Maledetti scarafaggi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Scoccata di dita sul pisellino di un bimbo nudo disegnato.gif
ARTICOLO PENOSO

Attenzione: può causare avvizzimento improvviso, essiccazione e conseguente caduta dello stesso. Rimediare al più presto
firma: Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:07, feb 13, 2017 (CET)

Bart nudo contro una vetrina.jpg
Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 28 febbraio 2017
Homer.jpg

Gli effetti di questo cartone su chinuque abbia un QI decente.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Maledetti scarafaggi
Quote rosso1.png Questo cartone mi ricorda qualcosa... Quote rosso2.png

~ Nonciclopediano su Maledetti scarafaggi
Quote rosso1.png Vi denuceremo per plagio! Quote rosso2.png

~ Tom e Jerry agli autori di Maledetti scarafaggi

Tom e Jerry Maledetti scarafaggi è un cartone animato francese che, sia lì come in Italia, ha ottenuto un notevole successo di pubblico tra una certa fascia di telespettatori.

[modifica] Trama

Oggy è un gatto che vive in Nonsisadovestan in una casa. Purtroppo, con lui vivono anche tre scarafaggi, i quali non si astengono mai dal far bestemmiare il povero gatto blu in otto lingue diverse. Ogni episodio ha la stessa struttura:

[modifica] Personaggi

  • Oggy: è un gatto azzurro che ozia tutto il giorno, nonché vittima preferita degli scarafaggi. Fatta eccezione per alcuni episodi[1], finisce sempre col farsi polverizzare da quegli scarafaggi che gli infestano la casa.
  • Jack: è un gatto verde la cui (in)utilità è pari a quella di uno scopino del cesso. Altra vittima degli scarafaggi, è un cugino di Grisoux Musolesi e figlio di Kim Jong-un. Ha lavorato nell'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale e ama bombardare gli scarafaggi con bombe atomiche.
  • Joey: il capo dei tre scarafaggi. È praticamente il fratello gemello di Joe Dalton e non fa altro che sbraitare in namecciano. Odia Oggy con tutto il cuore e vorrebbe distruggerlo, ma a causa della sua bassa altezza non riesce a fare un cazzo.
  • Dee Dee: il più grasso dei tre scarafaggi. Non fa altro che mangiare. Ci sono voci che abbia una relazione con Marky, cosa disapprovata dalla Chiesa, dal MOIGE e Antonino Zichichi.
  • Marky: lo scarafaggio più inutile. È un dongiovanni ed è molto amico di Ataru Moroboshi. Dopo che rompe con la ragazza che ha conosciuto 2 secondi prima, si fa le seghe pensando a quest'ultima.
  • Bob: un pitbull che da piccolo è stato infarcito di steroidi dal Dottor Stranamore perché potesse vendicarsi dell'umanità che l'ha sempre deriso, distruggendola. Sfortunamente l'esperimento è andato a monte, e ora Bob è un normale cane gigante che picchia Oggy e Jack qualora pensi che siano la colpa dei suoi problemi.[2]
  • Olivia: il personaggio più odiato dai fan. Diventerà la fidanzata di Oggy nella quarta stagione. È una gatta bianca con un fiocco giallo, e (udite udite!) RIESCE A SOPPORTARE GLI SCARAFAGGI! Uno di loro si è addirittura innamorato di lei e in un episodio aveva addirittura modificato delle foto per far ingelosire Oggy.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • L'emittente K2 è solita replicare talmente tanto questo prodotto che ha superato perfino Dragon Ball Z su Italia 1 in quanto a repliche totali.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ dimenticati totalmente da una fetta di fan perché secondo loro nn sn canon
  2. ^ cioè sempre
Strumenti personali
wikia