La scomparsa (libro)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Da Nonci, il digital-book riguardo ogni cosa privo di limitazioni.

CAZZODURISMO GRAMMATICOSO IN OGNI LUOGO

L'autor ha voluto mostrar a tutti la sua bravura stilando un articolo privo di una vocal. Tal sfogo di bravura va punito: sarà quindi lapidato domani all'una.

Perplesso.gif
PAZZIA ALLO STATO BRADO

L'articolista, donando la vita all'articolo, ha dato sfogo alla sua malattia cognitiva. Dopo ciò sarà quindi rinchiuso in un account la cui password sarà scordata da tutti.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Invitiamo coloro privi di umorismo a visitar l'articolo sulla Malvagia Wiki La scomparsa
Logo Internet Explorer.jpg

In cotal manoscritto uno tra i rari vantaggi si trova con l'impossibilità di Microsoft, Bill incluso, di distribuir il mal in ogni PC.

Il romanzo La scomparsa va inquadrato in quanto lipogramma, il qual non vuol significar una unità di misura di grassi, ma dichiara il non utilizzo di un simbolo vocalico. Fu scritto in anno 1969 in Francia da un tizio privo di occupazioni o amici. Si intuisca in modo rapido quanto sia lo scrivano sia l'articolista abbiano dovuto sniffar borotalco a volontà prima di iniziar il proprio lavoro.

[modifica] La trama unita al motivo di tal bruttura

Stop hand.png
Stavolta la trama sarà priva di fatti riguardanti il libro, i quali possono rovinarti la "goduria" di acquistarlo alla modica cifra di 800$.

Abbiamo poco da dir a riguardo di trama o corpo di tal romanzo: un uomo, il protagonista, a inizio trattato già manca, risulta sparito. Costui con ogni probabilità impazzì, a causa di anomali tumori in capo dovuti allo sforzo di formar ogni discorso discriminando la vocal bandita.

La roba avanzata di tal romanzo risulta astrusa, a causa di un malanno di cui lo scrivano risultava portator: il "cazzodurismo da OuLiPo", una piaga diffusa in tal club francofono. Qui ogni scimmia con la capacità di impugnar una stilografica, unita alla voglia di imporsi impossibili limitazioni di scrittura, risultava acclamata.

[modifica] La critica

Tal romanzo, al pari di molti altri di natura Oulipoliana, risulta acclamato in un modo illogico sia dai critici sia dagli appassionati di masturbazioni grammaticali, ma ignorato da tutto il mondo.

Già alla sua uscita i librai, non immaginandolo un libro con cui conquistar profitto, lo posizionarono sotto la zampa di un tavolo traballino. Lo sappiam tutti, ogni libraio ha un tavolo traballino, così com'ogni tagliaciuffi ha un cilindro rigato bianco-rosso vicino la scritta all'uscio.

Al giorno d'oggi in tutto il mondo di tal romanzo si conoscono solo otto libri, gli altri sono scomparsi.

Molti osarono dir:

Quote rosso1.png Autor ricchion! Ci sono molti nominativi gay (frocio, omo, piglia-in-culo), ma si risulta privi di parol non-gay! Quote rosso2.png

L'autor quindi minacciò così:

Quote rosso1.png Col mio ragazzo vi tocca ora far i conti! Quote rosso2.png

Strumenti personali
wikia