Legge del corpo immerso in un bagno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Wikipedia nera.png
GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero!"
Alla facciaccia tua, Wikipedia!


Quote rosso1.png Aia la fissa e Betta.... Quote rosso2.png

~ Vittima calabrese della legge
Quote rosso1.png 7 giorni....poi ti faccio passare la voglia di interrompere il bagno... Quote rosso2.png

~ Samara rivolta al rompipalle
Quote rosso1.png Un corpo immerso in un fluido molto probabilmente si bagna Quote rosso2.png

~ Archimede


La legge del corpo immerso in un bagno (oppure abbreviato LCIB), è la legge che descrive lo strano fenomeno dell'arrivo di una visita o di una telefonata o qualche altro elemento analogo da parte di una persona (detta rompipalle) nel preciso istante nel quale siamo immersi per la maggior parte del corpo in un bagno caldo.

[modifica] Storia

Samara02.jpg

"Spero che tu muoia entro 7 giorni..."

La LCIB nacque quando una giovane e amabile ragazza, di nome Samara volle farsi il bagno. La giovane, arrivata a immergersi, udì il fatidico Driiiiin!, quindi, tutta bagnata e con i capelli in avanti a coprirle il volto, andò incontro al rompipalle, che si rivelò essere un piazzista che vendeva nastri di VHS vuoti. La ragazza, per l'incazzatura gli disse "Spero che tu muoia entro 7 giorni..." e rimase colpita psicologicamente dall'evento per il resto della sua vita. Il resto della storia lo conoscete.

[modifica] Il rompipalle

Porta d'ingresso.jpg

Ecco dove lavora solitamente il rompipalle

Di solito la figura del rompipalle è presieduta da un piazzista che vuole vendere spazzole, sacchi sotto vuoto per comprimere piumoni oppure condizionatori. Quest'ultimo è il prodotto che più fa irritare, perché dopo una fredda e brutta giornata invernale alla quale si arriva alla fine con l'obbiettivo del bagno caldo, non si può vedere sfumare il progetto da un piazzista che vende roba che serve in estate.

Inoltre, il rompipalle si può presentare anche in altre forme. Ad esempio, quando non si dispone di dispositivo telefonico a cordless oppure quando si ha il cellulare in un altra stanza, prontamente chiama e dopo essersi accorto di aver sbagliato numero chiede semplicemente scusa e riattacca. Nel frattempo il diametro dei coglioni della vittima è pressocché raddoppiato.

Tizio idiota.jpg

Un tipico rompipalle

Il rompipalle non è rappresentato solo e unicamente da un piazzista. Infatti altri elementi tipici sono:

  • Signora anziana che viene a cercarti del bicarbonato di sodio perché lo ha finito tutto dopo averlo utilizzato durante il suo ultimo bagno.
  • Simpatici bambini che chiedono di restituire loro la palla che hanno mandato nel balcone della stanza comunicante con il tuo bagno.
  • L'idraulico che dice di dover riparare un fantomatico guasto del bagno in cui TU stavi facendo il bagno e che solo LUI sa dove sia.
  • La tua coninquilina col lavoro notturno che deve riportare il resto della notte scorsa (in alcuni casi la vittima le fa tenere il resto e si ripaga sculacciandola nella vasca da bagno.)
  • Un turista che ti chiede dov'è il Museo delle vasche da bagno artigianali.
  • Mr. Lui.
  • Qualcuno.
  • Tu.
Coglione faccia stupida.jpg

Un altro tipico rompipalle

Sono poche le eccezioni nelle quali a "rompere le palle" sia una prestante donna matura oppure una giovane e focosa ragazza. In taluni casi la vittima il fortunato giovanotto invita la giovane a farsi il bagno insieme a lui.

Molti omicidi di rompipalle sono localizzati temporalmente nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre di tutti gli anni. Alcune vittime prese particolarmente di mira, sono diventati amici di Felipe Massa in quanto vogliono imparare tutti i trucchi sul suicidio di massa, perché non ce la fanno proprio a sopportare i rompipalle.

[modifica] Fasi della legge

Vasca.jpg

Luogo generico dove avviene il fenomeno

Di seguito elenchiamo gli avvenimenti che sono parte integrante della LCIB.

1. La vittima decide di farsi un bagno.

2. Sistema la vasca, preparandosi un bagno con una miscela paradisiaca di acqua calda, bagnoschiuma al pino silvestre, sali profumati e bicarbonato di sodio. Musichetta rilassante e TV al plasma 40" Full HD con un bel film già pronto per essere avviato fanno il resto. Si spoglia e si prepara mentalmente a rilassarsi.

