MENSA

Mensa Graph.jpg

Distribuzione gaussiana della lunghezza del pene

Quote rosso1.png Sentivamo tutti la mancanza di una associazione simile. Appena mi cresce ancora un po' corro a iscrivermi Quote rosso2.png

~ Suocera
Quote rosso1.png Spostate indietro la linea gialla, quell'uomo mi sta impalando Quote rosso2.png

~ Tizio alle poste

Il Mensa è un'associazione internazionale che raccoglie membri tra il 2% della popolazione che si distingue per la lunghezza del proprio pene (quelli presi in prestito non vengono considerati). I membri del MENSA sono famosi anche per il loro elevato QI, in quanto ragionano con l'uccello: infatti tra la famiglia e il sesso sfrenato, scelgono il sesso sfrenato.
Il presidente è Rocco Siffredi, noto politico conservatore.

[modifica] Fini e... scopi...

L'associazione ha tre fini: scoprire e incoraggiare la virtù meno evidente umana a beneficio dell'intera umanità; favorire contatti sociali fra persone dotate di pene; effettuare ricerche sulla natura, le caratteristiche e gli usi del pene, colmando un vuoto per molte persone che altrimenti tenderebbero a rimanere isolate, offrendo loro la possibilità di incontrarsi, soddisfacendo il bisogno di contatti intellettualmente stimolanti.

Il Mensa non ha fini politici o religiosi; non è affiliato ad altre organizzazioni, neanche alla LIPU e non discrimina in base al sesso, ceto sociale e intelligenza.

[modifica] Nome

Il nome "mensa", dall'uzbeco "tavolo" è il nome dell'associazione, in quanto il fondatore, Rocco Buttiglione era solito pranzare a capotavola poggiando sul piano il suo pene. Dall'altro capo del tavolo mangiava la suocera, che diceva sempre di non gradire il glande nella zuppa.

Wikiquote.png
«Togli quel dannatissimo glande dalla zuppa! E torna indietro che non riesco a sedermi!»
(Suocera)

[modifica] Membri

Motumbo.jpg

Un socio mensa. Smettila di fissarglielo.

Appunto.

[modifica] Come associarsi

Il mensa è un circolo molto esclusivo, per essere ammessi bisogna superare un test che certifichi le proprie qualità. Di norma si usa il metro da sarto o nei casi più estremi il metro avvolgibile del muratore.

Se in mano hai un righello, rinuncia: non hai speranze.

Compito di effettuare la misurazione è del notaio che si vede sempre su RAI1, che esercita diligentemente il proprio lavoro coi guanti in lattice, cintura di castità, maschera e tenendosi per quanto possibile a debita distanza. No, il notaio non è un associato.

In ultimo, per associarsi bisogna anche dimostrare di avere un cervello in quella testa... del cazzo... Dimostrare quindi di saper usare l'uccello con intelligenza. Chi sbaglia buco viene espulso a vita ancora prima di essere accettato.

[modifica] Curiosità

  • Il pene più lungo mai misurato è di una donna. Indovinate un po' chi.
  • Se riesci ad avvolgertelo intorno alla vita, puoi associarti, ma sei malato.
  • Dai, non si può pensare sempre al pene.
  • Certe lunghezze compromettono la struttura del pene, rendendo più probabile la rottura.
  • No, quella è una baguette!
  • Ma smettila di misurartelo! Lavati le mani, va!

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia