Letteronza

Prostituta appoggiata ad una macchina.jpeg
Quest'articolo sul lavoro è incompleto!

L'autore di questo articolo non ha capito che ci vuole duro lavoro per ottenere buoni risultati.
Lavora a questo stub sul mondo del lavoro, manderemo a casa tua due lavoratrici professioniste per ricompensarti!
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi al lavoro, vai qui.

Letteronze con Mago Forest.jpg

Il Mago Forrest e le Letteronze: notare come ognuna stia pensando ai cazzi propri.

Quote rosso1.png Certo. Quote rosso2.png

~ Letteronza in risposta a qualsiasi domanda del Mago Forrest.
Quote rosso1.png ... Quote rosso2.png

~ I pensieri di una Letteronza.

Le letteronze sono pupazzi inanimati con le fattezze femminili che ballano come marionette grazie a fili invisibili tenuti dall'alto.

[modifica] L'evoluzione letteronzoniana

Sono famose per essere prese per il culo dal mago Forrest, che tra l'altro balla molto meglio delle letteronze. Gli unici balletti che sanno fare sono:

  1. la macarena dei castrati;
  2. YMCA sul cubo di un localaccio;
  3. il noto e rinomato ballo del Gioca jouer!, dove si cimentano ogni sera nel camerino del Mago Forrest, soddisfatto delle performance delle sue marionette cretine.

All'età di 25 anni le letteronze sono dismesse e riciclate come parlamentari o consigliere regionali della Lombardia. Tra le funzioni tipiche delle letteronze dismesse anche quella di accompagnare le nipotine di Hosni Mubarak fuori dalle questure.

[modifica] Adattamenti dei cameraman

I cameraman di Mediaset hanno sudato chissà quante camicie per non mostrare in TV le mutande delle letteronze, sempre che ce le avessero.

[modifica] Indiscrezioni

Per la prossima edizione del programma della Gialappa's capitanato dal drogato di turno, le letteronze staranno semplicemente sedute per terra ad applaudire Forest che dice cazzate, come ogni altro anno.

Strumenti personali
wikia