Lungatto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikipedia nera
GIOITE!


Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero"
.

Alla facciaccia tua, Wikipedia!

Wikipedia nera
Pseudoscience
L'essere vivente ivi descritto è attualmente sconosciuto e sotto studio da parte di ricercatori competenti.

Si raccomanda prudenza così da evitare brutte sorprese quali la recisione accidentale di arti.

Incrocio fra un gallo ed un cane
Lungatto 2

Un giovane lungatto.

Quote rosso1 Lungatto è un gatto lungo. Quote rosso2
~ Capitan Ovvio su Lungatto
Quote rosso1 Non è così lungo. Quote rosso2
~ Tu, famoso cazzone, su Lungatto
Quote rosso1 LUNGATTO È LUUUUUUUUUUNGO. Quote rosso2
Quote rosso1 LUNGATTO AI ROTOLONI REGINA GLI FA UN CULO COSI'. Quote rosso2


Lungatto (Gattus Lungos, Felinum Maximus, in latino attuale: Felix Longus) è un lungo mammifero carnivoro. È apprezzato dagli umani per essere eccessivamente LUNGO. Qualche altra volta è apprezzato per essere lungo, ma questa è un'altra storia. Sebbene Lungatto sia così lungo, testimonianze oculari abbastanza rare e prove fotografiche della creatura sono in aumento. Lungatto è rispettato da alcune fazioni religiose come una creatura semi-messianica, mentre altri considerano Lungatto come un prezioso simbolo nazionale.

Una delle possibili origini è che Einstein l'abbia creato dal nulla quando disse:

Wikiquote
«Vedi, il cavo del telegrafo è una specie di gatto molto, molto lungo. Tu tiri la sua coda a New York, e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capisci? Ecco, la radio funziona allo stesso modo: mandi il segnale qui, e lo ricevono loro la. L'unica differenza è che non c'è nessun gatto.»
(Einstein sul funzionamento di un telegrafo senza gatto.)

Il Lungatto più lungo al mondo è stato scoperto nella Foresta Rossa in California nel 2004.

Lungatto non è associato a Gattodanno, una festa in onore dei gatti celebrata di solito a Capodanno.

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Long cat, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.
Dizionario Calabrese Italiano


No Wikipedia
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!

[modifica] Anatomia e morfologia

Gatto lungo con disegni

LUNGATTO È LUUUUUUNGO!

Il numero esatto di 0 necessari per mostrare veramente la lunghezza di Lungatto sarebbe ∞. Un medico su dieci consiglia di non provarci.

...Lungatto, come il nome può suggerire a qualche altro vigile ragazzo qui presente, è un gatto che è... Lungo! Esatto! Come mostrato nella figura i Lungatti possono crescere oltre 3000 metri, e far sembrare minuscole le maggiori strutture edili terrestri. È stato notato che il Lungatto rimane piuttosto corto prima di conoscere una crescita mostruosa con un risultato che oscilla vorticosamente tra LUUUUUUUUNGO e non-così-lungo, prima di formarsi definitivamente.

Alcune organizzazioni lottano per abolire il Lungatto, sostenendo che non è il benvenuto. Numerose compagnie aeree hanno sostenuto e sovvenzionato queste organizzazioni per il fatto che evitare in volo con manovre evasive ed improvvise i Lungatti più immensi ha costi esorbitanti. Come nessun altro mammifero, i Lungatti possiedono oltre 9.000 vertebre cervicali. Alcune autorità scientifiche hanno sostenuto che questa è la chiave per distinguere la loro lunghezza.

Nel passato avidi pippatori di gatti hanno tentato di catturare e pipparsi Lungatto. Tuttavia, l'unico incidente registrato in seguito alla cattura di un Lungatto ha portato ad un overdose e la sua vittima cadde in un coma al pancreas. Pippare gatti non è tutto divertimento e giochi per bambini. Consultare il proprio amichevole rivenditore locale per ulteriori informazioni.

[modifica] Orecchie

Non sono così importanti.

[modifica] Occhi

Non meglio delle orecchie.

Gatto con zampe in più

La versione multi-gamba

[modifica] Gambe

Nella maggior parte delle sottospecie di Lungatto, le gambe sono identiche alle altre trovate in più comuni gatti corti o normali. Tuttavia, qualche tipo si è evoluto, e dato che sono così lunghi hanno sviluppato delle gambe extra per sorreggere le sezioni intermedie.

[modifica] Torso

Il torso è ciò che forma un Lungatto. Senza torso il Lungatto cesserebbe di esistere.


[modifica] In natura

[modifica] Fisiologia

A causa della lunghezza del torso del Lungatto, il suo metabolismo è eccezionalmente lungo. Qualsiasi cosa venga mangiata dal Lungatto, saranno necessari oltre 50 anni per la sua digestione. Che è un periodo LUUUUUUUUUNGO, in età felina. Questa potrebbe essere la causa del perché non lo si è mai visto fare altro tranne che girovagare con un apatico, sguardo fisso vuoto di mente sulla sua faccia felina. Bene! Questo è il Lungatto.

