Kinder Merendero

Famiglia di Kinder Merendero.jpg

Un'allegra famigliola di Kinder Merendero in gita!

Quote rosso1.png Non si squaglia neanche con la fiamma ossidrica! Quote rosso2.png

~ Pubblicità del Kinder Merendero

I Kinder Merdenero sono uova aliene di CGM (Cioccolato Geneticamente Modificato) arrivate dal pianeta Kinder, il cui primo avvistamento risale all'estate del 2001 d.C.. La suddetta popolazione aliena è tutt'ora impegnata in una spietata battaglia con i Kinder Sorpresa, storici rivali, per la conquista del mercato dolciario del pianeta Terra.

[modifica] Storia

I Kinder Merendero sono una popolazione ormai nota pure ai neonati formatasi nel Paleolitico. Le primissime tracce del loro primo tentativo di conquistare la Terra si ritrovano nell'antico Egitto: esatto quei geroglifici circolari non rappresentano Ra dio del sole, ma Merendero dio degli ovetti.

[modifica] La rivalità con il Kinder Sorpresa

Kinder.jpg

Le armi dei loro Acerrimi Nemici.

Iniziato il tentativo di conquista del pianeta Terra, il comandante supremo dei Kinder Merendero allarmò l'esercito a causa della presenza dei loro peggiori nemici, i Kinder Sorpresa. Questi ultimi provengono dallo stesso pianeta, ma dal lato opposto. È da allora che siamo oppressi dalle pubblicità bimbominkiesi sul Kinder migliore, con la sorpresa più strabiliante e il gusto più... ehm... gustoso!

Vi illustriamo le principali differenze tra un Kinder Merendero e un Kinder Sorpresa:

  • Il Kinder Sorpresa si squaglia in un secondo, il Kinder Merendero neanche se provi a farlo alla cocque.
  • Il Kinder Sorpresa è di vero cioccolato. Il Kinder Merendero è di CGM
  • Il Kinder Sorpresa ha la sorpresa. Il Kinder Merendero pure.

[modifica] Composizione di un Kinder Merendero

[1] Cliccando su questo link vedrete un Kinder Merendero in tutto il suo splendore, vi descrivo le sue parti:

  • Non fatevi ingannare, quelle due palline di finto Cioccolato sono i suoi occhi!
  • La plastica protettiva dell'astronave ricopre l'individuo e il motore, che i bambini ingenui scambiano per la sorpresa.
  • Quel fondo bianco è il suo volto, il fondo marrone è perché per non essere razzista è sia bianco che nero.
  • quella sottospecie di paletta decerebrata è il volante dell'astronave.

[modifica] Controindicazioni

Un consumo eccessivo porta alla pazzia e alla sottovalutata Kinderite acuta, onde evitare spiacevoli conseguenze vi consiglio quindi di prendere visione dell'articolo prima di addentare un qualsiasi essere che porta il nome di Kinder o Ferrero. Altri pazienti lamentano di non poter più fare a meno del Kinder Merendero perché dà molta più assuefazione della nicotina.

[modifica] Perché mangiare un Kinder Merendero

  • Perché non mangiarlo?
  • Perché in assenza d'altro ci si accontenta.
  • Perché nessuno sa che quel cioccolato delizioso che ti si scoglie in bocca in verita è CGM.
  • Perché é invincibile!
  • Perché ti fara diventare padrone del mondo.

[modifica] Perché NON mangiare un Kinder Merendero

  • Pensateci bene, spegnereste una vita innocente. Sempre aliena, ma innocente.
  • Provoca assuefazione.
  • Provoca la Kinderite Acuta.
  • Perché vi mettereste contro i Kinder Sorpresa. Ed è un cazzo di guaio, ve l'assicuro.

Strumenti personali
wikia