Manuali:Farsi un pompino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Quote rosso1 Cazzo, perché non ci arrivo? Quote rosso2

~ Chiunque volesse farsi un pompino senza aver letto questo manuale.

Anche tu sei stanco di usare le mani? Ti chiedi cosa provano le donne? Se è così, questo è il manuale adatto a te! Infatti, grazie a questo manuale potrai destreggiarti nell'arte dell'auto-fellatio in pochi semplici passi!

Bombah
Questa pagina fa parte della
sezione Manuali di Nonciclopedia

[modifica] Perché farsi un pompino

Motumbo

Nel caso in cui tu lo avessi lungo come il tizio nella foto, salta pure tutto il procedimento, puoi già spompinarti così come sei.

Probabilmente ti starai chiedendo perché farti un pompino dal momento che ci sono tante persone disposte a fartelo. Ebbene, bisogna innanzitutto considerare che c'è sempre la possibilità che esse possano mordere! In più pensa alla praticità: avendo le mani libere ci si potrebbe occupare d'altro, come mangiare o giocare a carte! Infine, molte persone illustri lo hanno fatto, come lui, lui, e scommetto che ci ha provato anche lui.


[modifica] 1° passo

Per chi ancora non lo sapesse, per farsi un pompino è necessario non avere le costole. NON TEMETE! Ci sono vari modi per toglierle, eccoli elencati:

FrecciaBlu Prendete un martello, fracassatevi la cassa toracica e andate all'ospedale, dove vi toglieranno le costole con un'operazione.[1] Se sopravviverete, COMPLIMENTI, SIETE RIUSCITI A TOGLIERVI LE COSTOLE. PASSATE AL PASSO 2!

FrecciaBlu Apritevi il torace con un miracol blade dello Chef Tony, individuate le costole e strappatele. [2]COMPLIMENTI, SIETE RIUSCITI A TOGLIERVI LE COSTOLE. PASSATE AL PASSO 2!

FrecciaRossa Consiglio: metti da parte le tue costole. Rivendendole al mercato nero ci fai un sacco di soldi.


[modifica] 2° passo

Se sei sopravvisuto al 1° passo, ora la strada è tutta in discesa! Difatti, basta chinarti verso il tuo pene e il gioco è fatto! COMPLIMENTI, SEI RIUSCITO A FARTI UN POMPINO! MI FAI VERAMENTE SCHIFO!

FrecciaRossa Avvertenze: Se sei così scemo da aver veramente seguito ciò che dice questo manuale, ma ti sei accorto che non ci arrivi, è per colpa di quel tappetto lì del tuo pene[3], che è troppo piccolo. A ciò può rimediare soltanto il grande blu![4]


[modifica] Alternative

Se non volete eseguire i passi 1 e 2 perché vi cagate addosso al solo pensiero di strapparvi o fracassarvi le costole a martellate, ci sono tante alternative valide, uno fra questi è l'allungamento del pene:

[modifica] Allungarsi il pene

Non avete mai notato i banner pubblicitari su youporn? NO? Eravate troppo concentrati a masturbarvi sul video di vostra sorella mentre viene inculata da un negro con un membro di almeno 24 cm provando invidia perché al posto del negro ci vorreste essere voi?

Non vi preoccupate, ve lo spiega per bene questo manuale Innanzitutto, il banner pubblicitario vi spiega che comprando un determinato prodotto, che può essere una crema o una pillola, può aumentare le dimensioni del vostro pene di almeno 10 cm[citazione necessaria] che, sommandoli alle vostre dimensioni, può bastare per farsi un pompino. Ma per avere tutto ciò ed essere soddisfatti, bisogna procurarsi dei soldi che con la crisi economica scarseggiano. Delle validi opzioni sarebbero:

FrecciaBlu Mendicare nelle piazze centrali o davanti le chiese, con lo scopo di impietosire i passanti.

FrecciaBlu Rapinare una banca o addirittura una filiale di Equitalia, dato che per anni hanno fottuto i vostri soldi.

FrecciaBlu Prostituirsi in casa o sulle statali d'Italia.


FrecciaRossaAVVERTENZA: nei primi due casi avreste un'alta probabilità di essere arrestati e passare i giorni in gattabuia senza la possibilità di poter realizzare il vostro sogno di spompinarvi, nel terzo caso, correreste il rischio di incombere in gravi malattie veneree, quali l'AIDS.

Se tutto è andato per il meglio, acquistate queste creme miracolose e spalmatevele sul vostro uccello: COMPLIMENTI!! IL VOSTRO PENE È CRESCIUTO E SI È ALLUNGATO COME IL BASTONE MAGICO DI GOKU! ORA POTRETE FINALMENTE SPOMPINARVI, MA SAPPIATE CHE FATE SCHIFO E SIETE DEGLI ZOZZONI!

[modifica] Voci spompinate

[modifica] Collegamenti esterni

Non mi vorrai dire che vuoi vedere un video di youtube dove uno si fa un pompino? Ma mi fai veramente schifo! In ogni caso, ecco alcuni links:

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Potreste sentire un leggero dolore.
  2. ^ Anche questo potrebbe far un po' male.
  3. ^ Nel caso ne sei sprovvisto, procuratelo con un'operazione.
  4. ^ No, non mi riferisco al grande puffo.
Strumenti personali
wikia