Lardominali

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Panzone1.jpg

Tipico esempio di Lardominali con flora.

Quote rosso1.png Uomo de panza uomo de sostanza Quote rosso2.png

~ Utente su Lardominali
Quote rosso1.png Sotto la panza la mazza avanza Quote rosso2.png

~ Homer su Lardominali
Quote rosso1.png È meglio un culo caldo sulla panza o una panza calda sul culo? Quote rosso2.png

~ Sfinge su Indovinelli sui Lardominali
Quote rosso1.png È la voglia dell'agnello: cresce la panza si ritira l'uccello Quote rosso2.png

~ Utente su Lardominali

I lardominali sono una parte del corpo umano, situata sopra la fascia dei meno noti addominali. I lardominali sono un possente muscolo, costituito soprattutto da grasso, posto a protezione dell'intestino. Ma i lardominali sono, sopratutto, il principale oggetto di culto dei lardosi.

[modifica] Un po' di Storia (non sbuffate, che è breve)

Grassone stilizzato in posa da uomo vitruviano.png

Una molecola di grasso al microscopio.

GrossoGrassoAmicoAlbert.gif

Un noto film che ha tentato di sensibilizzare l'opinione pubblica sui valori morali di questo sport.

Questo particolarissimo tipo di feticismo trova le sue radici al tempo dei pirati, dove, per mesi e mesi di navigazione, questi simpatici personaggi avevano la sfiziosa abitudine di non fare un cazzo per molto tempo. Stavano continuamente fermi senza fare una minchia, ma portandosi a dietro riserve di viveri, stavano tutto il tempo a mangiare. L'ingurgitare in continuazione di cibo inizio' a spingere i lardominali di questi ultimi, nel più dei casi, a svilupparsi incredibilmente proprio sull'addome. Ad un certo punto, vedendo che ad alcuni si svilupparono maggiormente di altri, iniziarono così le prime vere e proprie competizioni di lardominali, uno sport che ebbe poi via via sempre maggior successo, fino ai giorni nostri. Un'altra fonte riporta invece che i primi pirati che rivelarono i lardominali erano quelli che viaggiavano in navi senza bagni: l'acqua pura la scaricavano direttamente in mare, mentre per le bontà più consistenti erano troppo scomodi e preferivano aspettare. Spesso pero' i viaggi duravano parecchie settimane, ed ecco che il loro intestino non riusciva più a trattenere dentro tutto, ma rompendosi il contenuto si diffondeva uniformemente sul loro ventre, che si espandeva, diventava bello sodo e spesso forniva immediatamente un'abbronzatura scura. Ecco che a mano a mano che proseguiva il viaggio continuavano ad allargarsi e i lardominali crescevano con estrema facilità. Una volta approdati si prendeva uno spillo e bucando il ventre usciva sotto pressione una miscela cioccolatosa e così si poteva riiniziare un altro viaggio e quindi una nuova gara.

Obeso5.jpg

Attenti all'antidoping! I controlli sono severissimi.

[modifica] Lo Sport

Lo sport del Lardominalismo consiste semplicemente in una gara, o competizione che dir si voglia (devo occupare spazio, che volete), nella quale vince chi possiede i lardominali più possenti. Giampiero Galeazzi è l' imbattuto campione della C.I.L. (Campionato Italiano Lardominalismo) ma soprattutto della più prestigiosa E.C.F. (European Championship Fating). Il miglior allenamento per progredire in questa disciplina consiste nello star seduti sulla propria poltrona reclinabile guardando spaghetti western o noninformandosi su Nonciclopedia. Una corretta dieta che può aiutare sensibilmente chi pratica questo sport, è costituita principalmente da ogni cosa commestibile (e non).

[modifica] Collega Menti


Strumenti personali
wikia