Lama

Pandasatanico
Attenzione!!!
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.

Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!

Wwf
Salivam sputandi
Dalai Lama animale

Tipico esemplare di Lama

Stato di conservazione

Basso rischio di estinzione
Alla cazzo di cane

Classificazione scientifica
Regno: Impero Inca-tibetano
Phylum: lo sta facendo a te
Famiglia: Sputazzoidi
Genere: dipende dai giorni
Scopritore: Lorenzo Lamas
Quote rosso1 Aa ghaaasa saga la straga aaaa *sputo* asasaga straga. Quote rosso2

~ Tipico detto lama.

Il lama è un animale che sputa come un lama.
Trattasi di un affilato camelide bifido, quadrupede o bipede[1]. È un mammifero onnivoro, marsupiale, minerale, effervescente naturale.

[modifica] Habitat

Lama bruco

Ecco l'immagine di un lama bruco che si accoppia con un esemplare di erbas di pratis verdes.

Il lama, al plurale lamas o Renegade, vive nelle fredde foreste del nord Africa, ma possiamo trovare esemplari di taglia più ridotta anche nelle miti pianure montuose dell'Argentina.
Un discorso a parte merita una particolare specie di lama proveniente dal Tibet, il Dalai Lama.

[modifica] Caratteristiche

Lama accoppiamento

Il concepimento di un ibrido rivoluzionario con la puzza del cammello e lo sputo potente del lama.

I lama sono allevati in Sudamerica per via del loro manto folto, nonché negli uffici postali per sputare dietro i francobolli. Si nutrono di bacche, radici e foglie ma quando tutto ciò è irreperibile, alzano la cornetta del telefono e si fanno portare a casa una pizza. È facile vederli nelle regioni interne del Perù, intenti a mettere sotto con la macchina i passanti delle zone pedonali di Lima. Come è facile immaginare, quando i lama si riproducono si sputano in faccia l'un l'altro, presi dalla foga del momento. Ne consegue che una coppia di lama dà alla luce al massimo un cucciolo mentre la maggiorparte dei lama resta single e va con le cammelle.

[modifica] Causa degli sputi

Dugongo

Tipico lama verde strafatto che cammina nel vuoto.Da notare il suo sguardo intelligente.

I lama sputano in faccia a tutti, sanno dov'è la faccia perché nel loro cervello vi è posizionato un "faccia-detector". Il perché è ovvio, loro sputano per il solo gusto di vedere i bambini piangere; in questo modo le madri, per risollevare loro il morale, comprano un nuovo gelato. Così i gelatai diventano ricchi: ecco perché l'omino dei gelati pakistano assomiglia ad un lama, infatti è un lama.

[modifica] Note

  1. ^ A seconda che sia impegnato a fare sesso oppure no.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo