Kledi Kadiu

Giorgio Armani.jpg
Kledi Kadiu si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Scafista.jpg

Kledi prima dello sbarco.

Quote rosso1.png Non provare a imitare Billy Ballo, sii te stesso Quote rosso2.png

~ Kledi a quell'asino di Bipbip Ballerina
Quote rosso1.png Sì, lo ammetto. Per campare si fanno anche cose che poi rimpiangi, per esempio ballare con Maria De Filippi Quote rosso2.png

~ Kledi parlando ad Alfonso Signorini dei suoi difficili trascorsi da ex sbarcato

Kledi Kaudiu è il più famoso scafista ballerino-clandestino della storia del ballo balcanico. Albanese di nascita, cresciuto a Tirana, dopo un passato come animatore sulle linee Tirana Ferries, si è trasferito a Roma dove è stato scoperto da Maria De Filippi nel programma-spazzatura saranno famosi.

[modifica] Impegno nel sociale

Patrick Swayze si ispirò a lui nella definizione del suo personaggio in Dirty Dancing. Kledi è inoltre il fondatore della Black Metal band dei Meihm. Si sospetta che sia lui la causa dello Tsunami.

Oranghi ballano.jpeg

Kledi in una delle sue migliori performance.

Ha fondato la scuola accademica del Gommone Anale dove inserisce una canula per pressurizzare gli intestini, aiutando così tanti giovani come Alessia Marcuzzi ad aumentare la capienza del colon per favorire la digestione.

[modifica] Storia

Kledi giunge in Italia dall'Albania con un gommone sgonfio da pezzente, dopo che il motoscafo in cui faceva l'animatore, il Montenegro Boat (appartenetne alla compagnia clandestina Tirana Ferries), naufragò a largo di Brindisi. Subito viene picchiato a sangue dai poliziotti omofobici pugliesi, ma poi Maria De Filippi lo vede, se ne innamora e lo porta a Roma nel suo piccolo zoo. A quel punto la giovane Maria scopre il passato misterioso del ragazzo e lo aiuta a sfuggire dal suo passato turbolento e lo fa partecipare a tutti i programmi del marito di Maurizio Costanzo. Tiene in seguito una serie di lezioni sulla tarantella all'Università di Harvard ma, insoddisfatto, decide di accoppiarsi con un Sedicenne metallaro, resta incinta e da alla luce per partenogenesi la band dei Meihm. In seguito si suiciderà ma verrà sfortunatamente resuscitato da Maria De Filippi che gli ha ricordato che il contratto non era ancora scaduto.

Strumenti personali
wikia