Scontro epico fra gatti

Ne rimmarrà soltanto uno!

[modifica] Predatori naturali

Essenzialmente il Lungatto non ha predatori... tuttavia ha un solo un nemico naturale. Recentemente questo nemico sconosciuto è stato identificato come Ottagnul. Spesso Lungatto e Ottagnul si scontrano per risolvere le loro divergenze violentemente. Tutto ciò la maggior parte delle volte avviene in qualche paese del terzo mondo, ed è spesso ignorato dei media occidentali. In ogni caso, il Presidente degli Stati Uniti ha una procedura d'emergenza nell'eventualità in cui la battaglia di Lungatto dovesse giungere sulle coste USA.

Una potenziale manovra militare per fermare un Lungatto furioso consiste nel circondargli le gambe con un cavo munito di rampini, fino a che non cede e cade. Insieme alla strategia aerea di difesa questo metodo proposto è stato approvato dal presidente.

In accordo con il Libro di 4 chan Lungatto combatterà con il malvagio Ottagnul nel caso di una epica battaglia per il destino dell'universo. Questa battaglia avrà luogo durante il festival annuale del blues "Gattorock".


[modifica] Influenze culturali

[modifica] Nelle arti

Il Lungatto è stato fonte d'ispirazione per, e soggetto di un musical, scritto nel 1670 da Victor Hugo e Elton John. Chiamato "Lungatti (musical)", è uno degli spettacoli di Broadway più luuuuuuuuuuuuunghi.

Nella classica opera di Platone, Euthyphro, Socrate discute sul Lungatto, chiedendo a Euthyphro:

Wikiquote
«Lungatto è lungo perché è Lungatto, o è Lungatto perché è lungo?.»
(Socrate su domande esistenziali.)
Lungatto durante la guerra.
Come si fa a non considerarlo un Messia?

[modifica] Animale nazionale

Il Lungatto è stato considerato il simbolo degli Stati Uniti prima dell'adozione dell'Aquila Calva dopo la creazione della nazione. Durante una guerra dove erano in uso gatti bellici un Lungatto farcito è stato conficcato nel terreno come simbolo di vittoria, ma i gatti combattenti nemici dando per scontato che questo era il cadavere di un vecchio compagno sarcasticamente appeso, hanno avuto un breve escalation di violenza.

Così l'America ha adottato l'aquila calva come il suo nuovo animale nazionale, ma alcuni hanno suggerito un ritorno all'originale Lungatto, e numerose petizioni sono emerse per incoraggiare la riforma amministrativa.



[modifica] Messia

Sì, alcuni lo considerano un messia. Chi può biasimarli? La sua maestosità è innegabile.

[modifica] Uso in matematica

Il Lungatto è definito come il prodotto cartesiano del gatto con il primo ordinale innumerabile ω 1. Intuitivamente, il gatto è lungo come un gatto normale, ma molto più "lungo". Il gatto è un normale gatto Hausdorff lungo, ma non è misurabile.

[modifica] Gattorto

Il primo a teorizzarne l'esistenza è Newton, quando ha scritto la legge 11 della termodinamica felina nel 1788, Gattorto è una creatura misteriosa che sembra essere l'esatto opposto di Lungatto sotto molti aspetti. È l'animale nazionale del Liechtenstein, e come tale paese inutile è molto piccolo, infatti, che tende a raggiungere una lunghezza massima di appena pochi centimetri. Gattorti esigono il rispetto totale e sono estremamente sensibili sul loro status nel mondo gatto. Non è insolito individuare le riunioni di Gattorti in cui discutere le loro carenze e fallimenti. L'allevamento è difficile per i Gattorti, perché trovare compagni che siano abbastanza disperati da riprodursi con loro per trasmettere il patrimonio genetico è raro se non unico.

[modifica] Ottagnul

Ottagnul, da non confondersi con il cugino Otrottag, è il nemico naturale principale di Lungatto. È profetizzato nelle antiche scritture feline che un giorno non bene specificato, ma forse il 21-12-2012 alle ore 21.12, ci sarà un'epica battaglia che durerà per l'eternità e distruggerà il mondo.

[modifica] Otrottag

È l'antitesi di Gattorto, nonché cugino di Ottagnul. Gli insegnamenti di Veloci Cristo sono scarsi, e non si sa quasi nulla della sua origine e profezia. Comunque è risaputo che sono strettamente legati a Lungatto. Disperatamente attendono il ritorno di Veloci Cristo per essere illuminati e magari trombarsi una pornobimba.

[modifica] Informazioni anonime sul messia e le sue nemesi

[modifica] Pagine corrrrrelate


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo