Kurohime

Quote rosso1.png Ma quelli sono dei maghi pistoleri! Quote rosso2.png

~ Giovanni Muciaccia dopo aver sniffato la colla vinilica
Quote rosso1.png Che pistola enorme! Quote rosso2.png

~ Partner di Rocco Siffredi

Kurohime è un manga ideato per sterminare il mondo, infatti dopo una lunga lettura viene voglia di prenedere un minimo di quattro pistole e uccidere i propri famigliare con draghi dopati.

[modifica] Trama

Brutta figa-1-.jpg

Kurohime appena svegliata

Dopo un accanito scontro all'ultimo sangue contro il i francesi razzisti(inventori anche di Urban rivals ), Gerard Depardieu inizia a volare e a cacare sul mondo,la visione di Gerard nudo che caca dal cielo rincoglionisce tutti, e li manda a farsi fottere nel far-west, a questo punto i protagonisti prima di darsi a droga, sesso e rock n'roll, decidono di iscriversi a la scuola di magia di Hogwarts, dove Silente gli insegna a ingroppare la gente ehm......a usare la magia, in seguito, inseguendo uno scoiattolo emo incontrano Tex Will, che accopa lo scoiattolo e gli insegna ad cacare adoperare le pistole, a questo punto, più fatti di un cocainomane in una fabbrica di gesso decodono di diventare "maghi-pistoleri", infondendo i poteri magici direttamente nei proiettili. In seguito questo diventerà un movimento politico a cui prenderanno parte Hippy, pedofili, tossico dipendenti e malati mantali che giocano a cacciare le farfelle dentro a tombini profondi 7metri. Ma dopo la battaglia contro i predator, Zero ci rimentte le penne per salvare il culo a Kurohime (e non glielà data nemmeno una volta), a questo punto non rimane altro che farlo resuscitare, ma non sarà così semblice.

[modifica] Personaggi

Kurohime Zero.jpg

Zero ha appena sbattuto l'alluce sinistro contro il battiscopa

  • Kurohime: è la (attenzione al termine:) maga-pistolera più forte le mondo, porta la 6a di tette, ed è alta almeno 8 merti e qualcosa, dopo aver perso una gara con gli dei, a chi si scola più birra in un minuto viene trasformata in una bambina, bevendo solo quattro litri, mente il dio-shinigami arriva a cinque litri e due bicchieri, battendo il Guinnes World Record
  • Zero: Il co-protagonista, muore dopo aver pestato una merda di cane fatta da un Alano, Zero scivola, sbattendo la spalla, questo fa spostare leggermente una mattonella che facendo una strana reazione chimica fa cadere l'aereo sopra di loro, e Zero se lo prende in culo, e dopo una lunga agonia crepa.
  • Asura: dopo la tragica morte di Zero, accompagnia Kurohime a farsi fottere massacrare contro gli dei, Asura è un dio-demone femmina, che dopo essersi traumatizzata da piccola vedendo il nonno che si masturbava, prima di darsi al contrabbando, decide di fare qualcosa di utile per la società, steminare gli dei (che testa...)
  • Onimaru: il crassico esempio di allupato galattico, pronto a scoparsi ogni cosa che si muove, da porte,a armadi, a finestre, ecc... Dopo esser stato trasformato un un dragetto, decide di unirsi al partito democratico per uccidere di soppiatto la gelmini, decide di darsi alla gustizzia, e anche lui si unisce al gruppo su Facebook "sterminiamiamo gli dei, da buone teste di cazzo"
  • Dio-Shinigami: Dopo aver battuto il Guinnes World Record, trascorre piacevoli giornate in compaglia di Marco Frigatti e Barbara Durso, un giorno però, dopo aver mangiato un pezzo di bistecca dal naso, soffoca e sciatta pure lui.
Strumenti personali
wikia