L is Nikolai Valuev

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Fusione metallo.jpg
Parafrasando Sergio Endrigo dirò che se per fare un tavolo ci vuole il legno per fare questa voce c'è bisogno di L is dead e Nikolai Valuev ma sopratutto tanto tempo da perdere.
Questa voce è frutto di una fusione sconsiderata di due pagine che non ci azzeccano nulla tra di loro, bambini, non imitateci.
Elle valuev.jpg

L in realtà non è morto, è solo diventato Nikolai Valuev, ritrovando così il suo spirito combattivo.

Quote rosso1.png Osservando Nikolai "L" Valuev combattere si ha l'impressione di vedere un gorilla alle prese con delle banane ricoperte di zucchero fugaci, solo più diabetico. Quote rosso2.png

~ Cronista sportivo su Valuev
Quote rosso1.png L'apocalisse. Quote rosso2.png

~ Fun di Nikolai "L" Valuev dopo che nel settimo volume viene battuto
Quote rosso1.png La giustizia trionfa sempre, per questo non perderò Quote rosso2.png

~ Nikolai "L" Valuev su previsioni sbagliate sul ring

L is Nikolai Valuev è la teoria secondo la quale L nel settimo volume di Death Note si sarebbe trasformato in un "bestio gorilliforme", dando un senso alle teorie evoluzionistiche di Charles Darwin. Ma sappiamo tutti che queste sono menzogne messe in giro dai detrattori del manga visto che è risaputo che alla fine il "bestio gorilliforme" muore cadendo dal grattacielo di New York. E schiaccia pure un povero cagnolino.

[modifica] Prefazione a cura di Dan Peterson

Dan Peterson.jpg

E se dietro questa faccia di cartone si nascondesse proprio Nikolai? Paura eh?

Ehi mamma butta la pasta perché abbiamo qui sul ring niente popo di meno di Niiiiiiikolai "L" Valuuuuuuuuuev capito amici sportivi di italia 1? Abbiamo qui con noi uno dei protagonisti del ring mediatico e non di Deaaaaaaaath Note! Campione per un centiliardo di volte del premio detective e puggile dell'anno perché il nostro caro Nikolai L Valuev non è come Rocchio 47 che ha i pugni nelle mani, no, il nostro eroe ha direttamente due mazze ferrata al posto delle mani è un computer al posto del cervello, capito amici miei? E tu Giacomo hai capito? Ehi Giacomo perché ti rotoli a terra scrivendo col tuo sangue "kira è stato qui", ehi Giacomo? Giacomo? GIACOMO? Ehi mamma butta meno pasta stasera che abbiamo un ospite in meno!

[modifica] Teorie a proposito della morte di Nikolai "L" Valuev

L è morto.jpg

Sembra proprio che Nikolai "L" Valuev se le sia prese di santa ragione e che Kira stia fingendo una sincera preoccupazione per lui. In realtà è molto più probabile che sia morto.

Negli anni si sono susseguite molte teorie a proposito della morte di Nikolai "L" Valuev, dalle più stravaganti alle più plausibili, qui sotto sono
King kong valuev.jpg

Forse Nikolai "L" Valuev è morto ammazzato davvero, ma più probabilmente no

riportate quelle di maggior diffusione.Altra teoria ma molto meno conosciuta delle altre è quella che Nikolai "L" Valuev sia morto ammazzato per alcuni affari non tanto legali con la mafia americana legati sopratutto a storie di appalti a Palermo e di discariche illegali nel sottosuolo di Napoli. Si dice che un giorno come fecero con King Kong Nikolai venne attirato con una bistecca fino alla cima di un grattacielo per poi essere abbattuto dalla contraerea.

[modifica] Morte per diabete

Una delle prime teorie nate sulla morte di Nikolai "L" Valuev, infatti secondo quanto esposto sembrerebbe che Valuev, dopo essersi trasferito a New York e non aver in nessun modo modificato le sue abitudini alimentari sia morto per un eccesso di zuccheri nel suo corpo provocato dal fatto che per un cannibale abituato a mangiare esili corpi nordici le millemila kcal contenute nei corpi degli occidentali obesi sono state troppe in un colpo solo per il suo organismo.

[modifica] Morte per avvelenamento

Un'altra teoria portata avanti da grandi esperti nel settore delle seghe mentali come Roberto Giacobbo è che Nikolai "L" Valuev un giorno, portando in mano una boccetta di cianuro per i suoi papponi grazie alla sua presa tipica del suo essere L e la sua finezza tipica del suo essere Nikolai Valuev gli sia caduta sui peli che, essendo duri come l'acciaio l'hanno rotta provocando la fuoriuscita del veleno e la sua morte. Subito arrestato il padre di Ciccio e Tore con l'accusa di aver reso granitei i peli, o pali, del petto di Nikolai.

[modifica] Morto ammazzato

[modifica] Morte tramite l'utilizzo di un quaderno della morte

Questa è la teoria più balzana di tutte infatti quasi nessuno ci crede, ma in fondo è molto scettico anche lui. Secondo quando esposto in questa teoria Nikolai "L" Valuev verrebbe ucciso da Rem, la shinigami di Misa dopo che Light Yagami l'aveva convinta a proteggere Misa dalla probabile sconfitta che avrebbe patito contro di lui nel match del giorno dopo e cioè a scrivere il vero nome di Nikolai, Kong Lawliet, sul quaderno della morte provocandone la morte.

N.B. L'autore di questo articolo si vergogna di aver messo qui questa stupida teoria perché è indubbio che questa non sia falsa e che qualsiasi fungerl dell'anime che si rispetti dovrebbe solo passare delle ore a piangere a dirotto dopo questa scoperta e poi chiudere la finestra

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Ogni pelo di Nikolai "L" Valuev è registrato all'anagrafe ed è chiamato come una lettera dell'alfabeto greco.
  • Kira dopo aver letto questo articolo ha deciso di utilizzare il suo quaderno della morte per assassinare l'autore di questo articolo tramite l'ingerimento di tre peli del petto di Nikolai.
  • La lettura di questo articolo provoca la pazzia in un fun di Death Note su tre e di 1 fun su cinque di pugilato.
Death Note logo.jpg
Strumenti personali
wikia