Maionese

La cucina della Signora Van de Kamp
Squalo che esce dalla zuppa

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Ergo, tu devi aver mangiato un coglione.

Gesù e la Maionese

I suoi credenti chiedono a Gesù di moltiplicare anche la Maionese, in fondo ci sta bene col pesce...

Quote rosso1 Si...sì! Di più, di piùùù! Quote rosso2

~ Chiunque quando deve mettere la maionese sulla cotoletta

La Maionese è la quarta meraviglia del mondo, sorella del Ketchup nonché il condimento preferito dal colesterolo.

[modifica] Caratteristiche

Si tratta di una salsa bianca, densa e viscosa. Ora che state pensando allo sperma, non mi resta che augurarvi buon appetito.

La maionese sta bene con:

In realtà sta bene solo con le patate fritte, però un sacco di gente la mette sulla verdura, sulla carne, sul pesce, sulla pasta, sul pene, negli occhi e così via.

[modifica] Storia

Vaseline

La maionese americana.

La maionese nasce nel 1611 per opera dei francesi e il nome deriva da una loro città: Bordeaux.

In seguito si diffuse nel resto d'Europa tramite le catene della grande distribuzione, come l'Auchan e la Conad. La ragione dietro a questo successo è che all'epoca le uniche altre salse esistenti erano la trementina e la polvere da sparo.

Dopo la formazione del Regno d'Italia, i tubetti di maionese furono lungamente usati come armi da fuoco dai Carabinieri, prima che un brigadiere di Mazara del Vallo, morto di paura perché pensava d'essersi sparato sul piede, non si accorgesse che in realtà lo aveva condito, e questa è la storia dell'insalata con dita.

Una volta scoperta l'Europa, gli Americani si appropriarono anche della maionese, per usarla nei loro hamburger, anche se in realtà la considerano più che altro il cugino gay del Ketchup.

[modifica] Altri tipi di salse

[modifica] Buon uso della Maionese

Original video

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • La maionese è un'ottima crema per i capelli secchi. Prima di lavare i capelli secchi, lasciare agire per 15 minuti mezza tazza di maionese, poi rimuovere i gabbiani e le mosche.
  • Assomiglia allo sperma, ottima per scherzi ad amici e parenti.

[modifica] Note

Cuoco che fa il gesto dell'ombrello
Il mondo della cucina
Caricamento in corso...
Gli Chef Le attrezzature Le leccornie
Clicca su una delle categorie qui sopra per espanderla
Gatto in pentola
Strumenti personali
Altre lingue
wikia