Kirghizistan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Impero di Kirghizistan
Bandiera-del-kirghizistan.png Stemma Kirghizistan omino.png
(Bandiera) (Stemma)

Motto: Forza Kirghizistan alè alè, e Uzbekistan nel bidè!
Inno: Inno di grande impero di Kirghizistan
Not found.JPG

locazione non trovata…per ora…
Capitale Кыргызская столица империи
Maggiori città

?


Lingua ufficiale

Kirghizistaniano, Kirghizistanese e Kikazzosenefottese


Governo Impero con le palle
Capo di stato Kastellaneshka il Grande
Riconosciuta da nessuno (per il momento…)
Area solo salite, niente discese
Popolazione

abbastanza


Moneta pagamento in natura
Religione

adoramento di un montagna di pupù


Sport nazionale

spulciarsi i testicoli a vicenda


Sito internet www.kirghizistannuovaiperpotenzadimondo.iti


Quote rosso1.png Kigici...kircighi...kiggik...e che cazzo! Quote rosso2.png

~ Qualcuno tenta di nominare l'innominabile paese.
Quote rosso1.png Si, anche io mi invento le parole! Quote rosso2.png

~ Homer Simpson su Kirghizistan
Quote rosso1.png Kirghizistan prima ottiene Bulamba, poi ottiene sbocco su mare, poi ottiene mondo! Quote rosso2.png

~ Kastellaneshka il Grande

Il Kirghizistan, prima Kirmikigistan, poi Kigkigistan, poi Kisgikiministan, poi Kigirikirikitistan e adesso Impero Kirghisiscano é uno stato che stà lì, non si muove, si fa i cazzi suoi e non dà fastidio a nessuno (per ora…). È stato scoperto quando un grande esploratore si è perso mentre cercava qualcosa.

[modifica] Geografia

È l'unico paese ad avere un lago con un fondale continentale avente delle rocce magmatiche effusive insieme a dei minerali ultrabasici con basalti, ma è famoso in tutto il mondo per il monte Kakkalentadesh, alto Trentordicimila mele e poco più formato dal 90% di escrementi vacca, 8% di caccole di Troll e qualche ciottola. Questo monte è venerato come un dio dalla popolazione che ogni giorno ne aumenta l'altezza con rituali magici. Non ha lo sbocco sul mare…per ora! Ah già, ci sono pure quattro alberi.

[modifica] Storia

Re di spade.jpg

L'imperatore Kastellaneshka il Grande in un antico dipinto

Questo stato non esisteva prima del millenovecentoedispari. Infatti Dio, quando aveva fatto il mondo, lo perse come di solito succede con l’ultimo pezzo di un puzzle e lo ritrovò tanti anni dopo. Fino a qualche anno fa o c’era o non c’era era lo stesso, ma la salita al trono di Kastellaneshka il Grande lo ha reso un Paese con le palle e un grande impero. Infatti Kastellaneshka è stato il primo a pronunciarne bene il nome, e per questo viene chiamato il Grande. Ricordiamo le battaglie principali:

  • la battaglia di Bulamba - è stato il primo passo verso l’impero di Kastellaneshka il Grande.Per conquistare il territorio del Bulamba, Kastellaneshka il Grande ha assoldato dei mercenari afroasiatici pagandogli un panino al giorno.
  • la battaglia contro di Uzbekistan – con questa battaglia si è dato man forte agli amici kazachi. In questo scontro l’armata imperiale era dotata dei famigeratissimi bastoni pizzuti, l’ultima avanguardia militare del Kirghizistan.

In questo momento l’obiettivo principale di Kastellaneshka il Grande è avere lo sbocco sul mare: riuscirà il nostro eroe a farcela? Lo scopriremo nella prossima puntata.

[modifica] Bandiera

La bandiera del Khirgnini..., del Kirghirighi..., insomma, la bandiera ha uno sfondo rosso perché è una nazione amica del popolo, al cui centro c'è il monte Kakkalentadesh e due bastoni pizzuti. Tutto quì.

[modifica] Economia

Cioè, dai, stiamo parlando del Kirghizistan, no?

[modifica] Sport

Ci crederete o no, ma perfino questo stato ha una squadra di calcio. Ecco la rosa:

  • Vrazz Muzz (portiere);
  • Giocatore pelato di PES 06 n° 1, Giocatore pelato di PES 06 n° 2, Giocatore pelato di PES 06 n° 3, Giocatore pelato di PES 06 n° 4 (difensori);
  • Giocatore pelato di PES 06 n° 5, Giocatore pelato di PES 06 n° 6, Giocatore pelato di PES 06 n° 7, Giocatore pelato di PES 06 n° 8, Giocatore pelato di PES 06 n° 9 (centrocampisti);
  • Adriano (attaccante);
  • quattro gatti (sostituzioni)

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia