Liposuzione

Infermiera1
Croce bianca e rossa
Croce bianca e rossa

DISCLAIMER

Si prega di leggere la seguente dichiarazione prima di passare alla pagina
NONCICLOPEDIA NON È IL TUO MEDICO, MA POTREBBE DIVENTARLO

Non farsi buggerare dai consigli di ciarlatani, chiromanti e medici della mutua è un dovere civico e morale. Questo sito è l'unico pozzo di informazioni sicure dal quale attingere liberamente, l'unico tra le miriadi di cialtronate presenti nel web.
Chiunque non voglia seguire l'unica verità lo fa a suo rischio e pericolo.

Dottore trans
Betulla

Ottimo esito di liposuzione su baobab.

Quote rosso1 Adesso accendiamo l'aspirapolvere... Quote rosso2
~ Medico low cost sulla liposuzione

La liposuzione è una procedura medica utilizzata su chi non ha la capacità di comprendere che se si mangia una carriola di budino fritto ogni giorno, si ingrassa.

[modifica] L'invenzione

Nel XX secolo, l'invenzione di panini ipercalorici e programmi di Maria De Filippi ha causato un clamoroso aumento daprima dei ciccioni e successivamente dei ciccioni tristi. Non per nulla la liposuzione è stata inventata a Roma, sempre più invasa da aspiranti tronisti, ballerine di Amici e grandifratellisti, tutti rigorosamente magri schianti.

Quando qualcuno si rese finalmente conto che un cicciabomba depresso valeva tanto oro quanto pesava la tecnica venne fuori da sé: lametta da barba, cannuccia e via ad aspirare.

[modifica] Modus operandi

Innanzi tutto si prende una trippona qualsiasi. Poi la si riempie di sensi di colpa per aver abusato di tutto quello che sconsigliano Beppe Bigazzi e Luciano Onder. Dunque la si porta sull'orlo del suicidio dapprima mostrando in TV donne di magrezza computerizzata e pubblicità di barrette dimagranti. Infine si mandano in giro persone dal corpo statuario o affette da AIDS che si fingono amiche della paziente cicciona e le consigliano vivamente la tecnica della liposuzione.

Una volta in clinica il liposucchiatore si fa consegnare un lauto compenso in cambio di una simulazione al computer del risultato della liposuzione. La cicciona viene poi sdraiata in un letto e spedita in sala operatoria, dove viene perforata in più punti e succhiata dell'equivalente di 5000 panini del Burger King.

Il grasso ciucciato viene immediatamente confezionato e venduto a buon prezzo ai fast food della zona per reimmetterlo nel ciclo delle friggitrici.

La cicciona invece, se sopravvive fisicamente e psicologicamente, si ritrova con circa un metro quadro di pelle cadente, eliminabile solo grazie a un buon lavoro di taglio & cucito, e un enorme vuoto dentro, colmabile solo con un'adeguata dieta a base di budino fritto.

Bud & Terence

Bud & Terence, si nota la somiglianza

[modifica] Liposuzione nel cinema

  • Il noto film-remake Transformers altro non è che un dramma su scala planetaria inscenato da macchine per la liposuzione impazzite.
  • Trainspotting è il primo film denuncia contro l'abuso della tecnica della autoliposuzione.
  • I noti attori Bud Spencer e Terence Hill sono in realtà gemelli, ma il primo non ha mai voluto sottoporsi a liposuzione.
  • L'attore americano Billy GardellBilly Gardell è l'unica persona al mondo a essersi sottoposto alla tecnica di liposuzione detta a rovescio, in cui il grasso non viene aspirato ma introdotto.

[modifica] Voci liposucchiate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo