la posseditrice di vagina la requisizione della biancheria intima.

[modifica] Partner nervosa

La tua ragazza : Quote rosso1.png E se c'è qualcuno che ci spia? Quote rosso2.png
Tu : Quote rosso1.png Ma che dici??! Siamo arrivati fino alle colonne d'Ercole per trovare un posto intimo! Quote rosso2.png
La tua ragazza : Quote rosso1.png Eh vedi, siamo troppo lontani dalla civiltà, ci uccideranno/deruberanno/stupreranno/picchieranno! Quote rosso2.png
Tu : Quote rosso1.png È il momento del sedativo. Quote rosso2.png

Se la vostra partner è facilmente suggestionabile, ha paura del buio e/o è un'appassionata di film horror, le cose possono farsi parecchio complicate. Potrebbe richiedere una lunga opera di coercizione convincimento prima che si calmi a sufficienza da farvi almeno una sega. A meno che non si usi una scorciatoia: sedativo per animali selvatici. Basterà passare dal proprio veterinario di fiducia e farsi prescrivere un fucile con cartucce sedative per orsi, con la scusa di essere stati assunti dal Parco d'Abruzzo. Se il vostro individuo femmina non tenta la fuga, si può anche fare a meno del fucile.

[modifica] Fango

Fuoristrada impantanato.jpg

Mai sottovalutare il fango. Ogni anno diciasedicimila coppiette vengono arrestate per atti scemi in luogo pubblico a causa sua.

Nel caso in cui siate rimasti impantanati perché non avete ben visionato il luogo prima di andare in camporella, c'è poco da fare: dovete mantenere il sangue freddo e scavare sotto le ruote a mani nude, mentre l'altro cerca di tirare fuori la macchina in prima e retromarcia sterzando ovunque, disperatamente. Se siete fortunati riuscirete a tornare a casa sani e salvi, con una macchina del fango degna di Silvio Berlusconi, ma almeno avrete salvato la fedina penale. Se siete sfortunati sarete derisi senza pietà e poi arrestati dai pompieri che chiamerete in vostro soccorso.

[modifica] Buchi spazio-temporali

Abe Simpson seduto su una scatola.jpeg

Wikiquote.png
«Ai miei tempi queste zozzerie non si facevano! Nessuno aveva la macchina.»

Quando si scopa in macchina, dopo l'amplesso, è matematicamente certo che passerete almeno 15 minuti alla ricerca degli oggetti più svariati: portafogli, chiavi della macchina, chiavi di casa, prove del delitto da eliminare, mutandine, sex troys e quant'altro... Tutti misteriosamente inghiottiti dai sedili. Voyager ha provato che esiste una specie di Triangolo delle Bermuda fra essi e il cambio.

[modifica] Capelli

Avere i capelli lunghi può essere un vero tormento quando si scopa in macchina, è quindi consigliato legarli bene prima di cimentarsi nell'atavica attività se non vuole subire uno scalpo quando si impiglieranno nei luoghi più improbabili o fra i vostri corpi e i sedili.

[modifica] Malintenzionati

Una leggenda vuole che le coppiette diventino target dei più loschi figuri, alimentata dai vari telegionali allarmistici che distorcono la realtà con la loro cronaca nera martellante. Il mondo realte è ben diverso e non bisogna farsi suggestionare! Scopare in macchina è sicuro, a volte molto più sicuro che farlo a casa, dato che non vi possono sorprendere i genitori, la nonna o il gatto. Questo è ciò che dovete continuare a ripetervi. Altrimenti andrete in bianco.

[modifica] Dolori

Dopo aver scopato in macchina e aver scoperto di possedere l'agilità di un funambulo, mi spiace ma sarete inevitabilmente un fascio di dolori, almeno le prime volte. È come andare in palestra, con la differenza che qui ti diverti.

[modifica] Sondaggio

Materassino gonfiabile per auto.jpg
Questo manuale ti è stato utile?
 
60
 
284
 
68
 
70
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 16:45 del nov 9, 2015, e finora 482 persone hanno votato.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Fuoristrada nero.jpg

L'auto in cui Batman scopa con Catwoman.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia