Lele Martini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Dottore, chiami un dottore! Quote rosso2.png

~ Maccio Capatonda a Lele Martini.

~ Lele in un momento di frustrazione che spara la peggiore balla della sua vita imitando Homer Simpson.

Gabriele "Lele" Martini è un medico della famosissima e grande fiction italiana Un medico in famiglia, nota a tutti noi per il suo notevolissimo spessore culturale[lol].

[modifica] Vita

Giulio Scarpati.jpg

Lele Martini a 70 anni.

Lele arriva a Roma con un padre pugliese che non fa altro che lagnarsi, piangere e rompere i coglioni al figlio, e tre figli: Maria, una bimbaminkia bionda che è sempre indecisa da quale ragazzo farsi inculare, Ciccio, un povero sfigato cesso e pieno di lentiggini che viene sempre pestato a sangue dai bulletti e Annuccia, la piccola di famiglia, che ama vomitare sul fratello. La moglie è morta. Ma perché? Perché durante la serie non viene mai spiegato? Perché tutti se ne fregano?

Nella prima serie incontra Irene, una patata rossa che non fa altro che sbattergliela in faccia e sodomizzarlo ma lui è sempre indeciso tra lei e la cognata Alice. Ora, un italiano medio tenderebbe a farsi la donna che ci sta più facilmente e con la quale non ha alcun legame di parentela, ma naturalmente non è il caso del nostro Lele: se le fa tutte e due. Poi ripudia Irene[1] e si sposa con la cognata che odia i suoi figli. Dopo essere andato in mezzo mondo per ricerche mediche[l'ha detto mio cugino] e aver abbandonato la famiglia per 14 anni, senza mai mandare nemmeno 10 euro al padre idiota, inspiegabilmente si è rotto pure di Alice che, però, gli fa tenere con se i bambini che sono nati. Tornato in Italia la signora Pina Fantozzi Enrica, madre di Alice e suocera e matrigna di Lele, fa sempre finta di niente e non si preoccupa di dove sia finita la figlia.

Sexy infermiera.jpg

È arrivata una nuova tirocinante. State pur certi che il dottor Lele Martini se la farà.

Gli anni sono passati anche per il nostro Lele che ha ben due capelli bianchi in testa, ma a quanto pare il suo uccello non sembra avere intenzione di lasciare lo spazio ai giovani. Per questo motivo decide di scoparsi prima una sua amica di infanzia, un tempo una cessa mostruosa ora gnocca da sturbo, di nome Bianca e poi una giovane donna dell'età di sua figlia, Fanny. A questo punto c'è da fare una scelta: andare con Bianca per poi dover sfamare anche la sua figlia Inkhjdus[2] oltre Ciccio che è un mantenuto, Annuccia che si prostituisce, Elena che pare essere l'unica normale e Bobò che è più grasso di Giampiero Galeazzi[3], oppure andarsene con una ragazzina dell'età di sua figlia Maria causando un trauma inevitabile alla figlia? Naturalmente, essendo amante della pratica sodomaso, Lele ama anche essere masochista e se ne va con Bianca per poi fare inevitabili figure di merda con la gente che gli chiede di parlargli della sua famiglia.

[modifica] Curiosità

  • Dopo aver conosciuto il Dottor Martini il numero degli iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di tutte le università d'Italia è aumentato vertiginosamente.
  • Lele dice che in Australia è andato solo per lavoro. La risposta di tutti è Ma anche no.
  • Di solito è il figlio che imita e prende esempio dal padre. Nel caso di Lele è stato suo padre Libero a prendere esempio dal figlio trombandosi la consuocera.
  • Il figlio di Lele, Ciccio, è la vergogna della famiglia perché è stato l'unico che sia stato in grado di farsi abbandonare sull'altare.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

  1. ^ La quale sparisce inspiegabilmente dalla serie, al punto da non essere più menzionata, manco per sbaglio.
  2. ^ O come cazzo si chiama
  3. ^ Oltre naturalmente a un padre che non ne vuole sapere di schiattare
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia