Lago di Como

Lago di Como.jpg

Lago di Como in preda ad un'erezione.

Quote rosso1.png Il lago di Como ha la forma di un frocio, una gamba a Lecco e quell'altra a Como, il naso a Domaso ed il cazzo a Bellagio. Quote rosso2.png

~ Pino Scotto su Lago di Como.
Quote rosso1.png Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno... Quote rosso2.png

~ Alessandro Manzoni su Lago di Como.
Quote rosso1.png Quel ramo sul lago di Como, che mi infilai su pel culo a mezzogiorno... Quote rosso2.png

~ Alessandro Manzoni su Lago di Como, nella prima versione dei Promessi Sposi.
Quote rosso1.png Trovato cadavere di ragazza nel Lago di Como... Quote rosso2.png

~ Tg1 su Lago di Como.
Quote rosso1.png Un altro?!? Quote rosso2.png

~ Tutti su affermazione precedente.

Il lago di Como, detto anche Lario, è un lago della Padania appartenente, come dice il nome, a Veronica Lario. La denominazione Lago di Como è stata scelta per evitare che i soliti comunisti potessero mangiare i bambini della zona, con il solo scopo di fare un dispetto al marito della Lario.
Tutt'ora non è chiaro come verrà ripartito dopo la separazione dal marito Silvio Berlusconi.

[modifica] Diatribe sul possesso del Lago

Secondo la tradizione gli abitanti di Lecco, i leccaculesi rivendicano la proprietà del lago insinuando che essi "ci hanno pisciato dentro per primi"; tuttavia i comaschiani hanno dalla loro l'importantissima testimonianza di Alessandro Manzoni per cui il lago appartiene per diritto alle Lucciole, note imbarcazioni del lago, su cui esercitano la loro professione donne di buon costume (l'ondeggiamento delle barche aiuta il coito, oltre a far venire il mal di mare).
In realtà come già spiegato il lago appartiene a Veronica Lario, mentre le Lucciole appartengono al marito.

[modifica] L'ambiente naturale

Il Lago di Como, come tutti i laghi italiani, è densamente popolato da diverse forme di vita, alcune delle quali non sono ancora state catalogate dalla scienza.
Ci limitiamo ad una breve rassegna di specie protette, e non.

I fondali, talvolta sabbiosi, talvolta rocciosi, talvolta sia sabbiosi che rocciosi, sono invece la patria delle scorie, la cui funzione all'interno del ciclo della vita deve ancora essere svelata.

Scorie.jpg

Ecco una simpatica Scoria, che popola i fondali del Lago

[modifica] Residenti famosi

Il Lago di Como è noto poiché sulle sue sponde molte eminenti personalità hanno preso residenza invitati dalla famiglia Lario. Tra tutti spicca la figura di mio cuggino, che si è trasferito da tempo lungo le amene sponde del Lago.

Non meno importante è la presenza saltuaria del signor Rossi, che conferisce grande prestigio alla zona.

Frequentano il lago altri personaggi minori quali George Clooney ed Eros Ramazzotti.

Strumenti personali
wikia