Loggia PS2

Mafiaaa.jpg
Questo articolo tratta di cose e/o persone che non hanno nulla a che fare con la mafia
(che non esiste), quindi in caso notiate qualcuno in giro mentre chiede il pizzo facendosi chiamare Don, tranquilli, è tutto normale.

L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella pistola dal collo ché se no mi lasci il segno?

   Ti rifiuti di leggere? Ti costringiamo noi!?
Quote rosso1.png Quadrato, Triangolo, Su, Giù, R2, Cerchio Quote rosso2.png

~ Una conversazione cifrata della Loggia PS2
Persone che giocano PS2.jpg

Un raduno di adepti PS2 ripreso di nascosto dalla nostra inviata Alessandra Rolla La Canna

La loggia PS2 è una pericolosissima associazione a delinquere italiana, dedita a contrabbandare videogiochi e organizzare enormi rave party a base di Pro Evolution Soccer e Coca-Cola. Si pensa che la maggior parte dei parlamentari italiani faccia parte di questa associazione, dato che non fa un cazzo dalla mattina alla sera.

[modifica] La loggia

Le origini di questa associazione sono antichissime, si pensa che sia stata creata addirittura nel lontano 1354, anno di uscita della Playstation, e allora si chiamasse Loggia PS1. I suoi adepti si riunivano ogni notte di luna piena, giocando fino allo sfinimento a Crash Team Racing, e risvegliandosi seminudi senza capirne il perché.

I tempi cambiarono e l'evoluzione della tecnologia giappocinese permise la produzione della Playstation 2, divertente arma di distruzione di massa console videoludica. La loggia decise perciò di cambiare il nome in PS2 (Poveri Stronzi 2), e di ampliare il loro dominio. Corruppero i politici italiani offrendo loro videogiochi a prezzo scontato, e in cambio ottennero agevolazioni fiscali e un ceppo portacoltelli in mogano.

Gatto gioca con la playstation.jpg

Un gatto arruolato dalla loggia PS2.

[modifica] Rapporti con la politica

Perché i politici italiani non fanno niente dalla mattina alla sera? Perché ovviamente sono occupati a terminare al 100% tutti i giochi scontati offerti loro dalla loggia. La PS2 si occupa anche di arruolare gli animali domestici, dopo aver notato che sono più affidabili dei politici (e anche più puliti).

Strumenti personali
wikia