Kiwi

Mele con bocca.jpg
QUESTO ARTICOLO VI È GENTILMENTE OFFERTO DA KIWIPEDIA!
L'enciclopedia libera dalla verdura.

L'enciclopedia della frutta Kiwipedia non è responsabile di eventuali imprevisti, quali banane nel culo o cocomeri assassini.
Quote rosso1.png Tesoruccio puccioso, mi dai quel coso peloso? Quote rosso2.png

~ Vecchietta ultracentenaria su disguidi familiari

Quote rosso1.png Ho avuto una storia di sesso con un Kiwi, da giovane Quote rosso2.png

~ Vecchietta ultracentenaria su racconti romantici prima di andare a dormire
Quote rosso1.png Io non mi fido di quel coso, tutto marroncino e peloso fuori, e dentro verde! Marroncino e peloso come i frati!! Diffidatene! Quote rosso2.png

~ Vecchietta ultracentenaria mentre dispensa perle di vita a dei giovani
Quote rosso1.png Il kiwi:un frutto che si distingue dai frati perché non porta i sandali Quote rosso2.png

~ Tutti su kiwi
Quote rosso1.png Li vuoi quei kiwi? Li vuoi quei kiwi? Li vuoi quei kiwi? Quote rosso2.png

~ Tutti sui kiwi avanzati dalla macedonia
Spock che fa il saluto.jpg

Fai come Spock. Porta rispetto e fattelo amico.

Il Kiwi, conosciuto anche con il termine Wiri dalle vecchiette ultracentenarie e dislessiche, può ricordare diverse cose: il frutto, l'Australia, materiali per lucidare scarpe, un animale e volendo anche altro. Ma in realtà il Kiwi è un'entità superiore che mimetizzandosi nel nostro mondo (fingendosi frutto o uccello senza ali) aspetta il momento buono per conquistare il pianeta.

[modifica] Come riuscire a riconoscere un Kiwi?

Chiamatelo per nome. Se non si gira, è un Kiwi.

[modifica] Dove possiamo trovare un Kiwi?

Kiwi.jpg

Aspetto più comune.

Come detto precedente, può mimetizzarsi e assumere svariate forme. Non è di certo idiota come voi essere umani, deve pur passare inosservato!

Ecco, quindi alcune caratteristiche:

  • Ama starsene a casa tua e guardarti in continuazione. Se lo ingerisci, può portarti malattie veneree come l'AIDS. Se già l'hai ingerito, cazzi tuoi. Tra pochi anni morirai. Oppure domani. Sì, morirai domani.
(1/?)

Caricamento delle immagini in corso...
  • (Fig. 1) Si intrufola in casa tua facendo occhi dolci e scodinzolando. In realtà dopo poco tempo radunerà tutti i Kiwi del mondo e stileranno un piano per conquistare il globo terracqueo.
  • (Fig. 2) Avete mai visto in Kiwi in una natura morta? Beh, io non l'ho mai visto. Quindi silenzio, perché non è un vanto averne visto uno. Se ne vedete uno, vi si corroderà la vista in pochi istanti.
  • (Fig. 3) La marmellata di kiwi, effettivamente, è buona, gustosa e seducente. Ma NO! In realtà è un'entità superiore che vuole conquistare il mondo. Quindi... mangiatene poca.
  • (Fig. 4) Attenti a quello che fumate! Le cartine al Kiwi cacciano strani fumi violacei che poi vi vanno nei polmoni e vi uccidono. Non fate gli sboroni, sfoggiando cartine gustose. Meglio usare quelle tradizionali.
  • (Fig. 5) Ma tu guarda, mettono le essenze di Kiwi anche nei passeggini! Ecco perché gli esseri umani sono così idioti... sono contaminati fin da piccoli!
  • (Fig. 6) E continuano a contaminarvi da adulti! Fate attenzione quando vi svegliate, potreste trovare strani ovali verdastri sopra il letto...

[modifica] Curiosità

I Kiwi hanno poteri telecinetici. Se vi capita di girare per casa e non trovare il cellulare, essendo sicuri di averlo lasciato proprio lì, a fianco alla lettiera del gatto, non disperate: è colpa dei Kiwi sotto qualsiasi forma voi li tenete in casa. Si divertono a sollevare cose a cui voi tenete con l'uso del pensiero e spostarle in posti ridicoli, come il tavolo della cucina, quindi, tranquilli, basta fischiettare per casa e ripetere indifferentemente di essere indifferente all'oggetto che in realtà bramate di trovare... e questo apparirà dove lo avevate lasciato!

[modifica] Esempi

Quote rosso1.png Dove cazzo sta quello stramaledetto telecomando? Quote rosso2.png

~ Tuo padre su Ricerche Infinite

Sconsigliato. Il Kiwi si accanisce.

Quote rosso1.png Non m'importa un cazzo di sapere dove sta quello stramaledetto telecomando Quote rosso2.png

~ Tuo padre su Ricerche Fruttuose

Consigliato. Il Kiwi si arrende.

Strumenti personali
wikia