Maicon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Moratti zio Sam
Moratti Wants You!

Ehi tu! Sei un calciatore mediocre e non hai mai giocato nell'Inter?
Massimo Moratti ha scrutato in te il talento per diventare un fenomeno e ti ha acquistato per la modica cifra di 20 milioni!
Sei atteso domattina ad Appiano Gentile per gli allenamenti...

Moratti indica


Nota disambigua Oops! Forse cercavi Michael Douglas?
Quote rosso1 In questa puntata scopriremo una nuova razza aliena chiamata Maicon; lo so che sembra una cazzata ma se Maicon non è un alieno allora perché ha la testa grossa come una mongolfiera? Perché è così brutto? Perché... Quote rosso2
~ Giacobbo su Maicon in una puntata di Voyager


Maicon Ricarado Sissoconando Julio Pelè Consuelo Carlos Douglas, meglio conosciuto come Maiconlapalla, è un calciatore che gioca come panchinaro destro terzino nel Manchester City e nella nazionale brasiliana.

[modifica] Biografia

Pro Maicon
Maicon appena nato.

Maicon è nato nel 1846 in una città sconosciuta del Brasile. Figlio di una nobil donna e di padre austronauta. Alla sua nascita lo avevano scambiato per una palla da calcio perché aveva la testa più grossa del corpo ma poi giunsero alla conclusione che era un bambino(o una strana forma aliena non si sa). I genitori,preoccupati del fatto, si rivolsero allo specialista di malformazioni dr. Dre che consigliò di far giocare il piccolo Maicon a calcio, ma non nel modo che conosciamo noi, ma lui doveva essere la palla. in questo modo calciando la sua testa essa diventava sempre più piccola. La cura funzionò in parte e lo ha fatto diventare più brutto di Smeagle però fu grazie a questa cura che si apassionò al calcio. Dopo essere diventato un piccolo calciatore si diresse al Rap Academy Ospital per ringraziare il dr. Dre ma era troppo tardi: il dr. Dre era morto! Divorato dai sensi di colpa di non averlo ringraziato prima tentò il suicidio. Si dirisse triste verso casa sua prese una pistola e se la puntò alla testa sparò un colpo ma la sua super capoccia era troppo dura quindi il proiettile rimbalzò andando dalla parte opposta beccando in pieno suo padre poi, vedendo suo padre morto per causa sua, ritentò il suicidio ma successe la stessa cosa ma questa volta beccò sua madre. Dopo l'accaduto Maicon diventò freddo e insensibile proprio come un vero sayan.

[modifica] Carriera

[modifica] Il suo arrivo all'Inter

Nel 2006 Maicon viene comprato dall'Inter per una cifra di 1,25€. Quando arrivò in Italia non lo conosceva nessuno ma ebbe fama molto presto per tutti i suoi errori davanti alla porta e per il culo che gli facevano i tifosi interisti fuori dallo stadio. Dopo duri mesi di agonia segnò finalmente il suo primo goal contro una squadra potentissima: il ProVerceli.

Con l'Inter ha vinto 2 coppe per il giocatore più cesso dell'anno e l'Oscar al miglior attore non protagonista.

[modifica] La nazionale

La gente era indecisa se metterlo nella nazionale aliena o nella nazionale brasiliana. Temevano di farlo entrare nella nazionale brasiliana perché era così brutto che i tifosi si spaventavano e scappavano. Ma vedendo le sue immense capacità di panchinaro destro terzino i brasiliani lo presero fottendo la squadra aliena del famoso allenatore E.T. Nel 2004 vinse la coppa America perché dalla panchina gli era caduta una bottiglietta d'acqua che entrò dentro il campo dove si disputava la partita, e proprio quando Maicon entrò per prendere la bottiglietta, la partita si concluse e visto che in quel momento anche lui era in campo di conseguenza era un campione d'America.

[modifica] Caratteristiche tecniche

È un terzino fortissimo con infinite qualità: non saper difendere, fare autogoal e sbagliare a porta vuota. Ha una grande forza fisica così grande che ogni volta che fa un contrasto finisce per essere espulso.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo