M4

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche M16Non ti basta? Ci sono anche {{{2}}}


Sergente Maggiore Hartman.JPG
Il Sergente Hartman approva questo articolo!

Ma non montarti troppo la testa, sacco di merda! Io ti motiverò a migliorare ancora per trasformare questa massa di vomito puzzolente in un vero articolo al costo di farti venire i calli al culo!! E ora torna a pulire i cessi!!!

Figa con m4.jpg

Cosa aspetti a comprarlo?

Quote rosso1.png Una cosa fatta come Dio comanda. Quote rosso2.png

~ Il presidente della Colt sull'M4
Quote rosso1.png Finalmente un fucile un po' più potente dell'M16! Quote rosso2.png

~ Tutti prima di provare l'M4
Quote rosso1.png Come si toglie la sicura? Quote rosso2.png

~ Tutti dopo aver sparato con l'M4
Quote rosso1.png Non tiratevela, lo abbiamo anche noi! Quote rosso2.png

~ La NATO sull'M4
Quote rosso1.png Ma perché lo vedo in ogni gioco sparatutto? Quote rosso2.png

Quote rosso1.png E questo giocattolino sarebbe l'antagonista dell'AK-47? Quote rosso2.png

~ Spetsnaz sull'M4

L'M4 o l'Emme4 o Lemmequattro è una versione modificata e vandalizzata dell'M16. Dopo che gli americani capirono di aver fatto una cazzata nucleare in Vietnam, mandando i poveri Marines a farsi inculare con l'M16 dai Vietcong armati di AK-47, gli americani capirono che c'era qualcosa di sbagliato nell'M16, dopo aver giocato ore e ora a Call Of Duty: Modern Warfare 2. E allora dopo svariati tentativi di modifica ecco a voi... per la gioia di tutti i reparti suicidi USA... l'M4!

[modifica] Dati che non interessano a nessuno

M4 con accessori.jpg

È stato provato che l'M4 ha più accessori di una Barbie.

NomeM4
NazioneStati Uniti d'America
TipoArma da fuoco
Periodo di produzioneDa ieri
Ditta (originale) ProduttriceColt
Paesi utilizzatoriTutti tranne Unione Sovietica
GuerreTutte, anche quella dei cloni
Calibro5,56 mm. Sembra piccolo, e in effetti lo è.
MunizioniUn tot
Velocità alla volata884 m/s
Gittata500-600 metri (dipende come gli gira)
Lunghezza (non quello che pensate voi, maiali!) da 757 a 838 mm a seconda del tipo. se lo prendete dai cinesi anche meno o anche di più.
Peso forma2 o 3 chili, ma se munito di accessori (come lo sturalavandini), anche il doppio.
Caricatore2000 o 3000 banane (bisogna mirare)

[modifica] La storia

Cane e soldato.jpg

Tutti lo vogliono!

l'M4 è nato dagli innumerevoli esperimenti a Call Of Duty: Modern Warfare 2 condotti per migliorare quella merda chiamata M16 riuscendo ad ottenere un'autentica diarrea di arma. Dopo un periodo di test condotti da un mitico scenziato, sul campo si dimostrò essere il miglior amico di un Marine (che si sa non ha alcun amico), più che altro per non essere stato gettato via dopo la prima uccisione. Infatti in passato ogni soldato faceva al massimo una sola uccisione con il suo M16, così poteva darlo in pasto alle sabbie del deserto per accaparrarsi un più soddisfacente AK-47. Dopo questi test, l'M4 venne utilizzato nelle guerre del Kossovo, della Bosnia, in Palestina, in Iraq, in Afghanistan e ovunque fosse necessario esportare la democrazia o trasportare lontano dalle piccole e innocenti popolazioni locali quell'orrido, viscido e dannoso liquidaccio nero, il tutto ovviamente senza successi duraturi. Questo fucile ha anche un raggio d'azione minore dell'M16, questo per far capire ai Marines che quando si vuole abbattere un'obbiettivo non si può sperperare proiettili inutilmente, ma è necessario mirare. A tal fine, per rendere le cose più divertenti, è stata accorciata la canna diminuendone drasticamente potenza e precisione, già presenti nell'M16 quanto la figa nel braccio degli ergastolani. La Chicco e la Giochi Preziosi la producono su licenza e sono i principali fornitori delle forze armate USA. Le forze armate USA hanno chiesto alla Chicco di iniziare a progettare il fucile che dovrà sostituire l'M4 pregandoli di fornirlo oltre che di un meccanismo affidabile anche di un sonaglino per fare giocare i Marines quando non sono impegnati a sparare ai loro commilitoni durante le avanzate nel deserto.

[modifica] Gli accessori

Un discorso a parte va fatto per gli accessori, che stanno all'M4 come il sesso sta alla puttana: sono la sua ragione di vita. Si va dal lanciagranate al vibratore, dal silenziatore al rumorizzatore, tutti accomunati da una utilità alquanto dubbia. Probabilmente utilizzati dai Marines per piccoli complessi d'inferiorità. Un tratto caratteristico che permette di distinguere le diverse tipologie di utilizzatori sono proprio gli accessori; la maggior parte delle persone monta pochi accessori, spesso uno solo, mentre i niubbi spesso montano decine o anche centinaia di accessori, finendo con il rendere il loro fucile un ammasso di paccottiglia ingestibile, utile solo a rallentare il suddetto niubbo in fase di fuga, facendogli fare una brutta ma giusta fine.

[modifica] Utilizzi

Tizio con M4.jpg

Qualcuno vuole uccidere il suo vicino di casa. E lo vuole fare con stile. Peccato però che sia un niubbo, infatti il vicino di casa è alle sue spalle con un ak-47.

Una persona qualunque che compra dal cartolaio un M4 probabilmente lo userà per:

  • Metterlo in una vetrina come un raro oggetto da collezione (tanto non ce l'ha nessuno)
  • Uccidere il vicino di casa.
  • Sturare cessi.
  • Sturarsi le orecchie.
  • Grattarsi la schiena per soddisfare la tua ragazza.
  • Fare casino come a GTA buttandoti per strada uccidendo qualsiasi cosa che si muove, tipicamente mosche e zanzare.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia