Leggi di Murphy su Mario Kart

Nelson Muntz.png
HA-HA!
Questa pagina è orfana e in cerca di affetto. Invece di riderle dietro come Nelson, adottala inserendole almeno un collegamento in entrata (possibilmente non a casaccio); successivamente rimuovi questo avviso mandandolo a cagare.
Fusione.jpg
A QUESTA PAGINA SERVE UNA FUSIONE

E tu, ti gratti? Aiutaci a fondere questa pagina con Mario Kart
Cerca di unirli, ma non fare casini! Assicurati di sapere quello che fai e consultati con gli altri utenti nella discussione.

Fusione.png

[modifica] Mario Kart Offline

  • I piloti governati dalla CPU avranno sempre gli strumenti migliori, quali Stella, Re Fungo, Bullet Bill, anche quando si trovano nelle prime posizioni, mentre tu, anche se ultimo, avrai al massimo un guscio verde.
  • Tutti i gusci verdi vaganti sulla pista colpiranno te, solo ed esclusivamente te.
  • Se tiri un guscio rosso contro un pilota, quello avrà sempre un guscio o una banana dietro per pararsi (letterarmente) il fondoschiena.
  • Se avrai una stella e la userai per passare un pezzo di pista in cui normalmente rallenteresti, come erba o sabbia, il suo effetto terminerà mentre siete in quel pezzo.
  • Quando sei primo, arriverà sempre, SEMPRE, un Guscio Blu Spinato, oppure un guscio rosso mandato dal secondo.
    • Corollario: Se il guscio blu spinato colpirà anchè il secondo, ti arriverà presto un guscio rosso pronto per farti perdere la prima posizione.
  • Quando avrai una Bob-omba dietro pronta per essere lanciata, ti arriverà un guscio rosso.
  • Lanciando un guscio verde non prenderai mai il tuo avversario.
  • Lanciando una Bob-omba non prenderai mai il tuo avversario.
  • (Solo Mario Kart 7 e Mario Kart 8) Lanciando palle di fuoco con il Fiore di Fuoco brucerai solamente Banane senza che tu prenda il tuo avversario.
  • (Fino a Mario Kart Wii) Scambierai sempre un Cubo Oggetto per un Cubo Oggetto Falso (o Falso Oggetto).
  • Il pilota che ti precede prenderà il Cubo Oggetto che tu stavi per prendere, lasciandoti a bocca asciutta.
  • Il Fulmine ti colpirà quando hai tre gusci o tre funghi.

[modifica] Leggi di Murphy su Mario Kart 8

  • Quando sei primo non avrai mai il Super Clacson, l'unica salvezza per il Guscio Blu Spinato e i Gusci Rossi.
    • Corollario: Nel caso dovessi ottenerlo, lo sprecherai subito prima di quando ti serviva o lo userai troppo tardi.
  • Il Fulmine ti colpirà quando sei in volo col deltaplano, facendoti cadere.
  • Otterrai come oggetto solo Monete, mentre gli altri ti faranno volare su Marte con le loro Stelle o i loro Bullet Bill.
  • I Gusci Blu Spinati mandati dai piloti dietro di te ti colpiranno sempre.

[modifica] Modalità Palloncini

  • I piloti bersaglieranno sempre e comunque te.
  • Se è a squadre, i tuoi compagni si faranno accoppare in men che non si dica.
  • Se è a squadre, colpirai sempre i tuoi compagni.
  • Se è a squadre, non riconoscerai mai i tuoi compagni.
  • I gusci rossi andranno sempre a sbattere contro i muri.
  • Avrai sempre e solo Banane.

[modifica] Modalità Online

  • Non capiterà mai il circuito che hai scelto;
    • Corollario: se ci saranno 12 giocatori e 11 sceglieranno un circuito, capiterà quello scelto da uno solo.
  • Se arriverai in una posizione, non sarai mai arrivato in quella posizione secondo il gioco, ma 1/2 posizioni indietro.
  • Otterrai sempre meno punti degli altri, anche quando arrivi davanti a loro.
  • Nell'ultimo giro, nell'ultima curva, in prima posizione, con il secondo a un sacco di distanza, ci sarà errore di comunicazione.
  • Nei tornei che farai, non parteciperà nessuno.

[modifica] Curiosità

  • I personaggi che ti piacciono (in Mario Kart 8 anche le macchine e i deltaplani) si sbloccano dopo Millemila ore a cercare di vincere in 800cc Speculare verticalmente ripetendo tutto l'Inferno della Divina Commedia facendo una giravolta e facendola un'altra volta.
  • Se prendi dei personaggi di piccola taglia verrete buttati fuori da quelli di grossa. Se prendete quelli medi idem, se prendete quelli di grossa taglia sarete pesanti, di conseguenza lenti e arriverete ultimi.

Strumenti personali
wikia