Leone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pandasatanico
Attenzione!!!
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.

Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!

Wwf
Leoni che si allenano

Non è una passeggiata tenersi il titolo di Re della Savana!

Quote rosso1 Il leone è il migliore amico dell'uomo Quote rosso2

~ Pier Paolo Pasolini a proposito del leone

Il leone è un animale che si nutre prevalentemente di calcio, azoto, alluminio e Kinder paradiso. La specie si è generata da un particolare incrocio tra la gallina e la gallina. Le uova inizialmente vengono deposte a 50 metri sotto terra dove il loro contenuto è più al sicuro. Quando queste si schiudono (circa dopo 10 giorni) escono i cuccioli di leone, alti circa 5 metri e con un diametro di 25 X 87,584751 Mb/s. Questi animali sono dei grandi scalatori: ogni giorno si arrampicano sugli alberi e fanno parkour saltando da un baobab all'altro. Ultimamente questa specie è in via di estinzione n.7, accanto a Harry Potter.

[modifica] Utilizzo in campo medico

Gatto con costume da leone

Leone domestico.

Il leone viene spesso utilizzato in Germania per trovare cure contro il cancro, la diarrea, la morte e la sindrome di Giurato. Non possiamo ancora svelare i metodi e le somministrazioni di queste dosi curative a base di leone per motivi di sicurezza.

[modifica] Il leone da compagnia

Se volete tenervi in casa un cucciolo di leone, seguite attentamente queste istruzioni:

  1. Fate ascoltare spesso al vostro cucciolo i Finley: questo dovrebbe renderlo innocuo grazie a una lacerazione di alcune zone del cervello.
  2. I leoni amano la carne umana in scatola. Procuratevi presso il più vicino supermercato comunista dei bambini in vasettini e della salsa rossa (ne vanno matti!).

Per il resto potete consultare la guida inesistente sul sito inesistente www.laguidainesistentesulsitoinesistentesuileoni.it

[modifica] Discendenza divina

Leoneshampoo

Un leone in tutta la sua possenza e mascolinità.

La leggenda narra che il leone, al pari del gatto, fosse una creatura inviata sulla Terra dal dio Leone, con lo scopo di popolare il globo di esseri viventi a sua immagine e somiglianza. Purtroppo il dio in questione era una mezzasega con photoshop e il felino che oggi tutti conosciamo risulta essere solo una pessima copia (e per giunta abbruttita) del divino leone (ritratto qua a destra).

Lo stesso Divino tentò vanamente di distruggere la sua pessima creazione, creando enormi ecoballe di felini destinate a essere termovalorizzate nell'impianto di smaltimento del tecnocasic a Macchiareddu. Il tentativo fallì a causa delle tante palle di pelo di gatto che bloccarono la strumentazione dell'impianto e lo sciolsero. Perciò oggi siamo costretti a tenerci questi animali antiestetici.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo