Longobardia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Lombardia)

Da lumbardpedia, l'enciclopedia libera dalla mafia

BossiCliffhanger
Bossi approva questo articolo!

Il Senatùr è felice di avere tanti alleati nella lotta contro i terùn, quindi molto probabilmente lascerà in vita il tuo cane comprato in un allevamento in Terronia (se se...)

Bossiapprov
Mappa della Lombardia
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Longobardia.

Quote rosso1 Roma provincia, Milano capitale. Quote rosso2
~ Umberto Bossi su Lombardia

La Langobardia è la principale regione padana, quella dalle quale si sente più parlare e provengono i famigerati langobardi come Pivetti, Davide Mengacci, Gerry Scotti ecc... Il clima è tipico della taiga del Nord Europa: esistono solo due mesi all'anno (gennaio e febbraio) ed è sempre lunedì. Almeno ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport ci sono i risultati della domenica.

Teoricamente paese molto liberale, in realtà in Longobardia non può entrare chiunque non sia dotato di un certificato autotentico rilasciato dal Ministero della Razza che affermi la propria appartenenza alla razza ariana. Dubbi su come sia potuto entrare Mario Borghezio.

Recentemente ha perso la facoltà di mettervi piede anche il presidente Mario Monti, minacciato di lupara da Umberto Bossi a causa di una scommessa sui cavalli andata male.

[modifica] Storia

I lombardi sono grandi per la loro capacità autocelebrativa famosa in tutto il Globo. Non è un caso che siano i più grandi pubblicitari. In bocca a loro anche le deiezioni sembrano appetibili. Così che ogni italiano è costretto a imparare la storia lombarda. Es: "dopo 5 giornate sanguinarie, riuscirono a debellare la gravissima minaccia del canarino teutonico".

La loro storia è praticamente inesistente. Essendo miti e tiepidi infatti sono stati dominati da una nazione dopo l'altra, attualmente è sotto dominio italiano.

[modifica] Popolazione

Tanta. Troppa. La Lombardia è fin troppo abitata. I cittadini sono soliti rimediare alla sovrappopolazione mediante numerose battute di caccia al terrone.

[modifica] Amministrazione

Per vent'anni è stata governata dal famoso stilista e sarto Roberto Formigoni, famoso per le sue orrende stilose giacche arancioni. Nelle elezioni del 2013 è arrivato Bobello che col suo verde lega ha potuto eseguire i principi leghisti in chiave pratica. Attualmente, nella regione si sta discutendo di Ecspò e leggi razziali.

[modifica] Province



Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo