L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

20060223-chuck norris
BESTEMMIA!!!
Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!
Guardatelo negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!


Bruce contro Chuckie

Un'immagine del film: notare che quello che dovrebbe essere Chuck Norris non ha la barba

Quote rosso1 Se le sò date du pizze! Quote rosso2
~ Mio nonno dopo aver visto il film
Quote rosso1 Ma che schifo è Tom Hanks con i capelli lunghi! Quote rosso2
~ Mio nonno su Codice da Vinci

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente è un film del 1972 diretto da Dan Brown, ed è molto più blasfemo del Codice Perdinci.

[modifica] Trama

Stop hand
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Bruce Lee parte da Hong Kong per venire in Italia e aprire un negozio di vestiti cinesi contraffatti. Arrivato all'aereoporto di Fiumicino si accorge che gli hanno perso i bagagli, e in più gli inculano il portafoglio con tutto il passaporto. Il povero Bruce è costretto a vagare per Roma da clandestino, e si guadagna da vivere lottando negli incontri clandestini contro i barboni. A furia di batostare i senzatetto Bruce arriva a scoprire il segreto del falso calcio rotante, e comincia a usarlo nei suoi match riscuotendo un gran successo. Il nostro signore Chuck Norris, venuto a sapere che qualcuno spacciava in giro dosi di calci rotanti falsi, decide di entrare personalmente in azione.

Invita Bruce Lee a sfidarlo in uno scontro epico all'interno del Colosseo, e tra tanti calci rotanti e tanti urletti isterici di Bruce Lee il finale è scioccante: Chuck Norris muore dopo una serie interminabile di falsi calci rotanti di Bruce Lee.

OKAY
Spoiler
La trama è finita, leggete in pace.


[modifica] Le prove del falso

Chucknorristiguarda

Dai...su...mica avete creduto a questa boiata?

Quel pirla di Dan Brown ammette che la storia del film è vera, ma allora, se Chuck Norris è morto, chi è che va in giro a prendere a calci rotanti i vandali? chi è che interpreta Walker Texas ranger? come può l'Universo continuare a esistere? inoltre, in una scena del Colosseo si vede chiaramente che quello che le sta prendendo da Bruce Lee non è Chuck Norris, ma bensì il compianto Bombolo. Chuck Norris ha espresso il suo parere su questo film: E allora, anche Gesù è morto e dopo è risorto e ha fatto il culo a strisce a Ponzio Pilato, mi dispiace solo che per cercare di incastrarmi abbiano ammazzato Bombolo, me scompisciavo dal ridere quando faceva tz-tz... Dunque possiamo affermare che l'urlo di Chen è solamente un grande falso storico.

[modifica] Il parere della critica

Mio nonno, grande fun di Chuck Norris, ha definito l'urlo di Chen terrorizza l'occidente un film addò addavver s'han pist a tutta l'or, e si ricorda che nel 1972, quando è uscito al cinema, è l'unico film che non l'ha fatto addormentare.

Strumenti personali
FANDOM