Kiss Me Licia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ragazzina anime scioccata.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.


Satomi.jpg

Satomi, l'uomo i cui capelli parlano da soli, ma non si capisce bene cosa dicano

Kiss Me Licia è una popolare serie televisiva italiana, copiata senza pudore dal format estero del cartoon omonimo giapponese, in cui "recitavano" quella gran gnoccolona della Cristina D'Avena e Pasquale Finicelli, l'uomo con la carriera artistica più brillante della storia; inoltre è un grande strumento per il controllo della mente infantile (intendendo anche i diversi coloro che non hanno avuto sviluppo mentale dagli anni 90 ad oggi). Non ci credete? Trovatene uno che non conosca la sigla. Il titolo originario del cartone era Kill me Licia, per mettere a risalto il potenziale assassino della bruttezza della ragazza.

[modifica] Personaggi principali

Gatta.jpg

Una foto del gatto Giuliano

  • Licia è un cesso mostruoso, una ragazza inutile che a 19 anni vive reclusa dal mondo del ristorante, perennemente vuoto, del padre, nei sobborghi del napoletano (qui le viene proibito ogni contatto con il mondo esterno dal padre rompicoglioni). La ragazza, oltre a non sapere cosa significa depilazione e chirurgia estetica, non sa cosa sia la musica (per questo si innamora di Mirko) e si prostituisce ai clienti abituali del padre per arrotondare e pagarsi il CEPU.
  • Juliano, un gatto (in Giappone Juliano è un nome molto comune per un gatto) rappresenta le fantasie sessuali di Licia (zoofila) e il suo primo contatto con il mondo esterno.
  • Satomi, il lillachiomato, l'uomo coi capelli più belli del creato si innamora inizialmente di Licia ma dopo aver comprato un paio di Occhiali si accorge dell'errore e la cede senza troppe lamentele a Mirko.
  • Cristiano Malgioglio, detto Mirko è l'uomo con le meches più vergognose della terra. È risaputo infatti che si fa tingere i capelli da Dario Argento. Essendo terribilmente miope è l'unico a non accorgersi della scarsa avvenenza di Licia. E pensare che tolto il look terribilmente improbabile così come le sue doti canore e la disgustosa mogliettina, è un figo di rara fattura ed è questo l'unico motivo che ha spinto mamme e bambine a guardare questa punta di diamante della tv italiana trasformandola in un cult trash, che altrimenti sarebbe stata sospesa dai palinsesti dopo un'unica puntata. Va inoltre detto che a ben 25 anni Mirko era ancora analfabeta ed è stato l'unico doppiato durante la prima serie della trash-soap, anno in cui ha dovuto provvedere per smettere di essere analfabeta e parlare almeno come Gigi D'Alessio.
  • Victoria Beckham, ex Spice Girl, ora donna in carriera (anche lei capelli obbrobriosi).
  • Il pappone pizzaiolo Marrabio (che tradotto in italiano vuol dire "M'arrabbio"), padre di Licia, l'unico ad intendersene di musica, non muore certo dalla felicità a vedere la sua stupenda bambina sistematasi con Mirko.

Gli altri personaggi sono talmente inutili che solo citarli come esseri inutili è già concedrgli troppa attenzione!

[modifica] La trama

Licia Fottimanzo è un cesso di ragazza (addirittura Cristina D'Avena dovette sottostare a 15 ore al giorno di make-up per potersi trasformare da dea quale è a quel roito di Licia) che ha un piccolo problema: è incontinente. Questa misteriosa disfunzione naturalmente affligge la vita della povera ragazza in tutti i modi possibili: dovunque va infatti deve sempre portarsi dietro un pantalone di scorta perché puntualmente innaffia mezzo chilometro intorno a lei di liquido.

Licia quindi sprofonda nello sconforto finché un giovane gay latente, Mirko, con un gruppetto di menestrelli impediti al seguito, non si fa avanti e non le mostra la via.

Licia era segretamente innamorata di Mirko, ma Mirko era già innamorato di Satomi, e Satomi era già innamorato di Malgioglio, che a sua volta era innamorato di Andrea, che a sua volta amava Victoria Beckam che a sua volta amava Juliano, che a sua volta amava il vecchio usurpatore Marrabbio, che a sua volta infine amava sua figlia Licia. Quindi si fece un casino incredibile, tanto che si decise di interrompere la serie, sostituendola con quella grossa tavanata che è stata BIM BUM BAM.

[modifica] Episodi stagione 1

  1. Piccole perdite quotidiane per Licia
  2. Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano si misero un dito nell'ano.
  3. Che divertimento col tampax peloso!
  4. La vita è nera come un buco nero
  5. Licia chiava il nonno
  6. Licia chiava lo zio
  7. Licia chiava Andrea
  8. Licia chiava Gigi Marzullo
  9. Mirko e la doccia delle meraviglie
  10. Spiedini di genitali felini
  11. Licia scopre Mirko
  12. Andrea muore di diarrea fulminante
  13. Licia si suicida
  14. Licia resuscita
  15. Licia muore sotto un tram guidato da un gay
  16. Licia resuscita ancora
  17. Licia cambia sesso
  18. Licia scopre di essere Cristina D'Avena e si suicida di nuovo.
  19. Cristina D'Avena scopre di essere sempre stata Licia e si suicida a sua volta.
  20. Marrabbio ritrova Licia e decidono insieme di resuscitare Andrea per fare un'orgia.
  21. Licia scopre il suo nuovo pene
  22. Giuliano scopre il nuovo pene di Licia
  23. Puntata conclusiva: Licia, Mirko, Giuliano e compagnia cantante si scopano allegramente...

[modifica] La filastrocca

Kiss me kiss me Liciaaa,
togli la camicia,
togli il reggipetto,
e poi fammi veder.


Kiss me kiss me Liciaaa,
Quando sarai grande,
togli le mutande
che Mirko è qui per teeee

[modifica] Da non confondersi con...

"Kiss my ass, Licia" una fortunata serie televisiva americana che in Italia venne trasmessa da Italia Ano con il nome di "Baciame er culo, Licia" in fascia non protetta.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Mirko dopo la fortunatissima partecipazione nella serie ha fatto di tutto, l'autista il prostituto il cameriere il leccaculo per poi tornare a fare Mirko in tempi recenti.
  • Licia ha fatto, per tutta la sua vita, la cantante di sigle e filastrocche demenziali.
  • Andrea dopo 20 anni continua ad avere la stessa faccia da culo di allora.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia