Maledetti scarafaggi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Homer.jpg

Gli effetti di questo cartone su chinuque abbia un QI decente.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Maledetti scarafaggi
Quote rosso1.png Questo cartone mi ricorda qualcosa... Quote rosso2.png

~ Nonciclopediano su Maledetti scarafaggi
Quote rosso1.png Vi denuceremo per plagio! Quote rosso2.png

~ Tom e Jerry agli autori di Maledetti scarafaggi

Tom e Jerry Maledetti scarafaggi è un cartone animato francese che, sia lì come in Italia, ha ottenuto un notevole successo di pubblico tra una certa fascia di telespettatori.

[modifica] Trama

Oggy è un gatto che vive in Nonsisadovestan in una casa. Purtroppo, con lui vivono anche tre scarafaggi, i quali non si astengono mai dal far bestemmiare il povero gatto blu in otto lingue diverse. Ogni episodio ha la stessa struttura:

[modifica] Personaggi

  • Oggy: È un gatto azzurro che ozia tutto il giorno, nonché vittima preferita degli scarafaggi. Fatta eccezione per alcuni episodi[1], finisce sempre col farsi polverizzare da quegli scarafaggi che gli infestano la casa. Nel doppiaggio italiano, si era pensato di farlo doppiare dallo stesso che doppia(va) C-16 in Dragon Ball Z, ma alla fine hanno rinunciato per via delle proteste.
  • Jack: È un gatto verde la cui (in)utilità è pari a quella di uno scopino del cesso. Altra vittima degli scarafaggi, è un cugino di Grisoux Musolesi e figlio di Kim Jong-un. Ha lavorato nell'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale e ama bombardare gli scarafaggi con bombe atomiche.[2]
  • Joey: Il capo dei tre scarafaggi. È praticamente il fratello gemello di Joe Dalton e non fa altro che sbraitare in nammecciano. Odia Oggy con tutto il cuore e vorrebbe distruggerlo, ma a causa della sua bassa altezza non riesce a fare un cazzo.
  • Dee Dee: Il più grasso dei tre scarafaggi. Non fa altro che mangiare. Ci sono voci che abbia una relazione con Marky, cosa disapprovata dalla Chiesa, dal MOIGE e Antonino Zichichi.
  • Marky: Lo scarafaggio più inutile. È un dongiovanni ed è molto amico di Ataru Moroboshi. Dopo che rompe con la ragazza che ha conosciuto 2 secondi prima, si fa le seghe pensando a quest'ultima.
  • Bob: Un pitbull che da piccolo è stato infarcito di steroidi dal Dottor Stranamore perché potesse vendicarsi dell'umanità che l'ha sempre deriso, distruggendola. Sfortunamente l'esperimento è andato a monte, e ora Bob è un normale cane gigante che picchia Oggy e Jack qualora pensi che siano la colpa dei suoi problemi.[3]
  • Olivia: Il personaggio più odiato dai fan. Diventerà la fidanzata di Oggy nella quarta stagione. È una gatta bianca con un fiocco giallo, e (udite udite!) RIESCE A SOPPORTARE GLI SCARAFAGGI! Uno di loro si è addirittura innamorato di lei e in un episodio aveva addirittura modificato delle foto per far ingelosire Oggy.[4]

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • L'emittente K2 è solita replicare talmente tanto questo prodotto che ha superato perfino Dragon Ball Z su Italia 1 in quanto a repliche totali.
  • L'UAAR e Pontifex si sono uniti per far abolire il prodotto, non perché sia satanico e ateo, non perché sia schifosamente pregno di contenuti religiosi, ma perché:
Wikiquote.png
«È talmente poco umoristico che se fosse un articolo di Nonciclopedia, verrebbe cancellato 2 millisecondi dopo la sua nascita»
(Membro dell'UAAR)
Wikiquote.png
«È talmente poco divertente che quando oggi è venuto Satana per conquistare il mondo mi ha detto: Ah no, se c'è quel cartone di merda là, io il mondo non lo conquisto!»
(Membro Pontifex)

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ dimenticati totalmente da una fetta di fan perché secondo loro nn sn canon
  2. ^ peccato che per qualche motivo gli autori abbiano deciso che quei TRE FOTTUTI SCARAFAGGI DI MERDA non possono morire manco se sentono una battuta di Pippo Franco.
  3. ^ cioè sempre
  4. ^ che quando ha scoperto l'inganno si è traformato in Hulk
Strumenti personali
wikia