La gente in bicicletta per strada di notte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cacchetta d'oro vincitore Latrina.png Questa voce è entrata in Latrina nella 33° settimana del 2016 con 100% di voti (su 1)

Votazioni - Aventi diritto - Candidature - Gestori - Forum

Cacchetta d'oro vincitore Latrina.png


Testa che esplode dal film Scanners.gif
ATTENZIONE:
Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
La vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia
Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Gente che passava di lì per casoNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Ciclista di notte.jpg

Esemplare di la gente in bicicletta per strada di notte immortalato da una telecamera ad infrarossi poco prima di finire sotto un tir.

No Wikipedia.png
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla malefica.
Vergogna wiki!

~ Automobilista che ha visto all'improvviso la gente in bicicletta per strada di notte
Quote rosso1.png CAZZO CAZZO CAZZO NON L'AVEVO PROPRIO VISTO!!! Quote rosso2.png

~ Automobilista che sta per essere incriminato di omicidio colposo ed omissione di soccorso sulla gente in bicicletta per strada di notte
Quote rosso1.png Ma Madonna Nera, un giubbotto catarifrangente no, eh? Desta più attenzione un semaforo rosso a Napoli! Quote rosso2.png

~ Automobilista sulla gente in bicicletta per strada di notte

~ La gente in bicicletta per strada di notte sull'andare in bicicletta per strada di notte

La gente in bicicletta per strada di notte è l'incubo degli automobilisti e fa parte del bestiario dei mostri moderni, insieme a quei sabato sera da soli a casa sai quelli che non ti passa niente proprio no eh esattamente quelli, i risvoltini e Maurizio Gasparri.

[modifica] Storia

La gente in bicicletta per strada di notte nasce più o meno con la bicicletta stessa, dato che già esistevano le strade, all'inizio dell'800. A quell'epoca però il nome era leggermente diverso: le genti in velocipede per le vie nottetempo ed era un fastidio solo per le poche carrozze che passavano, anche se non spaventava come oggi perché la resistenza agli urti di tali vetture era molto più elevata rispetto alle vetture moderne.
Durante il '900 la gente in bicicletta per strada di notte ha continuato a girare, nonostante le due guerre mondiali, tanto che numerosi eserciti ne hanno fatto uso come portalettere e soldati sacrificabili da mandare in avanscoperta. Episodio che ha portato molto onore alla categoria è stato quello che ha visto una speciale guarnigione della Wehrmacht, composta interamente da gente in bicicletta per strada di notte, portare i rifornimenti ai soldati bloccati nell'assedio di Stalingrado.

[modifica] Oggi

Incidente con pompieri.jpg

I pompieri sono accorsi subito a spegnere la bicicletta andata in fiamme a causa dell'impatto.

Ad oggi la gente in bicicletta per strada di notte è per la maggior parte rappresentata da immigrati troppo poveri anche per andare a piedi o da negri che hanno rubato la bicicletta a qualcuno.
La Costituzione della Repubblica Italiana e la legge non vietano o puniscono chi investe e/o uccide la gente in bicicletta per strada di notte, dato che gli immigrati sono un problema che va eliminato con qualsiasi mezzo, ma resta il problema di possibili danni causati alla propria autovettura nonché a sé stessi, che non saranno rimborsati dallo Stato, ma saranno a carico dell'onesto cittadino, nonostante il servizio civico espletato. Per questo, fra il 14 magosto e il 21 settobre Duemilacredici si sono tenute diverse manifestazioni in tutta Italia, promosse da Lega Nord e Lega Sud, contro l'ingiustizia di questo quadro normativo buonista.

[modifica] Descrizione

Bicicletta a terra dopo incidente.jpeg

Ennesima bicicletta distrutta a causa della gente in bicicletta per strada di notte.

La gente in bicicletta per strada di notte è caratterizzata dall'essere su una bicicletta, rigorosamente sprovvista di qualsivoglia indumento riflettente od oggetto luminoso, ad uno od entrambi i lati della strada, nell'oscurità più totale. Rinomata è la sua capacità di apparire all'ultimo secondo, spesso quand'è ormai troppo tardi per evitare una collisione, e non fare nulla per evitare il peggio. Pare che la gente in bicicletta per strada di notte resti impietrita alla luce dei fari, senza poter far altro che attendere stoicamente il proprio destino.
È per questo che l'Unione Europea raccomanda di guidare sempre a fari alti, indipendentemente dal fatto che essi potrebbero accecare gli automobilisti in arrivo dal senso opposto e causare un incidente frontale. In quel caso i danni infatti sarebbero coperti dall'RC Auto mentre è risaputo che la gente in bicicletta per strada di notte raramente è assicurata.
Tutt'ora non si sa perché la gente in bicicletta per strada di notte si ostini ad andare in bicicletta per strada di notte nonostante questa sia una pratica estremamente pericolosa. Alcuni pensano che siano principalmente individui stanchi di vivere e senza il coraggio necessario per suicidarsi, altri che semplicemente siano troppo stupidi per rendersene conto. In ogni caso, la selezione naturale farà il suo corso, com'è giusto che sia.

[modifica] Sondaggio

Cartello fine pista ciclabile.png
Se ti trovassi la gente in bicicletta per strada di notte, cosa faresti?
 
59
 
127
 
35
 
150
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 09:49 del ott 25, 2015, e finora 371 persone hanno votato.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Velociraptor in bicicletta.jpg

La gente in bicicletta per strada di notte è destinata all'estinzione, ce lo dicono i fossili.

  • La gente in bicicletta per strada di notte è stata oggetto di uno speciale crossover fra Superquark e Voyager - Ai confini della conoscenza.
  • La gente in bicicletta per strada di notte fonderà presto un partito il cui obiettivo principale è far installare lampioni lungo le strade.
  • La gente in bicicletta per strada di notte è vietata in 25 Nazioni nel mondo.
  • La gente in bicicletta per strada di notte gode di speciale protezione secondo il codice settentrionale della strada.
  • La gente in bicicletta per strada di notte fa guadagnare punti patente se investita secondo il codice meridionale della strada.
  • La gente in bicicletta per strada di notte è la principale causa di incidenti fra gli automobilisti sobri, quelli ubriachi fanno da soli.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia