Lex Luger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Lex Luger aggrotta le sopracciglia.jpg

Lex Luger dopo essere stato morso dal suo cane Rex

Lex Luger è un ex bresler della Dabliudabliuesticazzi, nonché un celebre personaggio dei fumetti, afflitto dalla Sindrome di Maradona.
È il fratello maggiore di Lex Luthor e il cugino di Lexington Steele.
Ha anche un cane che si chiama Rex

[modifica] Biografia

[modifica] Infanzia e adolescenza

Lex Luger nacque a Smallville nell'anno 14 dell'era Detective Comics, dalla matita di Alan Moore. Trascorse l'infanzia e l'adolescenza in un bilocale con il fratello minore, che era solito sperperare il cospicuo patrimonio familiare per costruire marchingegni del tutto inutili con cui sperava di sconfiggere il suo nemico Superman. Per poter sbarcare il lunario e rimediare alle cazzate del fratello, il giovane Lex intraprese la carriera di gigolò.
Per attirare più clienti, trascorreva gran parte delle sue giornate in palestra, ma proprio quando si era ormai rassegnato al suo destino, la fortuna bussò alla sua porta. Incontrò Vince McMahon in un locale per gay di Smallville, che gli propose di diventare un bresler. Lex, pensando che rischiare di rompersi l'osso del collo tutte le sere rappresentasse una prospettiva migliore rispetto alla pratica eterna della sodomia passiva, accettò, abbandonando il fratello al suo destino.

[modifica] Carriera da bresler

Luger.jpg

La posa che ha convinto Vince McMahon ad assumerlo nella Dabliudaliuesticazzi

Appena entrato nel magico mondo del breslin, Lex Luger si contraddistinse subito per il basso profilo, tant'è che si faceva chiamare "The Narcissest" (Il Narciso) e faceva portare al suo cane Rex uno specchio al centro del ring per potersi ammirare. In questa fase della sua carriera non combatteva alcun incontro, ma si limitava a guardarsi allo specchio, sotto le bordate di fischi del pubblico, che, giustamente, si annoiava. Ben presto, Lex Luger iniziò a trascorrere intere giornate in compagnia del suo specchio, che, a suo dire, lo aiutava a rilassarsi. Ulteriormente rinforzato negli arti superiori dall'attività di relax, divenne un fiero patriota, copiando ispirandosi ad Hulk Hogan. Questo fu il suo periodo di massimo splendore nella Dabliudabliuesticazzi, durante il quale collezionò una tale quantità di allori da far sembrare straordinaria la carriera di Kane. Fu costretto ad abbandonare la Dabliudabliuesticazzi a causa di uno scandalo sessuale con Mae Young.

[modifica] Vita Privata

Come tutti i divi del breslin, Lex Luger ha avuto una vita assasi spericolata. È finito in galera per le ragioni più idiote strabilianti, ha vissuto di cazzate eccessi, ed è stato sposato 15 volte, ma la sua relazione più duratura risulta essere quella con Miss Elizabeth Asteroids, con cui è tuttora indissolubilmente legato.


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia