L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

20060223-chuck norris.jpg
BESTEMMIA!!!
Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!
Guardatelo negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!

Bruce contro Chuckie.JPG

Un'immagine del film: notare che quello che dovrebbe essere Chuck Norris non ha la barba

Quote rosso1.png Se le sò date du pizze! Quote rosso2.png

~ Mio nonno dopo aver visto il film
Quote rosso1.png Ma che schifo è Tom Hanks con i capelli lunghi! Quote rosso2.png

~ Mio nonno su Codice da Vinci

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente è un film del 1972 diretto da Dan Brown, ed è molto più blasfemo del Codice Perdinci.

[modifica] Trama

Stop hand.png
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Bruce Lee parte da Hong Kong per venire in Italia e aprire un negozio di vestiti cinesi contraffatti. Arrivato all'aereoporto di Fiumicino si accorge che gli hanno perso i bagagli, e in più gli inculano il portafoglio con tutto il passaporto. Il povero Bruce è costretto a vagare per Roma da clandestino, e si guadagna da vivere lottando negli incontri clandestini contro i barboni. A furia di batostare i senzatetto Bruce arriva a scoprire il segreto del falso calcio rotante, e comincia a usarlo nei suoi match riscuotendo un gran successo. Il nostro signore Chuck Norris, venuto a sapere che qualcuno spacciava in giro dosi di calci rotanti falsi, decide di entrare personalmente in azione.

Invita Bruce Lee a sfidarlo in uno scontro epico all'interno del Colosseo, e tra tanti calci rotanti e tanti urletti isterici di Bruce Lee il finale è scioccante: Chuck Norris muore dopo una serie interminabile di falsi calci rotanti di Bruce Lee.

OKAY.png
Spoiler.gif
La trama è finita, leggete in pace.

[modifica] Le prove del falso

Chucknorristiguarda.jpg

Dai...su...mica avete creduto a questa boiata?

Quel pirla di Dan Brown ammette che la storia del film è vera, ma allora, se Chuck Norris è morto, chi è che va in giro a prendere a calci rotanti i vandali? chi è che interpreta Walker Texas ranger? come può l'Universo continuare a esistere? inoltre, in una scena del Colosseo si vede chiaramente che quello che le sta prendendo da Bruce Lee non è Chuck Norris, ma bensì il compianto Bombolo. Chuck Norris ha espresso il suo parere su questo film: E allora, anche Gesù è morto e dopo è risorto e ha fatto il culo a strisce a Ponzio Pilato, mi dispiace solo che per cercare di incastrarmi abbiano ammazzato Bombolo, me scompisciavo dal ridere quando faceva tz-tz... Dunque possiamo affermare che l'urlo di Chen è solamente un grande falso storico.

[modifica] Il parere della critica

Mio nonno, grande fun di Chuck Norris, ha definito l'urlo di Chen terrorizza l'occidente un film addò addavver s'han pist a tutta l'or, e si ricorda che nel 1972, quando è uscito al cinema, è l'unico film che non l'ha fatto addormentare.

Strumenti personali
wikia