Letizia Moratti

Brunetta dormiente
Quote rosso1 Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale! Quote rosso2

Quest'articolo parla di Politica, quindi se non ti piace ciò che c'è scritto riceverai un vitalizio di 3000 € mensili netti. O più probabilmente verrai additato come un qualunquista e nessuno si interesserà di te. Buona lettura!

Deputato fa gesto delle corna
L.moratti2 la vendetta

Letizia Moratti al naturale.

Quote rosso1 È la mamma di Batman, fa finta di essere Mary Poppins, assomiglia a Crudelia. Quote rosso2
~ Nichi Vendola su Letizia Moratti
Quote rosso1 La Moratti non è un ministro. È l'idea che una parrucchiera ha di un ministro. Quote rosso2
~ Daniele Luttazzi su Letizia Moratti
Quote rosso1 ... ho aspetti che uno non immagina. Sa quante volte mi sono travestita e con mio figlio Gabriele, travestito pure lui, siamo andati di notte in giro per le vie a rischio di Milano, dove c’è droga, prostituzione, delinquenza... Quote rosso2
~ Letizia Moratti sui suoi hobby il sabato sera

Discendente del noto Attila, flagello di Dio, Letizia Morattila, detta anche Letizia Moratti ha portato alla ribalta la sua gloriosa stirpe.

[modifica] Descrizione

La Moratti è un'icona, un grande simbolo, l'emblema della buona e intelligente amministrazione. Infatti, dopo aver devastato tutti i più reconditi meandri della pubblica istruzione, si e dedicata con grande zelo a quel paradiso in terra che è Milano. È famosa per essere scesa in corteo insieme ai milanesi per protestare contro la criminalità e gridando slogan contro il sindaco. Essendosi accorta che era lei il sindaco, ha cominciato a gridarsi slogan contro.

Letizia Moratti abita nel Duomo di Milano - un po' come il famoso gobbo parigino abitava nella cattedrale di Nostre Dame - e da lì controlla tutta la città che, nonostante tutta la gloriosa tradizione, non può competere con le capacità distruttive di Letizia.

[modifica] Politica

Il suo metodo è stato molto semplice: riformare la scuola a caso. Ogni giorno infatti, appena alzata, faceva partire un cronometro e in un tempo prestabilito elaborava una riforma sulla scuola. Furono bei tempi quelli in cui era lei il Ministro della Pubblica Distruzione, perché fu abilissima nell'aiutare gli studenti a non studiare e farsi i cazzi loro in santa pace, usando gli stessi metodi educativi collaudati in famiglia (poi però il figlio si è drogato). Purtroppo però qualcuno, si sospetta l'imperatore Palpatina, la convinse a lasciare la politica e a cambiare sesso, lasciando il posto a Giuseppe Fioroni.

[modifica] Curiosità

Gigi d'Alessio locandina sucate

La locandina dell'evento musicale dell'anno

  • Quando Letizia Moratti firma un documento accade un fenomeno strano: risulta la firma di Silvio Berlusconi.
  • Mentre i comunisti mangiano i bambini, la nostra Letizia preferisce le bambine.
  • Fin da quando era Ministro della Pubblica (D)Istruzione, è una sostenitrice dei sistemi educativi del celeberrimo mostro di Marcinelle.
  • Sotto tailleurs castigati, ama portare biancheria intima di cuoio, rigorosamente borchiata.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo