Letizia Moratti

Matteo Renzi con Firenze alle spalle
Attenzione: il seguente articolo tratta argomenti di

Politica

Ti invitiamo alla cautela, le battute ivi contenute potrebbero offenderti nell'animo umano e causarti la voglia di ricontare le schede elettorali, inneggiare allo sciopero fiscale, assassinare preti, bruciare chiese o manifestare contro i tuoi parenti sventolando bandiere rosse.
Berlusconi-mitra
L.moratti2 la vendetta

Letizia Moratti al naturale.

Quote rosso1 È la mamma di Batman, fa finta di essere Mary Poppins, assomiglia a Crudelia. Quote rosso2

~ Nichi Vendola su Letizia Moratti
Quote rosso1 La Moratti non è un ministro. È l'idea che una parrucchiera ha di un ministro. Quote rosso2

~ Daniele Luttazzi su Letizia Moratti
Quote rosso1 ... ho aspetti che uno non immagina. Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c’è droga, prostituzione, delinquenza... Quote rosso2

~ Letizia Moratti sui suoi hobby il sabato sera

Discendente del noto Attila, flagello di Dio, Letizia Morattila, detta anche Letizia Moratti ha portato alla ribalta la sua gloriosa stirpe.

[modifica] Descrizione

La Moratti è un'icona, un grande simbolo, l'emblema della buona e intelligente amministrazione. Infatti, dopo aver devastato tutti i più reconditi meandri della pubblica istruzione, si e dedicata con grande zelo a quel paradiso in terra che è Milano. È famosa per essere scesa in corteo insieme ai milanesi per protestare contro la criminalità e gridando slogan contro il sindaco. Essendosi accorta che era lei il sindaco, ha cominciato a gridarsi slogan contro.

Letizia Moratti abita nel Duomo di Milano - un po' come il famoso gobbo parigino abitava nella cattedrale di Nostre Dame - e da lì controlla tutta la città che, nonostante tutta la gloriosa tradizione, non può competere con le capacità distruttive di Letizia.

[modifica] Politica

Il suo metodo è stato molto semplice: riformare la scuola a caso. Ogni giorno infatti, appena alzata, faceva partire un cronometro e in un tempo prestabilito elaborava una riforma sulla scuola. Furono bei tempi quelli in cui era lei il Ministro della Pubblica Distruzione, perché fu abilissima nell'aiutare gli studenti a non studiare e farsi i cazzi loro in santa pace, usando gli stessi metodi educativi collaudati in famiglia (poi però il figlio si è drogato). Purtroppo però qualcuno, si sospetta l'imperatore Palpatina, la convinse a lasciare la politica e a cambiare sesso, lasciando il posto a Giuseppe Fioroni.

[modifica] Curiosità

Gigi d'Alessio locandina sucate

La locandina dell'evento musicale dell'anno

  • Quando Letizia Moratti firma un documento accade un fenomeno strano: risulta la firma di Silvio Berlusconi.
  • Mentre i comunisti mangiano i bambini, la nostra Letizia preferisce le bambine.
  • Fin da quando era Ministro della Pubblica (D)Istruzione, è una sostenitrice dei sistemi educativi del celeberrimo mostro di Marcinelle.
  • Sotto tailleurs castigati, ama portare biancheria intima di cuoio, rigorosamente borchiata.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia