Klaas-Jan Huntelaar

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Berlusconi 1501.jpg
Milan, scelgo te!

Il Milan ha scelto questo giocatore per aggiungerlo alla sua fantastica rosa.
I due talent scout, Lo Zio e Il Papi, hanno visto in lui qualità inimmaginabili per persone normali e un oneroso stipendio da pagargli.
Domani iniziano gli esperimenti genetici i test di routine con Milan Lab.

Adriano Galliani estasiato.jpeg
Quote rosso1.png AAAAAAh! No, no, no, cazzo! Quote rosso2.png

~ Reazione di un tifoso milanista all'ingresso in campo di Huntelaar
Huntelaar.jpg

Huntelaar ammazza l'arbitro con il suo alito. Di seguito colpirà con una sedia il primo che capita, come in un comune incontro di Wrestling...

кlครร-เคภ є ς๏๓קคﻮภเค ๒єllค ยภtєlคг è un calciatore/rifornitore di "tulipani" che milita attualmente nello Schalke 04.

[modifica] Vita di questo tizio

Il giocatore ha militato per molti anni nelle più note squadre olandesi, come De Graafschap, la Philips e la Corporaciòn Dermoestética. Debutta poi nell'Ajax, dove divenne subito titolare a causa della pericolosa influenza suina che colpì tutti i titolari. Stranamente, in questo caso, l'influenza suina si manifestava con vistose coltellate alla schiena dei "malati", e Huntelaar arrivava agli allenamenti sempre sporco di salsa. Successivamente viene acquistato dal Real Madrid per fare la catapulta infernale con Van der Vaart. La cosa però non ebbe successo, perché Huntelaar temeva che gli si potessero spezzare le unghie e non poteva permettersi una manicure. Così passò al Milan, dove avrebbe potuto giocare in tranquillità con alcuni suoi vecchi amici contro l'Ospizio Santissima Maria Martire. Purtroppo nel Milan gli toccò la panchina, perché non rispettava i requisiti di over 60.

Huntelaar seduto.jpg

Il giocatore olandese in allenamento. Notare il suo sforzo fisico e mentale mentre defeca un pallone...

[modifica] Le sue doti agonistiche

Quest'uomo[citazione necessaria] ha sempre rivelato grandi abilità nel gioco del calciobalilla tanto da ricevere un pacca sulla spalla dal noto telecronista, allenatore e critico sportivo Peppe Cazzuola.

[modifica] La supermossa finale

Klass dispone inoltre di "supermosse speciali", che si effettuano premendo i tasti quadrato e triangolo, ed in contemporanea tenendo premuto il tasto A della Wii fino a che le dita non diventano blu.
Le sua supermossa è la seguente:

  • La Rovesciata: Klass prende il telecomando di "Cambia la tua vita con un click" e ferma il tempo. Beve un'aranciata fresca e poi sposta il pallone in porta con le mani. Prima di riuscirci fa sempre 3 o 4 tentativi vani. Poi fa trascorrere normalmente il tempo e grazie ad un effetto di ultracorpi e ultrasuoni percepiti dall'emisfero sinistro di coloro che osservano la partita, i tifosi si accorgono che non hanno capito un cazzo, ma in ogni caso esultano, pogano e fanno le pernacchie con le trombe (solo nell'Africa del Sud).

[modifica] Huntelaar con la maglia della nazionale

Mervin(Fur Tv).jpg

Huntelaar in nazionale.

Ebbene sì, Huntelaar ha sfilato in passerella con la maglia della nazionale olandese. Ciò che ha contribuito a farlo diventare un fotomodello richiestissimo è il suo sguardo di ghiaccio e il suo inconfondibile charme. Viene poi notato dal Ct della Nazionale dell'Olanda e viene più volte a contatto con lui per determinare gli accordi che lo portano nello spogliatoio della Nazionale. Così inizia la sua carriera da mascotte ufficiale e da quel giorno, in ogni campo in cui l'Olanda viene sconfitta e umiliata, lui porta l'allegria nei cuori di tutti i bambini, e da bordocampo incita gli ultras a cori di pace e fratellanza.

[modifica] Palmarès

Klass ha vinto molti trofei e coppe. Spesso però non gli sono stati recapitati perché i postini olandesi sono analfabeti e gettano tutto nelle fosse biologiche.

  • La coppa di JOLANDA
  • La coppa di Pan Di Spagna
  • Un'auto (vinta con 1000 bollini dell'Agip)
Strumenti personali
wikia