3. Dopo tutto quel popò di cose descritte sopra, si immerge nella vasca.

4. Driiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!...... Arriva il rompipalle...

5. La vittima, incazzata ai massimi livelli, si avvia verso la porta o verso il telefono...

[modifica] Equazione di stato della legge

(Numerodeicapellidellavittima)^2*numerodibilipresentinell'intestinodelrompipalle=Incazzaturadellavittima

[modifica] Conseguenze morali, psicologiche e fisiche nella vittima

Nero con muscolatura abnorme.jpg

Come ci si allena per stendere il rompipalle

La LCID provoca conseguenze di vario genere nella vittima. Secondo alcuni studi moderni è la causa della lebbra, dell'aterosclerosi, del retinoblastoma e del raffreddore.

Inoltre accende nella vittima un forte desiderio di voler eseguire un'autopsia sul corpo (che sia vivo o morto poco importa) del rompipalle.

Bimboincazzato.jpg

Bimbo vittima della legge

Nemmeno chi pratica il Tantra riesce a mantenere la calma, infatti i più grandi maestri del mondo, dopo essere stati vittima della LCIB, nel rapporto sessuale immediatamente successivo, sono venuti immediatamente dopo circa ¾di secondo.

Inoltre la LCIB dà lo stesso effetto dell'assumere circa 28 litri di caffè supermegaiperconcentratissimo, e nemmeno una dozzina di dosi di LSD potrebbero calmare la vittima.

A livello fisico, in genere gli occhi fuoriescono dalle orbite, si ha un'eiaculazione precoce, le coronarie esplodono, gli intestini si ingrossano, provocano una defecazione dissenterica (diarrea) immediata, l'aorta si restringe assieme ad altri vasi provocando contemporaneamente una quindicina di infarti. Di solito la vittima viene colpita da una gastroenterite fulminante, oppure semplicemente muore.

A livello psicologico provoca una lieve incazzatura.

Molto probabilmente Carlo Mazzone' è stato vittima della LCIB la sera prima di Atalanta-Brescia, così come Antonio Zequila la notte prima di incazzarsi con Pappalardo, e tu non nominare mai più mia matreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (Oh no, sono stato colpito pure io.)

Inolre provoca epilessia cronica, vedi mr. Lui.

Tu potresti essere la prossima vittima, ma a nessuno importa.

[modifica] Soluzioni possibili

Esistono varie soluzioni, che riportiamo qui di seguito in ordine logico, affinché la LCIBscompaia:

  • Staccare innanzitutto telefoni, spegnere cellulari, PC ecc...

Ma il rompipalle, non trovandoti, verrà a cercarti da casa, ragion per cui:

  • Staccare la corrente per far si che il campanello non funzioni (soluzione scomoda, senza scaldabagno, stereo, TV e lett. DVD come ti rilassi?)
  • Staccare solo il campanello (non staccare dal muro, staccare tramite centralina elettrica, il tuo campanello ha una levetta indipendente, vero?)

Ma siccome il rompipalle vuole romperti le palle, bussa alla porta come facevano gli antichi....(TOC TOC!) allora puoi:

  • Togliere la porta, ma poi entra a romperti direttamente nel bagno...
  • Mettere dei cani da guardia, ma il loro abbaiare potrebbe disturbarti durante la riproduzione del DVD.
  • Creare un campo di forza magnetico intorno alla tua casa (questa sembra la vera e unica soluzione possibile, ma ci vorranno anni e anni finché tu possa permettertela).
    Se poi il rompipalle voleva comunicarti una vincita al Superenalotto, un 13 al Totocalcio o qualsiasi altra cosa a te cara che se non lo avessi incontrato si sarebbe mangiato tutto lui... Beh, che dire? Cazzi tuoi! Con la vincita ti saresti potuto permettere il campo di forza...

[modifica] Visione cosmica dell'LCIB nell'ambito spazio temporale

Eh?

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Cavallo Pazzo.gif

La LCIB potrebbe essere la causa principale della sua condizione

Secondo alcuni, nei pianeti della costellazione di Zeta reticuli, esiste una variante della LCIB, la LCSD (Legge del corpo sotto la doccia), che è analoga alla LCIB, ma che si innesca quando invece del bagno, i grigi fanno la doccia.

Inoltre, secondo alcuni, è la causa principale della condizione attuale di cavallo pazzo.

[modifica] Voci Correlate

[modifica] Collegamenti esterni

Blog del movimento dei rompipalle

Strumenti personali
wikia